Messaggi e commenti per Javier Zanetti

Messaggi presenti: 57

Lascia un messaggio o un commento per Javier Zanetti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 14 novembre 2020 22:37:30

Carissimo Grande Capitano, in tempi non sospetti (eravamo all'inizio del campionato) mi ero permesso di esprimermi in senso negativo sulla presenza nei quadro societari dii personaggi con radici profonde nella Juvee, come Conti, tutti venuti a danneggiare l'Inter. Mai come quest'anno, l'Inter ha un organico che non ha nulla da invidiare a nessuno, ma i risultati stentano a venire: squadra impostata male, cambi tardivi a pochi minuti dalla fine, epurazione di giocatori di ottimo livello, tutte cose che andranno a suscitare grosso malcontento nello spogliatoio e che finirà con il mettere un giocatore contro un altro. Capisco bene che esonerare un allenatore costa, ma allora è la dirigenza che "politicamenet" dovrà portarlo alle strette. Lo dico per il bene della mia Inter di cui sono tifoso da oltre 60 anni. CIAO

Sabato 14 novembre 2020 15:35:10

Caro capitano ti chiesto un piacere ho un papà di nome Nicola interista come me e quest'anno esattamente il 5- 12 - 2020 farà il suo ottantesimo compleanno la mia intenzione era di farvi incontrare Appiano Gentile per problemi di covid non si può ti chiedo se puoi mandarmi un video messaggio da parte tua ne sarà molto onorato... Grazie Capitano

Lunedì 2 novembre 2020 12:59:37

Buongiorno Capitano, tifoso interista dalla nascita, 66 anni, ed in particolare tuo tifoso da sempre, ancora e forse di più adesso che non corri più sul campo, volevo chiederti un grossa cortesia, avere qualche mascherine come quella che indossi in tribuna al seguito della nostra amata squadra. Accontenterei qualche giovane tifoso del paese che ogni tanto me lo chiedono. Chiedo troppo? Comunque ti ringrazio e ti stimato' sempre per tutto il valore che hai dimostrato e continui a dimostrare. FORZA INTER. !!!
Massimo Di Michele,
Viale -------, 25
65023 CARAMANICO TERME (PE)

Lunedì 19 ottobre 2020 20:30:07

Buonasera capitano, volevo chiedere se era possibile avere la tua maglia, poichè sono 50 anni che tifo INTER, ma soprattutto ammiravo il grande giocatore e la serietà che ha distinto la tua carriera, sei un grande, e sprona quando puoi la squadra che si può vincere, con l'impegno di tutti, con il gruppo si vince, grazie di tutto... FORZA INTER.

Lunedì 19 ottobre 2020 06:05:14

Buongiorno Capitano, siamo una famiglia di interisti da generazioni. Le chiedo, per il bene della maggior parte dei tifosi, vista l'acclamata stupidità, cocciutaggine e incompetenza dimostrata dal nostro attuale allenatore in varie occasioni e in ultimo purtroppo nel derby, di sostituirlo senza indugio, prima che faccia ulteriori danni.
Cordialmente

Giovedì 1 ottobre 2020 19:20:25

Ciao Capitano.
Sono Antonio.
Sono a Milano come volontario oss per covid 19.
Sono salito a Milano dalla lontana Calabria per dare il mio contributo.
Ti ho sempre ammirato non solo calcisticamente ma sopratutto come uomo, marito e padre. So che sei impegnato nel sociale ed è un valore aggiunto alla tua persona.
Avrei un desiderio di stringerti la mano conoscendoti.
Tutto qui.
Ti lascio il mio recapito.
339 -------.
Grazie Capitano.

Sabato 22 agosto 2020 10:50:21

Carissimo Javier, ti ho sempre ammirato, del resto come tutti (avversari compresi) sia come giocatore che comeuomo. Sin da bambino (oggi ho 71 anni) sono tifoso dell'Inter e mi permetto fare una amara considerazione che non è frutto di fantasia. Rifletti. Dall'epoca di Moggi e dal rigore non concesso a Ronaldo, i rapporti con la Juve sono avvelenati andando ben oltre alla rivalità sportiva. Quanti hanno avuto un passato nella Juve, sono venuti all'Inter per distruggerla e non per costruire un progetto: Lippi, Tardelli ed ora Conti che ha certamente alterato i rapporti dello spogliatoio mettendo da parte giocatori come ad esempio Skriniar che dava sicurezza alla difesa e che per il suo malcontento vedrai che finirà proprio alla Juve (questo il progetto di Conti su input della dirigenza juventina). Prendiamo un altro allenatore e compriamo un regista offensivo e di fantasia, ciò che manca all'Inter: Brozovic rallenta le azioni dell'Inter. Ciò detto, ti rinnovo la mia stima ed il mio sincero affetto. Francesco da Messina.

Sabato 22 agosto 2020 09:46:56

O capitano, nostro capitano... prendete il cuchu come allenatore per il 2020-2021!!! Voi due condottieri, come nel 2010, ci riportereste ai vertici!!!
Con affetto da un interista da sempre e per sempre!

Venerdì 21 agosto 2020 22:22:41

Buongiorno Javier Zanetti,
Il mio marito è il suo grandissimo fan a vita, il capitano è uno solo))) mia figlia canta la canzone di Inter a memoria))) per favore, potrebbe inviare un messaggio di saluto a lui, significherebbe tantissimissimo, la cosa più grande potrei mai fare per lui credo, a parte fare una bimba😂 grazie

Giovedì 13 agosto 2020 16:15:05

Ciao capitano sono un tuo ammiratore ho chiamato mio figlio in onore tuo... ti ammiro soprattutto per la grande persona che sei
Mi piacerebbe farti incontrare il mio piccolo Javier di 9 mesi, con la speranza che possa diventare un giorno come te!!!
Forza Inter

Commenti Facebook