Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 27

Messaggi presenti: 2.547

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.

Venerdì 29 gennaio 2021 12:40:18

Basta con personaggi tipo gemma e Armando due persone disgustose prepotenti e volgari gemma con la sua età fa schifo x come si presenta sempre innamorata di tutti anche dei ragazzini Armando e di una volgarità fuori dal comune non capisco come si permette di spadroneggiare offendendo tutti chi non la pensa come lui e dico che se ancora dopo oltre 2 anni non riesce a trovare una donna il problema e il suo poi se tutto fa parte del copione e pur pagato allora il programma e una CAGATA

Venerdì 29 gennaio 2021 10:17:51

Bastaaa !!! Non se ne può più di Armando che critica tutti e non guarda se stesso, fatelo tacere. vogliamo parlare di Gemma che alla sua età va in televisione a raccontare le sue cose intime, ma si vergogni e impari a frequentare persone della sua età che magari non prende certe delusioni !

Giovedì 28 gennaio 2021 20:28:38

Uomini e donne era una trasmissione gradevole. Ora è una buffonata


Era una trasmissione gradevole e anche intelligente visto lo scopo di aiutare persone di una certa età a trovare compagnia. Adesso è diventata una buffonata con tanto di ridicoli personaggi i pagati per creare situazioni vedi quella poveretta di Gemma e un'inutile Armando. Gemma tra l'altro una donna vergognosa un'offesa per le persone di una certa età! Corre dietro a uomini e ragazzi di tutte le età fingendo di innamorarsi di ognuno. Un limite nella tv dovrebbe esserci... e ringraziamo Maurizio Costanzo che ha aperto le porte della televisione a chi non è in grado di gestirla.

Giovedì 28 gennaio 2021 16:06:11

Mandate via Armando


Buongiorno Maria lei è una persona eccezionale ma ultimamente il suo programma è diventato una spazzatura in particolare il concorrente armando non si può ascoltare, arrogante, presuntuoso e mi dispiace dirlo ineducato. credo che sia giunto il momento di cacciarlo via... buona serata

Giovedì 28 gennaio 2021 12:02:50

Tutto ciò che vedete è come una commedia, una fiction


Buongiorno tutti, questo messaggio è rivolto a tutte quelle persone che ogni giorno QUI postano i loro messaggi, Molti lo hanno capito ma una certa maggioranza NO! Quello che vedete è un programma televisivo e come tale ha un format, che cosa vuol dire ; che tutto cio che vedete è come una commedia una fiction, insomma viene tutto stabilito prima. Gli attacchi di Armando, quelli di Tina e quelli di Gianni sono frutto di un copione studiato a tavolino. Se così non fosse sai che noia il pomeriggio. Donne che raccontano la loro vita intima, che si fanno umiliare uomini di una ignoranza GALTTICA come gli opinionisti e alcuni dei corteggiatori. Tutto falso per dare un senso alla trasmissione che altrimenti nessuno vedrebbe. Oggi purtroppo siamo abituati a vedere programmi spazzatura perché la gente gode a sguazzare nella vita degli altri, e più è torbida più la gente trova il modo di commentare. Questo gli autori lo sanno ed è per questo che fanno PROGRAMMI spazzatura e i nostri post sono una conferma per loro che il programma viene seguito. Non a caso spesso si sente dire che le persone in studio hanno una doppia personalità. LI sono in un modo e fuori un altro.. La conferma che in studio stanno recitando una parte, come una commedia di altri tempi. Con la differenza che la volgarità l'ignoranza e l'arroganza la fanno da padroni. Tutto per darci un'ora di schifezze.

Mercoledì 27 gennaio 2021 23:01:00

Può una donna colta come Maria De Filippi lasciar parlare ancora Biagio e Armando?


Buongiorno Maria. Sono certa che non leggerai i messaggi che il pubblico ti invia ma voglio dirti lo stesso che sono fortemente delusa. Può una donna colta, intelligente, professionalmente ineccepibile come te lasciar parlare ancora Biagio e Armando? Oggi veramente ho avvertito un senso di disgusto nel guardare la scena pietosa dell'attacco a quelle tre donne che a mio avviso hanno un' unica colpa: quella di essere troppo belle e troppo educate. Sì troppo educate perche' chiunque al loro posto avrebbe mandato a quel paese tutti e se ne sarebbe andato. Mi aspettavo una tua precisa presa di posizione nei confronti di quei due bellimbusti da strapazzo (ma Gianni non è da meno) che riescono a cadere sempre in piedi dopo averne combinate di ogni. Peraltro trovo superfluo ricordarti la storia di questi due signori nel tuo programma che seguo ormai da anni.
Trovo fortemente diseducativo il contenuto dei loro messaggi, fortemente lesivi della dignità delle donne. Per cortesia fai tacere ogni tanto anche Gemma, emblema di un'immagine femminile che non rende assolutamente giustizia a quella immagine che le donne, con le loro annose e faticose battaglie, si sono conquistate.
E da ultimo volevo sottolineare che i processi da Santa Inquisizione sono leggermente fuori moda e per niente divertenti!

Mercoledì 27 gennaio 2021 19:30:04

Buonasera a tutti!
Mi accodo a tutti gli ultimi messaggi e mi fa tanto piacere che la maggior parte la pensiamo allo stesso modo.
Armando e Gemma devono andare a casa!
E basta! Armando poi è di una maleducazione unica! Che schifo di persona! Si mette a urlare come un matto! Anche quella è violenza alle donne... violenza verbale! Ma la cosa più grave è che Maria non lo zittisce! Ma lo lascia gridare in quel modo assurdo! Che delusione Maria... A volte penso che anche tu fai figli e figliastri!
Purtroppo più volte ho notato differenze abissali per come vengono trattate le signore e i signori.
Sé il programma è sceso di livello è solo colpa della conduttrice! Mi sa, cara Maria, che hai perso il controllo di tutto. Adesso dirigono: Armando, Gemma, Gianni e Tina... 🤮

Mercoledì 27 gennaio 2021 18:31:41

Buona sera Maria,
nella trasmissione "Amici", vedo ancora in sfida la giovanissima cantante Arianna. Credo sia la quarta o quinta volta, per lei! Come spettatore, potrei avere l' impressione, sicuramente errata, di un atteggiamento quasi persecutorio, nei confronti della simpaticissima cantante. D'altronde, questi continui confronti, si stanno risolvendo sempre con le vittorie di Arianna. La ragazza sta dimostrando notevole grinta e determinazione. Queste continue sue sfide, oltre che far sembrare la trasmissione ripetitiva, finiscono per avere un risultato opposto, da quello sperato. Trasportando i confronti nel mondo sportivo: come si fa a contestare l'atleta o la squadra che vince? Non me ne voglia il prof Rudy Zerbi.
Buon lavoro.
Un abbraccio a tutto la redazione.

Mercoledì 27 gennaio 2021 17:30:22

Buon giorno signora De Filippi
mi dispiace ma per me questo programma non è più veriterio. Poi è un gridare, offese etc.
Da lei Signora De Filippi mi aspetto che intervenga in puntata per fare roportare L`ORDINE
(abbiamo le scatole piene di questi programmi incivili) PROGRAMMI IN GENERALE.
Poi ci sono certi partecipanti che mi sembrano che siano i conduttori del programma.
Tina e Gianni dovrebbero esser più obbiettivi, sono troppo di parte,
qualche volta mi sembra che si dimenticano di essere OPINIONISTI
non sono dei GIUDICI.
Grazie, spero che legga (o le venga riferito) quello che noi telespettatori scriviamo
la TV a lavoro perchè noi quardiamo la TV
Cari saluti
Mauro

Mercoledì 27 gennaio 2021 17:03:19

Ciao Maria... condivido le parole di Fedora e Simona... è ora di farla finita con le critiche e mettere sempre in discussione ad Aurora... sarebbe ora di cacciare dal programma Armando ed altri che hanno veramente stancato, di una prepotenza e volgarità alle stelle... poi tu María che sei la conduttrice come permetti questa volgare situazione... sinceramente non capisco... Poi sarebbe ora di rinnovare gli opinionisti poco obiettivi... uomini e donne era una trasmissione che piaceva molto ma ora è diventato un salotto da non guardare... saluti

Commenti Facebook