Messaggi e commenti per Ivana Spagna

Messaggi presenti: 17

Lascia un messaggio o un commento per Ivana Spagna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 5 aprile 2021 20:32:54

[Storie di fantasmi e del paranormale]

Salve, Ivana sono amministratore del gruppo Facebook che tratta tutto del paranormale, mi farebbe piacere invitarti al mio gruppo siccome tu oltre ad essere una grande artista hai vissuto tante storie paranormali, htt ps: //m. facebook. com/groups/3915 33390861330/

Domenica 28 febbraio 2021 20:35:47

[Serenità utopia ?]

Buongiorno Ivana. Ho seguito la tua intervista a Verissimo. Ho condiviso ogni parola, ogni pensiero che hai così ben espresso, con semplicità e sincerità. Perdere un padre, una madre, per me è stato devastante. Come ti capisco. A distanza di 5 anni verso ancora lacrime amare per questo furto che la morte ci impone, lasciandoci inebetiti smarriti. Raggiungo totalmente il tuo pensiero sulla serenità. Specialmente in questo terribile momento che il mondo sta vivendo. Non so come ci si può sentire sereni, quando ogni giorno c'è un bilancio funesto di persone che non ce l'hanno fatto. Sono senza parole per chi vuol fare festa a tutti i costi con una sfacciataggine barbara e ignorante. Basterebbe fermarsi un attimo e capire che in tempi normali, se ti annuciassero che cade 1 aereo al giorno con 300 persone a bordo si rimarrebbe scioccati. Senza voler fare un elenco mortifero di tutto ciò che colpisce l' uomo su questo pianeta e delle quotidiani sofferenza di tanti, faccio fatica a trovare serenità. Te Ivanna, io e tantissimi altri abbiamo una sensibilità troppo lucida ma siamo una minorità, purtroppo, e si fa una fatica immane a vivere questa nostra realtà. Ti ringrazio infinitamente per esserti espressa con tanta sincerità. Ti auguro di cuore tutto il meglio e non cambiare, perché almeno la nostra vita sarà stata basata sulla consapevolezza. Un grande abbraccio. Monique ❤

Domenica 28 febbraio 2021 15:45:55

Ciao Ivana. Ti ho vista a Verissimo. Volevo solo farti i complimenti come artista sicuramente ma soprattutto come persona. Ogni volta che vedo una tua intervista non posso fare a meno di commuovermi e di pensare che sei una bellissima persona. Sensibile e vera. Ti mando un grandissimo abbraccio❤

Domenica 28 febbraio 2021 13:59:02

Ciao Ivana ho perso la mia mamma da poco mi manca tanto, sono disperata

Domenica 28 febbraio 2021 11:18:01

[Bisogno di condivisione]

Scrivo un messaggio a Ivana dopo avere letto in una sua intervista molto toccante che dopo la perdita dei suoi genitori ha pensato al suicidio.
Come capisco!
Mo presentò, ho 65 anni, sono nubile figlia unica.
Ho assistito papà sino a quando ho potuto da sola poi è deceduto nel 2018 in una casa di riposo. Nel frattempo si è ammalata mamma l'ho seguita a casa per un anno e mezzo poi ho dovuto farla ricoverare perché la casa dove abitiamo è modesta e non consentiva l'assistenza a casa anche per mancanza di spazio, di un bagno adeguato.
Ho ripreso il lavoro ma tutti i giorni ero da lei. Ho deciso di pensionato prima del tempo perché non ce la facevo più fisicamente e per un po' sono stata felice... ero da lei 6 7 ore al giorno... era serena... poi è arrivato il covid è non l'ho più vista.
Si è lasciata morire ed è morta sola senza me accanto è andata via nell'aprile 2020 in pieno lockdown non ho potuto neppure fare un funerale... la mia dolce e meravigliosa topina.
Ora sono sola e per il dolore mi sono ammalata.
Ho una pensione che mi permette di sopravvivere.
Avevo una relazione con un compagno che è finita.
È un anno che sono sola chiusa in casa... ho dovuto sottopormi a molte visite parecchie a pagamento per problemi alla vista al cuore e per artrosi.
Io non posso permettermi di pagare chi mi aiuta. Devo cercate di essere autosufficiente. Ma ho paura sempre di più la pandemia impedisce ogni socializzazione... non so se ce la farò a vivere così.
Un abbraccio a Ivana e scusate se ho disturbato.
Milena

Sabato 27 febbraio 2021 19:04:56

Salve Ivana il mio nome e' Angela Sorrentino e stasera 27/02/2021 ho seguito la tua intervista su canale 5 a Verissimo mi hai colpito tantissimo, confermando quello che ho sempre pensato di te e cioe' che sei una bellissima persona. Capisco che il mio parere conti poco ma ci tenevo a dirtelo e soprattutto non so se queste poche righe ti arriveranno mai, intanto ti abbraccio con immenso affetto e ti auguro Buona Vita. P. S. Se solo lo vorrai da oggi hai un' amica in piu' con affetto e stima Angela Sorrentino.

Sabato 27 febbraio 2021 18:41:53

Ciao Ivana avrei desiderio veramente di conoscerti se è possibile

Mercoledì 3 febbraio 2021 14:58:37

Vorrei parlare con te!

Mercoledì 3 febbraio 2021 14:47:49

Salve, so tramite la tv che lei vede degli eventi paranormali, vorrei condividere con lei e il ragazzo disabile che seguo da 10 anni che si chiama Giacomo Gavinelli questi eventi, visto anche noi abbiamo avuto le stesse visioni... una di queste ieri pomeriggio alle 15, 30... grazie e gli lascio anche il mio cellulare 392------- buona giornata

Mercoledì 25 novembre 2020 18:14:10

Buongiorno sono Ilaria Mognato di progetto almax Sì cui sito è www progetto almax punto. it abbiamo festeggiato 12 anni di carriera e facciamo interviste promozione artisti anche con Real Time di Maurizio Bianchini con cui vorremmo fare un'intervista alla signora Ivana Spagna ci farebbe molto piacere averla ospite e lascio Quindi il mio cellulare 329 ------- la mail è quella che ho lasciato ------- stiamo Inoltre facendo un progetto di beneficenza un CD con Luigi masello vorremmo appunto chiedervi di poter partecipare tanto questa intervista con realtà e me li Bianchini ed eventualmente anche con progetto almax. Collaboriamo anche con Mara sintonia Per quanto riguarda il programma sempre radiofonico radio web che prevede nei prossimi mesi la partecipazione anche di Telelombardia. Il nostro sito è www progetto almax. it lavoriamo anche con Globus Channel per la Sicilia e stiamo aprendo la collaborazione anche con Brixia Channel in Sicilia. Resto in attesa della vostra risposta distinti saluti Ilaria mognato

Commenti Facebook