Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 113
Messaggi presenti: 2.549
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Lunedì 20 maggio 2019 20:15:54
Lunedì 20 maggio 2019 20:13:56
Per Anna. Mi chiedo: che film vede o ha visto? Come viene in mente che Maria è complice del teatrino tra Tina e la finta Gemma?
Lunedì 20 maggio 2019 20:09:20
Si parla tanto di bullismo e mettete in tv una come Tina che si diverte a deridere e perseguitare Gemma. Premetto che non me ne frega di entrambe, ma è davvero brutto vedere una donna schernire e tirare gavettoni a una persona comunque di una certa età. Una rete come Mediaset non dovrebbe permetterlo. È assurdo.
Lunedì 20 maggio 2019 19:13:55
Gent. ma Signora DE FILIPPI anche nella puntata di oggi di uomini e donne over abbiamo assistito alle sceneggiate di TINA CIPOLLARI che continua imperterrita a fare la sua parte da cafona e bulla nonostante la gente contesta il suo comportamento. MI scusi signora DE FILIPPI ma oggi dopo tutte le contestazioni del pubblico non sarebbe stato giusto che facesse le sue scuse a Gemma. Ho la vaga impressione che questo suo atteggiamento venga appoggiato da tutti quelli del programma. Io prima guardavo volentieri la trasmissione ora giro programma perchè è veramente disgustoso vedere una madre di famiglia fare la bulla sminuendo i suoi atteggiamenti facendoli passare per normalità. E' ASSURDO CHE SI DEBBA PAGARE QUALCUNO PER TRASMETTERE MESSAGGI NEGATIVI.
Lunedì 20 maggio 2019 18:01:47
Cara Maria, come siete caduti in basso con uomini e donne over, ti ammiravo tanto, ma non è possibile che tu accetti quello che fa tina in studio, anzi sembra che ti diverta, veramente una bassezza per una donna come te.
Lunedì 20 maggio 2019 16:46:51
Maria, per il bene di Tina che è in evidente disagio psicologico (non si spiega altrimenti tutta la sua acrimonia verso la s. ra Gemma) datele un po' di vacanza.
Farebbe bene a tutti. A lei in primis, al programma e ai telespettatori.
Lunedì 20 maggio 2019 16:30:10
Ma volete capire che tina e gemma, ma non solo loro, sono pagate da maria (ideatrice e responsabile di u & d) per litigare e incrementare cosi' ascolti e incassi pubblicitari? la secchiata d'acqua di tina e' stata un successone di audience e maria sorride e fa la gnorri. le sceneggiate di questi due clowns in gonnella le inventa lei scientemente a tavolino per continuare la sua personale "pacchia-euro facile" da spettacoli di bassa lega e altamente diseducativi. stando cosi' le cose, vi pare che la "serafica" de filippi caccera' m a i le sue due galline dalle uova d'oro?? !! alla faccia e a dispetto delle proteste di centinaia di telespettatori le terra' al loro posto all'infinito o almeno fino a quando continueranno a "produrre". chiaro?
Lunedì 20 maggio 2019 16:01:55
Mamma mia ma tra Tina e Gemma ke ridere anche se Tina esagera troppo però anche Riccardo afferma che tra Tina e Gemma ce un copione ma secondo me è falso
Lunedì 20 maggio 2019 15:51:22
Mi rivolgo a Maria, che credevo una persona saggia, e a Mediaset. Ma vi pare corretto mandare in onda questo bullismo, di Tina nei confronti di Gemma, e fare finta di niente e far passare tutto questo come una cosa divertente?
Lunedì 20 maggio 2019 15:47:18
Ciao Maria,
Seguo da anni Uomini e Donne, mi è sempre piaciuto passare così i miei pomeriggi ma, ormai da un bel po' di tempo, non lo guardo più volentieri e, molto spesso, mi trovo anche a cambiare canale, purtroppo. Questo perché la presenza di Tina è diventata pesante e, a mio parere, assolutamente ineducativa: manca di rispetto i presenti in studio, sui quali scaglia una cattiveria inaudita e inammissibile (soprattutto su Gemma) e manca di rispetto gli spettatori che la guardano da casa, tra l'altro in un orario nel quale anche i bambini possono assistere ai suoi comportamenti che, alle volte, purtroppo, rasentano anche la violenza. Spero che prendiate in considerazione questo messaggio, è importante. Grazie