Messaggi e commenti per Ivana Spagna - pagina 2

Messaggi presenti: 23

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Ivana Spagna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Ivana Spagna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Ivana Spagna.

Domenica 28 febbraio 2021 11:18:01

Bisogno di condivisione


Scrivo un messaggio a Ivana dopo avere letto in una sua intervista molto toccante che dopo la perdita dei suoi genitori ha pensato al suicidio.
Come capisco!
Mo presentò, ho 65 anni, sono nubile figlia unica.
Ho assistito papà sino a quando ho potuto da sola poi è deceduto nel 2018 in una casa di riposo. Nel frattempo si è ammalata mamma l'ho seguita a casa per un anno e mezzo poi ho dovuto farla ricoverare perché la casa dove abitiamo è modesta e non consentiva l'assistenza a casa anche per mancanza di spazio, di un bagno adeguato.
Ho ripreso il lavoro ma tutti i giorni ero da lei. Ho deciso di pensionato prima del tempo perché non ce la facevo più fisicamente e per un po' sono stata felice... ero da lei 6 7 ore al giorno... era serena... poi è arrivato il covid è non l'ho più vista.
Si è lasciata morire ed è morta sola senza me accanto è andata via nell'aprile 2020 in pieno lockdown non ho potuto neppure fare un funerale... la mia dolce e meravigliosa topina.
Ora sono sola e per il dolore mi sono ammalata.
Ho una pensione che mi permette di sopravvivere.
Avevo una relazione con un compagno che è finita.
È un anno che sono sola chiusa in casa... ho dovuto sottopormi a molte visite parecchie a pagamento per problemi alla vista al cuore e per artrosi.
Io non posso permettermi di pagare chi mi aiuta. Devo cercate di essere autosufficiente. Ma ho paura sempre di più la pandemia impedisce ogni socializzazione... non so se ce la farò a vivere così.
Un abbraccio a Ivana e scusate se ho disturbato.
Milena

Sabato 27 febbraio 2021 19:04:56

Salve Ivana il mio nome e' Angela Sorrentino e stasera 27/02/2021 ho seguito la tua intervista su canale 5 a Verissimo mi hai colpito tantissimo, confermando quello che ho sempre pensato di te e cioe' che sei una bellissima persona. Capisco che il mio parere conti poco ma ci tenevo a dirtelo e soprattutto non so se queste poche righe ti arriveranno mai, intanto ti abbraccio con immenso affetto e ti auguro Buona Vita. P. S. Se solo lo vorrai da oggi hai un' amica in piu' con affetto e stima Angela Sorrentino.

Sabato 27 febbraio 2021 18:41:53

Ciao Ivana avrei desiderio veramente di conoscerti se è possibile

Mercoledì 3 febbraio 2021 14:58:37

Vorrei parlare con te!

Mercoledì 3 febbraio 2021 14:47:49

Salve, so tramite la tv che lei vede degli eventi paranormali, vorrei condividere con lei e il ragazzo disabile che seguo da 10 anni che si chiama Giacomo Gavinelli questi eventi, visto anche noi abbiamo avuto le stesse visioni... una di queste ieri pomeriggio alle 15, 30... grazie e gli lascio anche il mio cellulare 392------- buona giornata

Mercoledì 25 novembre 2020 18:14:10

Buongiorno sono Ilaria Mognato di progetto almax Sì cui sito è www progetto almax punto. it abbiamo festeggiato 12 anni di carriera e facciamo interviste promozione artisti anche con Real Time di Maurizio Bianchini con cui vorremmo fare un'intervista alla signora Ivana Spagna ci farebbe molto piacere averla ospite e lascio Quindi il mio cellulare 329 ------- la mail è quella che ho lasciato ------- stiamo Inoltre facendo un progetto di beneficenza un CD con Luigi masello vorremmo appunto chiedervi di poter partecipare tanto questa intervista con realtà e me li Bianchini ed eventualmente anche con progetto almax. Collaboriamo anche con Mara sintonia Per quanto riguarda il programma sempre radiofonico radio web che prevede nei prossimi mesi la partecipazione anche di Telelombardia. Il nostro sito è www progetto almax. it lavoriamo anche con Globus Channel per la Sicilia e stiamo aprendo la collaborazione anche con Brixia Channel in Sicilia. Resto in attesa della vostra risposta distinti saluti Ilaria mognato

Giovedì 17 settembre 2020 21:33:26

Ciao Ivana, mi permetto di darti del tu, anche se non ci conosciamo... mi chiamo Sabina, ho 45 anni e vivo a Collegno, prima cintura di Torino. E' da molto tempo che avrei piacere di condividere con te una mia esperienza passata che hai incredibilmente vissuto anche tu, e che, per puro caso, mio marito ha sentito in una tua intervista di parecchi anni fa. Mi spiego: da ragazzina, avrò avuto 13-14 anni, stavo percorrendo una strada, in cui non c'era nessuno, e in un pomeriggio in cui c'era una fitta nebbia, quando dal lato opposto vidi una donna vestita con un lungo abito di seta rosso, di un'eleganza inusuale e d'altri tempi, che indossava un larghissimo cappello e dei tacchi a spillo, anch'essi rossi. Quando ho voltato l'angolo, mi sono ritrovata la stessa figura sempre dal lato opposto della strada e che camminava verso di me... ricordo che anche se questo non poteva essere possibile (dal momento che avevo girato l'angolo), non ho avuto paura, anzi, quando lei avanzò verso di me (ma sempre dal lato opposto), ho curiosamente fissato il suo volto che, incredibilmente, era privo di lineamenti, completamente bianco! E' ancora più incredibile è il fatto che in quel momento non mi sono spaventata di questo e, anzi, ho avuto la piacevole sensazione che mi sorridesse. Solo quando, qualche istante dopo, girandomi come se mi fossi improvvisamente svegliata da un sogno, e non vedendola più, mi sono spaventata davvero!!! Ricordo che corsi terrorizzata verso casa! ! Ho sempre raccontato quest' esperienza ai miei più intimi conoscenti e, più tardi, a quello che sarebbe diventato mio marito, e puoi immaginare lo stupore, ma anche il sollievo, di quando lui mi raccontò, una sera che tornavo dal lavoro, di aver sentito raccontare da te la stessa "visione" durante una tua intervista! Mi domando tutt'oggi che significato dare a questa apparizione, se c'è un messaggio che magari voleva comunicarmi e che non ho saputo cogliere, bambina com'ero, ma, credimi, la curiosità è tanta da quando ho scoperto che anche tu appunto hai visto la stessa "anima". ! ! Sarei felice se leggerai personalmente questo mio messaggio, voleva solo essere di condivisione, come hai scritto nel tuo libro "Sarà capitato anche a te": niente di più vero! Un abbraccio, Sabina

Domenica 3 maggio 2020 10:10:40

Ciao carissima IVANA, ti ho già scritto su Instagram diverse volte, vorrei solo esserti vicino in un momento delicato come questo. So che è un periodo brutto, tu sei molto molto sensibile e soffri, anch'io penso a tutti i disastri che ha combinato questo virus maledetto, spero riesca a sconfiggersi al più presto, alcuni vitologi lo dicono, chissà... 🙏 lo spero con tutto il cuore. Mi piacerebbe tanto venire a trovarti anche perché so dove vivi, ti seguo sempre e sono sicuro che la compagnia sia l'unica soluzione per cercare di stare un po' meglio. Spero di sentirti o di vederti, sei molto dolce e sensibile. Un salutone e un bacio 👋😘
A. F.

Giovedì 21 settembre 2017 13:35:38

Salve,
sono un'ammiratrice da sempre!
Devi sapere che ho scritto il testo di tre canzoni, nate in un contesto amichevole, che dovevano essere musicate dalla band del fratello di una mia amica ma poi, per impegni dei vari protagonisti, la cosa non si è più realizzata.
Sono canzoni semplici, ma a me sembrano abbastanza graziose, peccato che rischino di finire nel dimenticatoio...Potrei inviartele, e se si, a quale indirizzo di posta elettronica?
Se occorre sapere qualcosa di me diciamo pure che oramai sono una scrittrice affermata, già al 7° romanzo, e collaboro da 4 anni con un quotidiano on line di Jesi (AN), curando la rubrica del vernacolo:
www.viverejesi. it
Mi raccomando, ci tengo ad avere un giudizio spassionato, e non mi offendo se mi si deve dire che le canzoni non sono proponibili o scadenti.
Per eventuali informazioni sulla mia persona ognuno può digitare nome cognome MARINELLA CIMARELLI su google o altro motore di ricerca.
un abbraccio,
Marinella Cimarelli

Domenica 13 marzo 2011 18:31:34

ciao ivana sono davide sei una dnna d'ammirare con an animo pulito anche se ai fatto degli errori che son contento che accetti pultroppo sono queste le cose che ci aiutano ad andre avanti il nostro stato d'animo la nostra sensibilita perche non si riesce ad odiari o almeno che o far finta di odiare ti ho conosciuta ei vari concerti abbiamo una foto assieme degli autografi e penza che dopo quella foto ti ho abbraciata era il mio sogno perche ne ero sicuro perche i tuoi occhi erano lo specchio dell'anima non nascondevi niente pura come l'acqu continua a essere quella che sei sincera ciao ivana t.v.b. a presto ciaooooo

Commenti Facebook