Messaggi e commenti per Javier Zanetti - pagina 5
Messaggi presenti: 72
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Javier Zanetti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Javier Zanetti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Javier Zanetti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Javier Zanetti.
Giovedì 2 aprile 2020 17:01:13
Sabato 7 marzo 2020 22:40:35
X piacere mi aiuteresti x un provino a mio figlio Gioele 10anni non so più a chi rivolgermi ci faresti felici veramente se lo merita e bravo ti prego...
Giovedì 13 febbraio 2020 22:12:13
Vorrei per piacere se puoi un video messaggio per la mia compagna tifosa interista per il suo 50 compleanno. Mi piacerebbe riceverlo via wazz app si chiama sonia ed il mio n 338------- ciao
Giovedì 13 febbraio 2020 09:42:10
Buongiorno Javier Zanetti,
la contatto per chiederle un piacere, sono una ragazza tifosa dell'Inter fin da piccina, e vorrei fare un regalo per rendere speciale il compleanno del mio compagno, Gianni, anche lui tifoso sfegatato dell'inter ed inoltre suo grande fan. Compie 40 anni il 4 Marzo e vorrei realizzare uno dei suoi sogni (so che è impossibile incontrarla personalmente) perciò se invece può far diventare possibile fargli avere un suo video messaggio di auguri. Attendo una sua risposta :) Forza Inter!!!
Martedì 11 febbraio 2020 17:58:21
Buongiorno Javier Zanetti,
Mi chiamo Fabrizio e le scrivo da Arezzo, Toscana.
Sono un tifoso del club nero-azzurro fin da bambino e questa fede calcistica me l'ha passata mio padre Dino, che nutre grande stima e ammirazione per lei, per il nostro grande CAPITANO!
Quest'anno mio padre compie la bellezza di 60 anni, per la precisione il 18 febbraio è il giorno esatto del suo compleanno: vorrei, appunto, chiederle la cortesia di mandare alla mia e-mail (-------) un suo video di auguri di buon compleanno, con dedica per il festeggiato. Sono sicuro che sarebbe felicissimo di ricevere gli auguri da lei e non se lo scorderà mai per tutta la vita.
Con la presente le invio i nostri più distinti saluti!
Fabrizio.
Sabato 1 febbraio 2020 10:02:54
Ciao capitano, domani sono a Udine e per la prima volta vado in tribuna centrale dove spero di vederti...
Vorrei avere il piacere di una foto con te e magari di un autografo. Scusami se ti ho disturbato na per me sei una divinità ! !
Mercoledì 22 gennaio 2020 23:51:33
Salve signor Javier Zanetti, lo so che ha tantissimi impegni e forse non leggera nemmeno questo mio messaggio, ma io vorrei che lei realizzasse un grande desiderio per mio suocero Pietro, vorrei fargli una sorpresa per il 2 Agosto di quest anno compie che compie 60 anni, lo so che è difficile ma vorrei farla incontrare con lei, sarebbe il suo più grande sogno visto che è un grandissimo tifoso dell inter e forse come lui non ce ne sono... La ringrazio in anticipo e aspetto una sua cordiale risposta grande Capitano.
Sabato 4 gennaio 2020 21:45:48
Caro capitano le scrivo per chiedere se possibile "naturalmente facendo una piccola donazione alla sua onlus " avere una sua maglia con autografogo per un nostro amico molto ammalato e SUO ultratifoso. Il nostro amico si chiama Angelo. Confidando nella sua gentilezza ringrazio in anticipo. CARLO.
Martedì 19 novembre 2019 23:13:40
Caro Javier,
sono il papà di Antonio Fantin, (che non sa niente di questa mia lettera) un ragazzo speciale di 12 anni e siamo in provincia di Taranto, è un tuo grandissimo estimatore come il suo papà, sta anche leggendo il tuo libro e seppur disabile e in sedia a rotelle, vorrebbe un giorno incontrate un campione come te che ha fatto la storia dell'Inter e del nostro calcio ed è un esempio di vita. Il giorno 6 dicembre 2019 ha una visita specialistica a Bologna e il suo intento sarebbe vedere per la prima volta la grande Inter a Milano e precisamente l'8 dicembre, Inter - Roma. E' iscritto al sito https://www. inter. it/disabili/partite/, ma l'unico problema è la prenotazione che non è garantita e non so se riuscirò a prenotare per tempo per i posti limitati. Dopo tanti chilometri di macchina non potrò promettergli di vedere la partita anche perché in carrozzina non puoi vederla diversamente se non prenotando, ma chissà se puoi darci un aiuto e darci qualche riferimento te ne saremo davvero grati, anche perché vedere la sua Inter lo renderebbe strafelice. Spero di cuore che questa mia richiesta e sorpresa per mio figlio abbia un tuo riscontro.
Un abbraccio fortissimo e forza Inter comunque vada.
Lunedì 18 novembre 2019 17:49:57
Salve
Il 20 dicembre sarà il compleanno di mio marito, che compirà 50 anni e vorrei regalargli una festa memorabile
Visto che è interista sfegatato, potrei avere un vostro supporto, ovviamente pagando?
Grazie mille e buona serata