Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 37

Messaggi presenti: 675

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.

Lunedì 1 giugno 2020 22:58:49

Buonasera Sig. Giuseppe la informo che la riduzione dei parlamentari e dei consiglieri regionali non deve chiederlo alla Meloni ma al Movimento 5 Stelle perché è stata proposta da loro, anche perché ai fratelli d'Italia non interessa come tutta la Dx.
Cordialmente
Franco

Lunedì 1 giugno 2020 14:27:32

On... sono deluso
Dalla magistratura, come si fa ad andare avanti così, come possiamo fidarci della giustizia è una delusione.
On. visto che si sta facendo il referendum per ridurre i parlamentari, xche fdi non propone di ridurre i consiglieri regionali, come fatto per i comuni.
Cordiali saluti
Giuseppe

Domenica 17 maggio 2020 22:13:13

Mi sono stancato degli inutili giudizi operati da tutti su Silvia Romano. L'unica cosa certa è che Silvia sia tornata indossando un vestito islamico ed abbia continuato ad indossarlo. Da quì a capire i motivi di una sua eventuale conversione ci passa una enorme differenza. L'apparenza diverge dai principi religiosi che
non si sa da chi e come possano essere stati inoculati a Silvia in regime di PRIGIONIA durata 18 mesi. Per
passare da una religione ad un altra occorre una profonda conoscenza di ambedue ed il passaggio deve avere motivazioni approfondite e non leggere. Silvia avrà tempo per spiegare. Attendiamo. avv. Pietro

Domenica 17 maggio 2020 18:12:20

Mi permetto di scrivere un altro messaggio per denunziare la situazione degli avvocati pensionati, come me, ai quali non è stato concesso il bonus di E. 600, 00, che, anche se modesto, avrebbe fatto comodo a tutti. Forse tra i 135. 000 legali che ne hanno usufruito, alcuni non avrebbero avuto titolo per meritarlo !
Ogni decisione, governativa o settoriale, suscita problemi e le rimostranze, spesso, si annullano nel silenzio.
Non mi sono ancora iscritto, nè mi iscriverò, al sito per conoscere donne mature ecc. che compare nella presente biografia. Salutoni alla Meloni. avv. Pietro

Domenica 17 maggio 2020 18:05:38

Sig. ra meloni sono abruzzese, alba adriatica te, il 2 giugno dovete mandare via il consiglio conte con di maio, anno rovinato l'italia.
aiutateci il 2 giugno per tornare liberi, siamo rovinati perchè sono
comandati da gente straniera, bisogna tornare alla lira. anche le
forze dell'ordine ci devon rispettare. il 2 giugno dovete aiutare l'italia a tornare libera. saluti ruggieri e.

Domenica 17 maggio 2020 17:59:33

Siamo in molti ad inviare messaggi di vario genere ed importanza, tutti diretti a favore o contro la on Meloni, ma non sono proprio sicuro che quest'ultima li legga e, comunque, essa non esprime alcun giudizio e non concede alcuna risposta. I messaggi, cioè, restano inevasi e servono solo a notiziare i lettori della biografia.
Molti chiedono interventi della Meloni, che non so se vengano poi eseguiti o meno. Certamente i problemi sono tanti ed è difficile affrontarli, se non risolverli, tutti. Il presente è un mio personale rilievo, non una critica, Ma vorrei che la on. Meloni, almeno una volta, rispondesse. avv. Pietro.

Domenica 17 maggio 2020 10:39:27

Buongiorno, in questo momento ho letto i vari decreti fatti dai nostri governanti e ho visto che vengono dati degli aiuti per acquistare monopattini e biciclette e non c'è nessun aiuto per la scuola, gli insegnanti, gli studenti e i loro genitori. Perché nessuno politico non si è posto questo problema?
Non pensa che l'attuale ministro dell'istruzione non è adeguato a svolgere questo compito?
Non pensa che si debba fare qualcosa per sapere che danno è stato fatto, in questi mesi, alla scuola, ai nostri studenti e cosa si può fare per aiutarli a risolvere i loro problemi?

Domenica 17 maggio 2020 00:58:43

Buona sera Giorgia, sono una nonna di una ragazza privatista che deve fare la maturità completamente dimentica e discriminata dalla ministra Azzolina. Per favore ci aiuti i privatisti sono diventati invisibili. Come possiamo dare voce a circa 20000 ragazzi che non avranno la possibilità di iscriversi in tempo all'università. AIUTO PER FAVORE LEI RIESCE A FARSI ASCOLTARE. Con che criteri si faranno gli esami di presenza nella zona di Milano. Grazie Giorgia 😘

Sabato 16 maggio 2020 14:12:22

Carissima Giorgia,

Ti ammiro come politico perchè al giorno d'oggi sei l'unica per cui vale la pena votare e Ti scrivo per raccontarti un fatto accaduto con il nuovo Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu di Fratelli d'Italia che io ho votato. Prima del suo mandato in campagna elettorale mi aveva scritto tramite messaggistica Facebook che il lavoro era per lui una priorità. Ho continuato a corrispondermi tramite messaggistica Facebook e ad inviargli delle emails sulla mia situazione di laureato disoccupato dove lui si è reso in verità disponibile e mi ha affidato ai servizi sociali. Questo mese gli ho chiesto un maggiore aiuto politico per trovare un lavoro ed una casa comunale tramite il Comune di Cagliari confidandogli le mie difficoltà come residente a Cagliari ma lui ha cambiato totalmente la sua disponibilità nei miei confronti e con un “botta e risposta” tramite messaggistica Facebook ha affermato che lui non può fare nulla per aiutarmi anzi con affermazioni boriose, arroganti e ottuse mi ha ripetutamente offeso e preso in giro con risatine (le faccine di Facebook) invitandomi anche a denunciarlo. Non ti dico la delusione che ho provato durante questo colloquio avvenuto per circa una settimana con “botta e risposta” tramite messaggistica Facebook. Spero che Tu possa fare qualcosa. Nel ringraziarti Ti saluto con mia piena ammirazione.

Patrizio Indoni
Cagliari
Cell. 340 -------

Sabato 16 maggio 2020 09:12:20

Buongiorno Sig, Roby al momento il Codice etico del Movimento 5 stelle prevede che non ci si possa candidare nelle liste del movimento se si sono già svolti due mandati in una qualsiasi carica elettiva. Appositi regolamenti definiscono poi regole più specifiche a seconda della tornata elettorale.
Chiedo cortesemente di rispondere alla domanda che le ho inviato nell'email precedente sarebbe d'accordo per iniziare una rivoluzione oppure Lei fa parte della categoria di quelli che stanno ancora bene?

Franco

Commenti Facebook