Messaggi e commenti per Gustavo Zagrebelsky

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Gustavo Zagrebelsky utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 19 aprile 2020 19:32:17

La ringrazio innanzitutto per l intervento su la stampa del 14 aprile 2020 a proposito dell incostituzionalità della eventuale legge che metterebbe in quarantena a vita gli anziani. io sono nata il 14 aprile del 1945 e sono sempre vissuta nell idea della libertà personale e soprattutto della responsabilità personale. trovo vergognosa questa ipotesi di legge formulata fuori dell italia e accettata da un governo che siede nelle file del bildemberg e da questo prende ordini. un paese che ha creato per superficialità e impreparazione il problema delle morti degli anziani nelle varie case di riposo, ora, dopo aver dimezzato la sanità pubblica vuole decidere della vita restante agli anziani. quindi operare come uno stato totalitario che abbia sui suoi cittadini diritto di vita e di morte. un governo che vive lontanissimo dal resto del paese e nulla sa delle reali condizioni di vita de i suoi cittadini scambiati per servi o schiavi alle dipendenze… spero che lei come tanti della sua età.. voglia organizzare una resistenza come è avvenuto per difendere la costituzione. bisogna sempre combattere l ingiustizia. ricorda il libro -sostiene pereira? - grazie annam. sarno

Martedì 20 agosto 2019 12:43:17

Buongiorno professore,
Ho avuto il piacere di ascoltarla proprio ora durante il programma "quante storie" su Rai3 e non ho potuto resistere a scriverle... grazie professore, con lei sarebbe sempre aprire una finestra quando il buio incombe.

Patrizia Pietrini

Commenti Facebook