Messaggi e commenti per Giorgia Meloni - pagina 44
Messaggi presenti: 675
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giorgia Meloni.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giorgia Meloni
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giorgia Meloni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giorgia Meloni.
Sabato 25 aprile 2020 15:27:01
Venerdì 24 aprile 2020 19:34:31
Venerdì 24/04/2020
Ore 19:09
Una Donna sola se non è Angela Merkel e non siamo in Germania può far poco quindi non si può imputare tutta la Colpa alla Signora Deputata Giorgia Meloni se quest'Italia sarà ridotta al livello della Grecia, perchè la Deputata Giorgia Meloni Grazie a Dio sta combattendo come un Leone per evitare che questa Amata e Grande Italia 🇮🇹 lo diventi ma se questo succederà sarà colpa di personaggi che li definiva giustamente Gianfranco Funari il quale diceva che una persona che si candida in Politica dicendo che curerà gli Interessi dei Cittadini e poi si fa lì cazzi sua, non lo puoi chiamare Onorevole lo devi chiamare Bastardo!!!
Perciò non avendo aiuti da essi scusatemi e permettetemi se mi appello perciò alle Forze dell'Ordine invece di attaccare in base a quello che gli viene detto (come fa il cane in base a quello che gli dice il padrone) in questo caso in base a quello che gli dice il Governo e attaccare i cittadini multandoli e denunciandoli e denunciando i servitori della Chiesa come sacerdoti, preti, vescovi che fanno messa o portano in giro il crocifisso o se aprono le Chiese come è più volte successo.
E attivare Così Il Piano "Solo"!!!
Firmato :Alessandro Rocchi
Venerdì 24 aprile 2020 15:40:36
Il giorno 15 Marzo con mio figlio siamo rientrati a Siracusa da Torino.
Abbiamo notificato in nostro rientro all'ASP di Siracusa, Protezione civile e Medico di famiglia.
Alla fine del periodo di quarantena di 14 giorni (29 Marzo) ricevo una chiamata dalla protezione civile nella quale mi viene chiesto di non uscire da casa fino all'esecuzione del tampone e ricevimento dell'esito negativo dello stesso.
Dopo mia insistenza attraverso mail e telefonate ci chiedono di recarci il giorno 4 Aprile per il tampone. Ad oggi 24 Aprile nessun esito e la cosa più assurda che telefonando alla protezione civile mi è stato comunicato che dovevo chiamare l'ASP perché loro non si occupavano di comunicare i risultati delle analisi. All'ASP di Siracusa non risultano tamponi a nome mio e di mio figlio.
Non è la prima volta che vengono persi i tamponi.
La stranezza è che pochi giorni prima del nostro tampone sul quotidiano "La Sicilia" era apparso un articolo riguardante la sospensione dei tamponi per mancanza di reagente. A questo punto che bisogno c'era di eseguire tamponi se poi non sarebbero potuti essere processati? E per quanto ancora dobbiamo restare a casa?
Distinti Saluti
G. Bettini
Venerdì 24 aprile 2020 10:58:22
On buongiorno, la Francia ha deciso che le imprese, industrie con la sede fiscale nei paradisi fiscali tipi l'Olanda non avranno aiuti dallo stato.
Giustissimo, li chiedessero agli stati dive pagano le tasse cioè paradisi fiscali.
Lo proponga anche Lei.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Venerdì 24 aprile 2020 09:57:52
Ore 3:22 Giorno Venerdì 24/04/2020
Sto guardando la 7 hd sto guardando l'Aria che Tira non posso che dire che la Signora Deputata Giorgia Meloni per la quale sono stato bloccato su Facebook per aver detto che lei era l'unica e la migliore in Politica e che solo le si può considerare la salvezza del Popolo 🇮🇹 è stata una falsa speranza che si è verificata in una delusione perchè hanno approvato "Il MES" è stato approvato e il suo farsi sentire per non approvarlo è stato solo un fuoco di paglia spento con un semplice soffio non posso dire che queste parole:
"Che Delusione solo Delusione ora posso avere verso ogni personaggio della Politica Italiana 🇮🇹 ha permesso di far calare la gonna alla nostra Amata e Grande Italia 🇮🇹 e far si che venisse abusata!!!
Venerdì 24 aprile 2020 03:27:11
Franco, Lei ha prodotto un sillogismo denso di profondi concetti, peccato che c'è anche un piccolo errorino grammaticale. Ma di fronte alla sostanza ed alla concretezza critica manifestata, si può soprassedere alle trascurabili défaillance. Sicuramente.
Giovedì 23 aprile 2020 23:24:09
Buongiorno ma come potete credere nella Meloni chiedendole aiuto. Chiedetele se una parte del suo stipendio lo devolve alle persone bisognose. Questa parassita e solo capace a andare nelle TV e pensare a se stesso. Svegliatevi prima che sia troppo tardi. Cosa serve stare per all'opposizione solo per occupare la poltrona deve andare a lavorare e tirare a campare con 1000 euro al mese sta venditrice di pentole
Giovedì 23 aprile 2020 19:53:09
Carissima Giorgia, sto avvertendo un forte, fortissimo disagio. Il malcontento creato da questo governo con l'ausilio del covid e la farsa dell'Unione politica per far fronte alla crisi del momento non convince più. È evidente che all'opposizione è stato chiesto di non strumentalizzare le morti per attacchi politici, di collaborare per il bene comune... E bla bla bla. Voi siete stati presi in giro come i miglioni di italiani che ad oggi ancora aspettano gli aiuti economici promessi per il Mese di marzo. Lo sconforto maggiore però me lo sta dando questa opposizione, che di fatto non c'è. Sterile, impalpabile, sembra che stiate anche voi al gioco della sinistra.. ; mi smentisca, ma con i fatti, e allora tornerò ad avere fiducia in voi, perché glielo confesso sto iniziando a dubitare anche di voi. P. s. per capire ciò a cui mi riferisco rimando al mio del 21 u. s.
Giovedì 23 aprile 2020 19:50:58
MA COSA CI RACCONTANO! ! Da una parte ci dicono stanziati cento mille miliardi di euro per la "ripresa", poi chiediamo a quelli più bravi di noi di aiutarci, oppure ci chiedono di aumentare il nostro contributo per agevolare la ripresa! ! Ma siamo tutti impazziti, oppure siamo noi italiani a non capire cosa mai almanaccano di fare i bravi politici e tecnici, oppure sono tutti (o quasi) "impestati" col virus "dissolvi aut corruptionis" qui imperante da decenni? Alla gente si deve dire cosa in realtà accade, ma in termini chiari, semplici, comprensibili anche al cittadino comune, solo così vogliamo sperare si guadagnano voti. Anche se nessuno, finora, qui lo fa. Oppure siamo quasi tutti contenti nel nostro piccolo di come stiamo finora: favori, contributi, permessi, autorizzazioni di comuni-province-regioni-ministeri, finanziamenti EU, concessioni, TAR, amicizie, assessori di innumerevoli livelli, segreti pubblici o scheletri o cadaveri negli armadi, sotto il letto o in ufficio, commissioni, dovute indagini, mafia ??? Vogliamo continuare così, dobbiamo farlo, ormai siamo tutti, chi più, chi meno appunto così impestati? Temiamo che dicendo la verità, in modo chiaro, sereno, corretto, semplice, sia pericoloso, disdicevole, sbagliato? Chi vive del suo lavoro, o della pensione corrispondente ai contributi versati come per legge, tutti i cittadini onesti (termine ancora valido) e paga tasse e imposte incredibili e insostenibili se le sommiamo tutte, chi l'incoronato virus costringe a denunciare come cartina tornasole una mancanza colossale di consapevolezza in chi legifera senza mai aver svolto un lavoro diverso da quello di convincere degli elettori, esperto oratore, scrittore, presentatore, ideologo o anacoreta, questi che dico, vogliono ed hanno diritto a SAPERE COME DAVVERO STANNO le cose. In questo Parco Buoi bipedi non siamo tutti cretini. Pier
Giovedì 23 aprile 2020 18:29:03
On. Buonasera, sento che non hanno personale per la raccolta di frutta, verdura etc. Ma perché non mandano quelli del reddito di cittadinanza...
..
Basta x cortesia.
Cordiali saluti.
Giuseppe