Messaggi e commenti per Loretta Goggi

Messaggi presenti: 36

Lascia un messaggio o un commento per Loretta Goggi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Loretta Goggi

Lunedì 8 febbraio 2021 14:48:40

Ciao loretta mi daresti i tuoi abiti ed accessori che nn usi più mi faresti ultra felice... prima potevo permettermeli ora no e il tuo stile mi piace tanto... grazie

Lunedì 8 febbraio 2021 08:15:19

[Inedito]

Buongiorno, sperando di non arrecare disturbo, e che vogliate ascoltare, allego link inedito.
Saluti
Roberta santini
339-------

https: //you tu. be/Lj4KV4 f-HMI

Sabato 6 febbraio 2021 12:57:51

[Amica sarta]

Ciao Loretta nn so più come contattarti, sono Maria la tua vecchia sarta scrimimi sulla mail lavoravamo con Jonny dorelli ti ricordi aspetto notizie

Domenica 17 gennaio 2021 13:24:24

Cara loretta voglio lasciarti una richiesta di aiuto... nn è vero che voi dello spettacolo siete vicini alle persone comuni come noi.. Vrei bisogno del tuo aiuto ho perso il mio grande amore di covid... tu sai cosa significa perdere la persona alla quale vuoi bene... ora sono in una grossa difficoltà nn posso nemmeno comprarmi vestiti e noi credo abbiamo la stessa taglia... altro se tu mi dovessi rispondere te ne parlerò... un abbraccio...

Martedì 12 gennaio 2021 08:28:14

Buongiorno mi chiamo Amando e volevo salutarti e ringraziarti per i bei momenti che mi hai fatto passare in questi anni. Un Salutone

Domenica 27 dicembre 2020 12:36:47

Un disco mi ha aiutato molto


Cara Signora Loretta,
sono Laura, da tanto tempo desideravo farLe sapere che, durante la mia prima infanzia un Suo disco mi ha aiutato molto. A tre anni, nel 1972, ho perso il papà per un tumore ed io mi sono un po' chiusa in me stessa. Un giorno la mamma mi ha fatto ascoltare un Suo disco, era un 45 giri, "Taratapunzi è", e ho rincominciato a sorridere e pian piano a parlare. Così, quando mi sentivo triste, accendevo il giradischi e via con "Taratapunzi è"! Grazie! Buon anno!

Domenica 29 novembre 2020 12:34:37

Cara Loretta, a prescindere che sei la mia attrice, cantante ecc, preferita, oggi ho scoperto che siamo nati lo stesso giorno e cioè il 29 settembre e che i tuoi genitori sono originari di Circello. BN, io sono di Solopaca. Ti auguro una splendida domenica.

Lunedì 2 novembre 2020 13:12:59

Ti voglio bene anzi...

Venerdì 23 ottobre 2020 07:26:19

Buongiorno, sono una geriatra di Bologna, presidente dell'Associazione 'Non perdiamo la testa' che si occupa di prevenzione del decadimento cognitivo e di persone con demenza (gestiamo tre Alzheimer caffè). Avrei piacere di averla come testimonial al nostro ultimo progetto 'A casa mia' che si occupa di offrire gratuitamente o con un parziale contributo assistenza medico- infermieristico-riabilitativa a domicilio a pazienti con malattie croniche invalidanti come l'Alzheimer poco abbienti che non riescano ad uscire agevolmente da casa.
Le chiederei, se fosse interessata, una mail a cui inviarle progetto.
Ho pensato a lei, perché so del suo interessamento nei riguardi della demenza e conosco la sua sensibilità di donna e di attrice. L'ho seguita negli anni, io ne ho quasi 66, con piacere fin dai primi sceneggiati in TV.
Sperando possa rispondermi, le invio il mio più caloroso saluto! Monica Bacci

Martedì 29 settembre 2020 18:28:28

Cara Loretta!
Non ricordavo che oggi fosse il tuo compleanno.
Sono felice di poterti mandare tanti cari auguri di cuore.
Sono stata sempre una tua affezionata ammiratrice e da giovanissima già cantavo con passione la tua "Maledetta primavera" che amo ancora e della quale ho realizzato una cover.
Sarei davvero onorata di entrare in contatto con te.
La mail la trovi... se riuscirai a trovare il desiderio e il tempo per scrivermi ti prego di non esitare.
Ti voglio bene.
AUGURISSIMI!!!

Commenti Facebook