Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 41
Messaggi presenti: 675
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.
Martedì 28 aprile 2020 15:04:13
Lunedì 27 aprile 2020 20:00:53
"Salvini con il suo partito e la Meloni in questi 20 anni hanno governato più o quanto la sinistra": questo è il gioiello, se non della settimana, del giorno sicuramente: quando ogni presupposto sulla lunghezza del tempo, sulla realtà accaduta, sulla identificazione dei protagonisti viene travolto e adattato ai desiderata, alla ideologizzazione patologica, ad uno scambio intellettuale schizoide, sebbene non ancora grave. Niente di straordinario, anzi comune, si riscontra di continuo e nel Parco Buoi raggiunge i suoi massimi. Ci sono anche loro, anche loro vogliamo che esistano, parlino, critichino e magari suggeriscano anche qualcosina di utile, realistico, progressivo. Saluti
Lunedì 27 aprile 2020 17:47:56
Certo che la gente è strana, qui ho ricevuto solo ingiurie ed offese perché non la penso come la Meloni.. ma sarei io ad offendere? Proprio vero che non c'è limite all'indecenza. Invece di continuare a insinuare... contro chi la pensa diversamente e inveendo contro i morti di fame solo perché sono neri che svolgono lavori. che gli Italiani non vogliono fare qualcuno mi sa dire perché l'Italia. stava fallendo quando c'era Forza Italia con i suoi alleati e la Lega al governo. Vero non era Salvini segretario quando il suo partito ha rubato 49. 0000 € ma lui c'era ed ora è il segretario perché non li restituisce? Avrete sicuramente una risposta ma vero la colpa è mia o della sinistra o dei magistrati, ma le leggi non le hanno fatte i magistrati oppure a voi popolo va bene che spariscano cosi. MAFIA E lADRI... ecc.. potranno fare ciò che vogliono ma Salvini con il suo partito e la Meloni in questi 20 anni hanno governato più o quanto la sinistra, non mi risulta che abbiano fatto grandi cose andatevi a vedere i risultati poi ne potrete riparlare.
Devo dare ragione ad alcuni interlocutori che stanno attaccando la DX sul blog. affinchà la gente riesca a capire gli errori che hanno commesso negli ultimi anni
Cordialità
Matteo
Lunedì 27 aprile 2020 14:34:09
La Meloni, come ognuno, fa quello che può, l'importante sarà cosa capiscono gli altri. Gli ideologizzati patologici certamente molto poco. Sul 25 Aprile, ormai, in Italia, si tratta di un rito celebrato da sacerdoti che non c'erano e sanno quel che hanno loro raccontato. Niente di eccezionale. In realtà i Partigiani ci sono stati, i motivi, le cause, le vicende ed anche gli eroismi non sono mancati, oramai eravamo stati invasi da chi fino al giorno prima erano alleati, cioè i pazzi criminali nazisti. Ma se non ci avessero liberato da quelli gli anglo-americani e alleati altri, noi saremmo ancora qui ad acclamare al 99%, come prima, B. Mussolini e C. Noi c'eravamo, allora diciottenni e questo basta per ricordare bene: le città abbandonate dai tedeschi in fuga perché alle porte c'erano i liberatori, furono occupate spesso dai Partigiani, mentre in campagna e montagna avvenne altro. Cosa poi insegneranno ai giovani i sacerdoti suddetti, per quanto possano ancora esserci, non sappiamo, comunque la realtà, prima o poi viene sempre fuori. Magari a fatica, ma immancabilmente. Grazie.
Lunedì 27 aprile 2020 13:51:53
Caro amico delle ore 10:43:38, se ha prodotto il meglio che poteva, la Meloni non dovrebbe preoccuparsi assolutamente. Anche sapendo che prima della quantità, arriva sempre prima la qualità. Comunque, vinca non il peggiore! Cordialmente, un Suo non ammiratore, è evidente!
Lunedì 27 aprile 2020 13:19:25
Sono proprio stanco di leggere messaggi inutili ed improduttivi, infarciti di errori. Siamo tutti nel più profondo disagio e quasi inebetiti dalla situazione del virus, ma dovremmo un pò pensare prima di scrivere,
anche se la disperazione può essere giustificata. In assenza di elezioni, attualmente impossibili, ed anche se i sondaggi indichino Fratelli d'Italia in continuo progresso, non so che cosa possa fare la Meloni nella lotta contro i provvedimenti governativi, senza essere ascoltata. Critico inoltre l'informazione del tutto carente di obiettività anche in relazione alla recente festa della liberazione. Avv. Pietro
Lunedì 27 aprile 2020 12:47:45
Sig. Franco, mi scusi credo lei sappia che senza maggioranza non si governa, detto ciò secondo lei c'è un partito che da solo riesce ad ottenere la maggioranza? Ossia il 51/100 ? No, quindi i partiti per poter governare dovranno stringere alleanze e a questo punto si voterebbe per un partito per ritrovarsi poi con alleati di nullo o scarso gradimento. Preferibile allora conoscere prima le coalizioni in tal modo ognuno potrà votare la coalizione che meglio lo. rappresenta o verso la quale nutre più fiducia senza sorprese come è accaduto ultimamente che i partiti attualmente al governo se le son. dette di. tutti i colori anche con parole pesanti e adesso stanno lì, litigando continuamente, bloccando l'Italia e rimandando di giorno in giorno sul da farsi con serietà e la stessa cosa che sta succedendo in Europa, di rinvio in rinvio siamo arrivati a maggio e le moribonde aziende, in particolare le piccole, stanno esalando l'ultimo respiro. Non so cosa stanno aspettando, quando finalmente usciremo dall'euro per poter tornare a credere nel futuro. È ora di pensare seriamente all' Italexite e riprenderci la sovranità che spetta ad una grande nazione e a un grande popolo. Siamo sempre stati invidiati da tutti per la bellezza non solo paesaggistica ma anche per le grandi opere del passato, per i nostri prodotti agro alimentari, per l'enorme varietà di prodotti, per la fantasia, la capacità dei nostri artigiani... insomma per tutto. Siamo il top in tutti i campi e per colpa di chi ha perso l'orgoglio di essere italiano ci facciamo bacchettare da chi in tutti i modi sta cercando di distruggerci. Uscire dall'euro potrebbe significare soffrire per qualche anno, restare nell'euro significa soffrire fino alla morte. Abbasso l'euro... pa
VIVA ORA E SEMPRE L'ITALIA
Lunedì 27 aprile 2020 10:43:38
Buongiorno Saverio alle prossime elezioni da sola e senza coalizioni poi valutiamo quanto sono potenti da soli e quanti voti prendono..
Si svegli e rientri nel mondo reale.
Buona giornata
Lunedì 27 aprile 2020 10:10:05
Egrio. Giorgia Meloni: Sono parrucchiere di grammichele. Ct Sicilia, fatte presione per repartire prima di giugnio perche 600 euro no arrivanno ancora, e nessuno sa che se po gestire questa attivita in sicurezza, e appuntamen no se crea afolamento. grazie aspetto vostra risposta.
Sempre la ho votatato, me rivolgo a lei perche me da fiducia. grazie e forza. questo goberno fa schifo.
Lunedì 27 aprile 2020 09:29:02
Buongiorno Giorgia Meloni mi spiegate popolo Meloniani perché in abruzzo il suo governatore, Marsilio, ha dimenticato di firmare la cassa integrazione in deroga? Sono 10. 000 le persone in attesa. Troppa demagogia nuoce.
Bello criticare sempre in ogni salotto della TV l'operato degli altri, Prima di parlare bisognerebbe sciacquarsi la bocca e azionare il cervello..
Per fortuna siete solo una minoranza a credere in questa donna insignificante e arrogante.
-------