Messaggi e commenti per Little Tony

Messaggi presenti: 2

Lascia un commento su Little Tony utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Little Tony

Sabato 1 giugno 2013 03:24:09

Ciao Tony.

Ho saputo all'improvviso la notizia della tua scomparsa. Non sapevo che stavi così male. Per me e stato come ricevere una Spada nel Cuore. Appunto la mia canzone preferita.

Ho tanti motivi per ringraziarti in tutto quello che hai rappresentato per me.

Uno : nella mia infanzia ho avuto la fortuna di ascoltare la tua musica.

Due : Grazie a te che ho conosciuto la musica del più grande artista di tutti i tempi, cioè Elvis Presley e ne sono diventato un fans propio come te.

Tre : Ho assisstito a molti tuoi concerti nei quali dimostravi tutto il tuo valore cantando dal vivo.

Quattro : Sono un Aquario, tifoso della Magica Roma e appassionato della Ferrari come te.

Cinque : Ho avuto la fortuna di conoscerti negli anni ottanta quando facevo il benzinaio, e ho avuto l'onore di fare il rifornimento di benzina alla tua Ferrari.

Sei : Hai dimostrato con i fatti che sei stato e lo sarai per sempre una persona vera e sincera !!!

Ora ti saluto, Elvis ti sta aspettando. Ancora Grazie di tutto. Tuo amico per sempre :

Palmieri Roberto.

Giovedì 21 ottobre 2010 11:56:58

Vorrei tanto se e possibile mettermi in contatto con Little Tony, il motivo e che io sono un emigrante italiano qui in Australia e precisamente a Melbourne e martedi ho sentito l'intervista che li hanno fatto per radio, volevo soltanto dire al cantante che quella stazione radio non e ascoltata da nessuno qui a Melbourne, anche perche i due dj non sanno neanche parlare italiano, e (non sanno neanche l'inglese) chissa cosa avra' pensato Little Tony degli italiani in Australia? Sono due pappagallini che non hanno la minima idea di come intervistare e la settimana prima fecero un'altra figura con Orietta Berti. Se non posso comunicare con Tony vorrei salutarlo tanto che io sono un suo fan da bambino. La stazione radio che e sentita da tanti italiani intorno questo continente e Rete Italia, e il sito e, reteitalia.com.au

Commenti Facebook