Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 36

Messaggi presenti: 675

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.

Sabato 13 giugno 2020 17:20:49

Qualcuno, anzi molti, TEMONO che oltre i miliardi, stanziati, ventilati, futuri e forse costosi, intanto di certo arrrivino nuove tasse, nuovi obblighi, nuove evasioni e nuove sventure: calma, vediamo fino a che punto pensano di portarci, poi a ragion veduta, come legge consente, avremo tutto il tempo per provvedere. A parte che il tempo e' galantuomo, anche se alle volte ha bisogno di un aiutino...

Sabato 13 giugno 2020 09:48:36

Gentile signora Meloni, Lei che è una tipa sveglia mi spiega come si fa ad ottenere il rem quando si è stati licenziati in marzo e si ha percepito la liquidazione nel mese di aprile, considerando che il calcolo del reddito si applica proprio nel mese di aprile? Secondo me è una presa in giro.
Cordialità,
Maria Antonia Defendi.

Venerdì 12 giugno 2020 16:14:57

Buonasera Giorgia, mi sembra veramente assurdo da parte del governo prendere come riferimento per il contributo a fondo perduto per le imprese solo il mese di aprile.. anche perche' il lockdown prende marzo aprile e maggio e facendo riferimento solo ad un mese, si tratta veramente di pura casualita'.. come al solito faranno di tutto per non darceli quei soldi.. vigilate vigilate

Giovedì 11 giugno 2020 14:16:59

Verrei mandarvi una foto molto interessante sulle tasse, come posso fare? Questa è mail non da la possibilità di allegare alcunché. Saluti

Giovedì 11 giugno 2020 10:21:57

Buongiorno,
la Regione Lombardia ha avuto il buon senso di spostare il pagamento del bollo auto a ottobre mentre il Piemonte, dopo ben quattro anni, mi manda una lettera, dove mi sollecita il pagamento entro la fine di giugno.

Giovedì 11 giugno 2020 07:23:37

Buongiorno, Ministro Meloni non capisco il motivo per cui il centrodestra non voglia partecipare alla riunione indetta da Conte a Villa Pamphili.
Questo confronto potrebbe essere il momento giusto per far conoscere agli italiani “tutti” le vostre proposte (ne parleranno i giornali e i mezzi di comunicazione vari) e per correggere certe decisioni sbagliate. STANDO ALL’ANGOLO, come avete deciso di fare voi, non sarete incisivi per niente e, ancora una volta farete fare agli altri e saprete solo lamentarvi! Il fatto di esserci potrà ancor di più rafforzarvi e fare in modo che le vostre proposte non siano confinate a solo pochi addetti. È inutile dire “abbiamo presentato le nostre proposte, ma non sono state prese in considerazione” quando invece vi escludete da soli!
Indicare le idee è bene farlo in ogni organo sia esso istituzionale o meno.
Saluti

Giovedì 11 giugno 2020 00:21:55

Allora, adesso una sola domandina: quanti di noi saprebbero ricordare per chi hanno votato anche solo l'ultima volta? Oppure hanno mai visto, conosciuto, parlato col proprio candidato? O neanche gli ha interessato, bastava sapere di che partito era? Anche i Parlamenti possono essere di 1. a, 2. a, 3. a e 4. a scelta, come tutti noi: uguali nei diritti, nella realta' sarebbe una tragedia finale: possiamo dirlo, opure e' antidemocratico?

Mercoledì 10 giugno 2020 19:24:42

2 Piccole osservazioni. -1) ci parlano sempre di miliardi stanziati qui e la', ma da dove vengono e cosa costano, detto pero' in modo che capisca chiunque! Se li da' la UE, questa vive solo di denaro proveniente dai suoi sudditi e se qualche alto funzionario nominato a Bruxelles, vorra' dire che a qualcuno si toglie e ad altri si da'! Oppure qualcuno, autorozzato da qualche altro sapiente stampa carta moneta quanto occorre e non basta mai? -2) Ma possibile che non ci sia un politico, un giornalista, un volenteroso scrittore che denunci su media, rai, tv, quotidiani, riviste le follie normate da irresponsabili considerando la irrealta', incongruita', inutilita' di molte ci quelle, ma citando casi concreti e norme precise! Tutti zitti, cioe' a parole lamenti tanti, di concreto tangibile, documentabile, cosa? Per un buon scrittore ci sarebbero elementi per brillantissime commedie, dal comico al dramnatico. Vogliamo convincere i membri del Parco Buoi che si puo' vivere anche al di la' della staccionata, oppure ci vanno bene cosi', rincitrulliti dai pjfferai di passaggio? ? ! !.

Mercoledì 10 giugno 2020 13:16:00

Buongiorno sig. ra Giorgia. Sono un suo elettore libero professionista.
Le volevo esporre alcune considerazioni.
1) Da molti anni non è più posto in risalto uno dei problemi più importanti che concerne il nostro sistema economico.
Mi riferisco all' endemico problema del costo del lavoro, vera spada di Damocle delle nostre imprese e causa a mio avviso della ns. Endemica difficoltà competitiva.
Perché ora che Francia e Germania, messe anch'esse alle corde dalla crisi coronavirus si sono permesse di attuare veri e propri aiuti di stato, vedi salvataggio della banca tedesca, loro che per anni ci hanno obbligato a non fare noi le stesse cose preferendo così venirci a comperare le nostre imprese migliori. Perché voi politici non rilevate questo problema?
Perché allora invece di spargere soldi senza ritorno nell'attesa dell'ora dell'addio dell'Italia (per soldi che arriveranno a sputi annuali e compensati dai nostri contributi sempre più alti alla comunità Europea per loro che non hanno una cassa (BCE è un'altra cosa) non mettiamo in questo modo finalmente in grado di competere le ns. Imprese ? Naturalmente controllandole bene come si faceva una volta (lo stato ha iniziato a risparmiare sui controlli pensando che basta legiferare...). ..
Qui c'è un feedback immediato che se fosse credibile (cambia un governo ogni anno...) sarebbe un vero e proprio tsunami.
Si, torneremmo a fare loro paura, cosa che ovviamente loro non vogliono.

2) Ci dicono che lavorano di più per pagare le ns. Vacanze?
Copiamo loro. Diciamo che l'Italia offre le stesse condizioni economiche di loro, magari meglio. Venite qui.
Paradiso fiscale? Si, come loro, così vediamo se siamo noi o sono loro quelli che lavorano di più per mantenere noi. Nessun pregiudizio. Semplicemente noi facciamo così. punto e basta. E stiamo a vedere!
Tanto ci indebitiamo. Si ma il feedback è tremendo e c'è un obiettivo.

Concludo che purtroppo qui c'è un vizio mentale. E finché non troveremo una quadra non ci sarà un futuro per noi.
Non credo ci riusciremo. Siamo rimasti a 70 anni fa. E ci faremo la guerra come allora.

Cordiali Saluti.

Lunedì 8 giugno 2020 05:38:33

On. Bg, Le sembra giysto che i pensionati non hanno diritto al cuneo fiscale come i lavoratori... si ricirdi che sono 16 milioni, non può abbandonarli, le stesse agevolazioni fino a 40 mila euro siano date anche a loro.
Cordiali saluti
Giuseppe

Commenti Facebook