Messaggi e commenti per Massimo Ciavarro

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Ciavarro.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Ciavarro

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Ciavarro. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Ciavarro.

Lunedì 22 marzo 2021 06:38:10

Informazioni terapia americana seguita dalla madre


Buon giorno, mi è capitato tempo addietro di vedere la trasmissione "Oggi è un altro giorno in cui Lei ha parlato della malattia di Sua madre e di come abbia risolto il problema con una terapia con anticorpi monoclonali, e poi che la moglie di un mio amico manifesta una sintomatologia simile a quella da Lei descritta, Le volevo chiedere dei riferimenti medici in italia e in usa per un eventuale riscontro della similitudine della patologia di questa signora a quella di Sua madre che ricordo abbia superato con quella terapia. La ringrazio fin da ora ed in attesa di una cortese risposta Le invio cordiali saluti.
Vincenzo Furiassi
-------

Venerdì 1 maggio 2020 10:00:44

Quae valutazione critica ha Massimo Ciavarro nei riguardi della figura eticò- religiosa. di Cristo?

Martedì 14 maggio 2019 21:23:07

Sei interessato ad una 500 Fiat dello,stesso anno e mese tua nascita?

Lunedì 25 febbraio 2019 09:40:58

Ho letto una tua intervista, forse di qualche anno fa in cui parlavi dell angoscia dopo momenti di felicità, di sensi di colpa per tanta sofferenza e co. in giro, ora vinti. Mi ritrovo parecchio. Come hai fatto ad arrivare a goderti attimi di felicità e vincere i sensi di colpa? Io credo di esserci nata in un lago se non un mare di se si di colpa... Quando e come ci sei arrivato? Ho 57 anni. Grazie

Lunedì 29 ottobre 2018 10:07:50

Autobiografia di Massimo Ciavarro
Si tratta di un ottimo libro autobiografico che rivela il solido spessore esistenziale dell'autore come tipico rappresentante della inquietudine e della ricerca di senso esistenziale dell'uomo contemporaneo. Tale uomo vede, lucidamente, il venire a meno di ogni mito illusorio che occulti surrettiziamente il carattere di radicale insecuritas ontologico-esistenziale e di
problematicità della esistenza nella sua concretezza. L' autore incarna un ideale - per dirla in termini kierkegaardiani - estetico, etico e, almeno come tensione ideale, religioso(anelito verso l'assoluto). Una critica più puntuale e articolata sarà presente nel nio libro di prossima pubblicazione, alla fine di novembre, disponibile presso l'editore San Lorenzo di Reggio Emilia, intitolato Ricerche fenomenologiche contenente, appunto, il saggio critico Fenomenologia di Massimo Ciavarro.

Martedì 24 luglio 2018 08:42:28

Signor Ciavarro sono un professore di filosofia di Reggio Emilia, suo ammiratore come attore di cinema e televisione. Vorrei inviarle come dono una mia recente pubblicazione. Potrebbe essere così gentile da comunicarmi il suo recapito postale?
cordiali saluti

Commenti Facebook