Messaggi e commenti per Ignazio Visco
Messaggi presenti: 5
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Ignazio Visco.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Ignazio Visco
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Ignazio Visco. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Ignazio Visco.
Sabato 13 febbraio 2021 12:53:30
Lunedì 9 novembre 2020 19:40:09
Buonasera dott. visco lei ha ragione quando parla di una futura crisi economica per le future pensioni, lei sostiene di eliminare quota100, anche qui ha ragione, però lei deve sapere che io come tanti altre persone abbiamo lasciato il lavoro per quota100 con scadenza 2021 altrimente non avremmo lascito il lavoro cpn il rischio di rimanere senza stipendio e senza pensione, parlate invece x quelli che prendono delle super pensioni e super stipendi ho preferite che dobbiamo muorire di fame.
Mercoledì 19 agosto 2020 11:48:21
Buongiorno Dott. Ignazio
Lo sa quante persone stanno arrivando alla disperazione? Per copla delle banche? E voi guardate, e girate pagina giusto? Tanto cosa importa non riguardava voi e i vostri cari, le altre persone sono solo dei numeri... Di solito si aiutano le persone in difficoltà e non l'incontrario come sta facendo il nostro caro Governo.. Nessuno vuole in ragalo niente, ma la possibilità di andare avanti e ricominciare.. La gente è talmente stanca di sentire falsità e portoni chiusi in faccia che la fine arriva alla esasperazione, e si suicida.. Voi cosa fatte? Mette ancora delle regole più rigide.. Non ci sono parole per descrivere tutto questo!!! Poi non ci venite a parlare dell'economia italiana che è al collasso, perché voi siete i primi a fare in modo che prenda questa strada.. Buona giornata!!!
Martedì 28 luglio 2020 18:39:22
E possibile che cittadini che hanno avuto problemi. con il mutuo per la casa. non può più avere aiuti da banche per riprendersela... e arrivare alla disperazione..
Sabato 22 settembre 2018 14:04:30
Finiamola dott Visco con il debito pubblico il problema e che noi non possiamo stampare moneta e ci siamo rovinati da soli con questa europa se poi mettiamo la nostra mancanza di serieta questo aumenta il rischio lei sa benissimo che il debito del giappone e molto piu alto del nostro ma loro sono seri e mantengono cio che dicono tutto li anche se non hanno come noi 2500 tonellate di oro nelle proprie riserve