Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 45

Messaggi presenti: 675

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.

Giovedì 23 aprile 2020 13:48:55

Buongiorno mi chiamo luigi auto cuoco ò perso il lavoro come faccio a pagare le bollette ò una famiglia mi chiudono Internet per mio figlio va a scuola superiore sono tre mesi non. ricevuto nulla ò bisogno di aiuto.

Giovedì 23 aprile 2020 02:23:34

Ma vogliamo informare questi figli dei cosiddetti un tempo "trinariciuti" che la canzone Bella ciao ciao ciao non l'abbiamo mai sentita cantare dai partigiani (purtroppo allora noi c'eravamo già!) ma è un riadattamento di 15 anni dopo di una canzone che è anche bella. Viene solo inventato che era la canzone dei partigiani per il Parco Buoi Trinariciuti, che naturalmente prende e beve tutto ciò che bere deve. Potremmo anche dire, cambiando le parole (anch'esse riformulate a guerra finita) che la cantassero i partigiani russi. Ma forse, ormai quell'altro Parco Buoi non c'è più.

Mercoledì 22 aprile 2020 20:04:42

Buonasera Onorevole Meloni,
ho presentato la pratica alla banca per il finanziamento dei 25000 € e oggi mi a telefonato il direttore dell'istituto dicendo che la pratica non può essere accettata perché ho avuto dei problemi economici e dei protesti nel periodo dal 2008 al 2013.
Faccio presente che in quel periodo diversi clienti non mi hanno più pagato e mi sono trovato in difficoltà, poi dopo ho fatto un'accordo con i miei fornitori e ho pagato piano piano i miei debiti, a oggi purtroppo sono io che debbo ancora incassare tutte le procedure legali in corso con i miei ex clienti.
Non ho nessun affidamento con la mia banca e sono fuori con 1870 €, avevo fatto la richiesta perché al momento non riesco a incassare i miei crediti e ho dei problemi per pagare la carta di credito, i fornitori, e purtroppo non mi vergogno dirle che per fare la spesa mi sono dovuto fare prestare dei soldi da mio figli.
Se le cose vanno così, mi dispiace molto perché io sono orgoglioso di essere Italiano ma non del sistema politico, me ne andrò via dell'Italia.
Mi scusi tanto di questo mio sfogo ma non capisco come vogliono salvare i piccoli imprenditori evitando o di chiudere o di rivolgersi agli usurai.
POVERA ITALIA E POVERI A NOI

Mercoledì 22 aprile 2020 17:07:12

On. Buonasera, volevo dirle che tutte le forze di polizia dovranno fare il piano ferie, e visto che non possono uscire dalla regione dive fanno servizio, prendiamo come esempio emilia Romagna regione di lavoro, regione di provenienza Sardegna, scapolo, e nin può recarsi a trovare i genitori, mi sembra ignobile, almeno questi ragazzi che rischiano tutti giorni la loro vita, e mi meravigkio che ci sono stati molti deceduti nelle forze di polizia e esercito, ma bensì, nessuno ne da notizia nei TG... per altre categorie vengono menzionati.
Cordiali saluti
Giuseppe

Mercoledì 22 aprile 2020 14:30:27

Buongiorno Sign. ra Meloni,
le illustro un problema che riguarda migliaia di piccoli artigiani.
Mia moglie, parrucchiera, ha un negozio da 38 anni dove lavora da sola. A febbraio, avendo i requisiti ha fatto domanda all'inps per la pensione, che le è stata riconosciuta
(800 euro) ma non per cessare l'attività ma ancora continuare a lavorare. A oggi non ha ricevuto avendo fatto domanda il contributo di 600 euro - poi abbiamo visto che non spettano perchè riceve la pensione. E' CHIUSA DA 2 MESI E PROBABILMENTE ANCHE IL TERZO E NEL FRATTEMPO AFFITTO - TARI _ BOLLETTE CHE ARRIVANO LO STESSO (non sono consumi ma tutte TASSE) - BOLLETTINI INPS - TARI -ecc. ecc
CHI LI PAGA??? LA PREGO DI OCCUPARSI DI QUESTE SITUAZIONI CHE SONO MIGLIAIA.
Cordiali Saluti - Adriano Fani da Firenze

Mercoledì 22 aprile 2020 13:27:49

Cara Sig. ra Meloni, c'è da temere che questo Paese finisca veramente male? Milioni d'italiani vogliono sapere cosa succede davvero, non capiscono dove si trovano decine di miliardi "stanziati", chi ci farebbe l'elemosina (interessata e "pelosa") almeno per aiutarci col debito che ci hanno creato in decine di anni passati, non capiscono cosa ci dicono i partiti, non capiscono quanto siamo prigionieri di apparati pubblici che ormai ti governano (o credono) anche quando dormono e se oggi i Re, feudatari, vassalli, valvassori e valvassini di un tempo sono perfettamente sostituiti da un Presidente che vedono cos'è, i partiti, alti funzionari e grandi società pubbliche, amministratori locali e accoliti alla ricerca di permessi, autorizzazioni, contributi e favori.

Mercoledì 22 aprile 2020 12:59:36

On. bg, volevo fire noi siamo al 41 bis... e quelli del 41 bis stanno yscendo, è una vergogna.
penso che la polizia penutenziaria, siano gli unici axstare un galera.
proponga un riconoscimento per la piluzia penitenziaria, cime fatto x i sanitari.
cordiali saluti.
giuseppe

Mercoledì 22 aprile 2020 12:07:58

Gentile Giorgia Meloni, LEI è ETICA nella razionalità. Ieri, nella Camera del senato, ha ben scandito la VERITÀ. La sua VOCE
è portante nel marasma: l'intensità del suo dire giungerà agl'impavidi che non resistono al nemico (= ' nemicus' distinto da ' inimicus' e contrario ad 'amicus'). Forza Giorgia ! Con affetto. Margherita Pappalardo.

Martedì 21 aprile 2020 21:05:10

Buonasera
sono una signora milanese e vorrei complimentarmi per la sua determinazione capacita bravura e simpatia. sarei felice di aiutarla!
un caro saluto lilly

Martedì 21 aprile 2020 20:32:22

Gentilissima Signora Meloni.
Sono una mamma divorziata con due figlie a carico. Lavoro stagionalmente e sto ancira aspettando il bonus covid 19.
L INPS risponde che la mia domanda è in elaborazione e oggi chiamando per l ennesima volta hanno aggiunto anche che le domande sono momentaneamente ferme. Allora volevo sapere nel frattempo questa domanda è in elaborazione cosa do da mangiare alle mie figlie. Siamo stufi di essere presi in giro da questo governo composto da personaggi incompetenti che nessuno ha scelto perché stiamo lì.. Questi signori devono essere informati che appena finirà la nostra reclusione verremo a cercarli e inizino a trovarsi un posto sicuro dove nascondersi. Hanno sulla coscienza ventilila morti. Ricordiamo tutti le loro parole di stare tranquilli perché si trattava di una semplice influenza.. Signora Meloni confidiamo in voi. Questi signori devono pagare per aver fatto morire la nostra bella Italia. Grazie

Commenti Facebook