Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 101

Messaggi presenti: 2.549

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.

Lunedì 7 ottobre 2019 20:16:49

Ciao Maria ma non si può fare un programma solo su gemma nn se ne può pui e bastaaa

Lunedì 7 ottobre 2019 19:30:23

Salve MARIA sono una mamma di una figli di 34 anni sono due anni che scrivo a c'è posta x te per mia figli per raccontare della sua infanzia del rapporto che aveva con suo padre anzi che non aveva di come la maltrattava ecc le volevo fare vedere il suo idolo gabriel garko

Lunedì 7 ottobre 2019 15:40:41

È carino Gianfranco vorrei sapere in che città abita e quanti anni ha?

Venerdì 4 ottobre 2019 19:51:40

Basta con il programma uomini e Gemma al suo vittimismo quando non si atteggia da diva alle sue ridicole sfilate non se ne puo piu il problema e'che e'supportata da Maria che per odiens sta degradando tutte le donne serie che veramente vogliono trovaré un amore.

Venerdì 4 ottobre 2019 18:29:51

Cara Maria, in riferimento alla patetica sfilata di Gemma negli improbabili panni della sventurata Marilyn Monroe, la canzone utilizzata "I wanna by loved by you" non è tratta dal film "Quando la moglie è in vacanza" del 1955 dove c'è la famosa scena dello spiffero di aria, bensi è cantata da Marilyn nel film "A qualcuno piace caldo" del 1959. Gemma dovrebbe essere più accorta nelle sue scelte. E lasciar riposare in pace le dive del passato, non farle rivoltare nelle loro tombe.

Giovedì 3 ottobre 2019 20:56:10

"Nel momento stesso il cui fai un programma che accendi la televisione e lo vedi, la gente parla nei bar come parla sul web"

Sono le tue parole, gentile Maria, sentite oggi circa alle 20, 30 a uomini e donne - ero sintonizzato da appena tre minuti, giusto in tempo per capire, o carpire, il filo della discussione -.

Ne deriva che chi ha persone care da tutelare e va in tv deve pensare bene a ciò che dice e fa, conoscendo in anticipo che è possibile ogni reazione e mettendo in conto almeno le reazioni verbali.

Forse avrei dovuto continuare ad ascoltare la musica di Latin Channel e non deviare sul canale 30!

Chi va in TV ha quell'attimo di notorietà, ma perde la sua libertà per tanto tempo.

Temptation Island, trasmissione costruita bene, lodi a chi l'ha pensata, ma un trita sassi. Uomini e donne di meno, ma chi partecipa dovrebbe saperlo, mantenendo un basso profilo. Gli spettatori e i colpi di scena non mancherebbero, ma dipenderebbe dai partecipanti e non è detto che una persona capace accetterebbe di partecipare, se ciò che potrebbe perdere è maggiore di ciò che potrebbe guadagnare.
Tu lo sai bene, Maria. si vede.

Giovedì 3 ottobre 2019 15:24:20

Salve Maria volevo dire ma che non da una lezione a Tina perché vedo che sta trasmettendo solo volgarità e rafforza di più il mondo alla violenza... lo so che questo messaggio non verrà manco letto ma la tv e questa

Mercoledì 2 ottobre 2019 13:12:54

Per la signora. a Monia. Ma trovare da soli il lavoro, pesa? Perché non fate come la maggior parte degli italiani? Andate a Torino, c'è un posto come direttore della Fiat

Mercoledì 2 ottobre 2019 13:06:17

Sono disgustato dall'atteggiamento di Platinet nella ultima puntata di Amici celebriti avuto conto chef. Non si doveva permettere e consiglio di guardarsi allo specchio. Ritengo anche che come Maria ha messo sull'attenti Filippo, sarebbe dovuta intervenire anche con Platinet.

Martedì 1 ottobre 2019 17:52:30

Leggo le le mail che ricevi su questo sito, ma sono preso dall'angoscia. Dalla prossima mia mail, posso ancora chiamarti "Maria" o sarebbe più consono chiamarti "Santa Maria", magari " Santa Maria delle suppliche".
Non vorrei essere blasfemo, ma continuando così, rischieresti di far concorrenza di pubblico fedele a San Gennaro, e lui non lo permetterebbe.

Commenti Facebook