Messaggi e commenti per Maurizio Martina
Messaggi presenti: 7
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Martina.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maurizio Martina
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Martina. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Martina.
Giovedì 30 aprile 2020 11:03:48
Giovedì 13 febbraio 2020 13:02:55
Caro Martina,
vada avanti, si esponga.. Lei è un uomo sincero e onesto. Si faccia sentire senza timori.
Cordialmente
Donella Burzi
Martedì 29 gennaio 2019 13:46:58
Caro ministro Martina, è andato a fare un giretto a guardare negli occhi i nostri terremotati? Vivono in tendopoli e baracche e le casette che gli avete dato che stanno marcendo sotto 3metri di neve? Di quelli non gliene frega nulla? Le auguro ogni bene... Buona vita
Domenica 28 ottobre 2018 13:34:39
sono un obiettivo apolitico ma mi sento in dovere di dirti
basta retorica più autocritica
da Berlusconi a Renzi avete distrutto la vostra credibilità politica fate autocritica e riflettete i 5 stelle o lega non hanno vinto voi avete deluso per incapacità corruzione e arroganza regalandole il potere ora basta criticare o solo dire non và date alternative serie e fattibili ma sopratutto poi mantenetele non come Renzi che ha deluso con le enormi cazzate promesse e mai mantenute da tipico fantoccio della politica italiana
se continui con la retorica mediocre e banale gia vista solo affonderete sempre di più e rischiate di sparire dal palco politico
Giovedì 30 agosto 2018 16:43:45
Ricorda che hai perso sonoramente le elezioni per l'immigrazione... Tra non molto se seguiti il PD scompare...
Sabato 2 giugno 2018 09:38:17
Qualcuno sa se vendono il poster parlante del reggente Martina che inveisce contro gli avversari?
Mi piacerebbe appenderlo in soggiorno.
Lunedì 30 aprile 2018 15:04:40
Spett.le Segrerario Regente del PD
Ministro Maurizio Martina, buonasera.
In qualità di antica iscritta del Partito Democratico, io mi rivolgo a Lei per manifestare il mio senso di disapunto. Pur comprendendo che la fasè che stramonto vivendo non sia facile, politicamente parlando.
Non nascondo che anch'io nutro il sentimento di dubbio rispetto alla composizione di un Governo PD - M5S. Parto dalla idea che i punti dei due programmi trovino poco spazio per una convergenza e non vi è dubbio che ciò sia traduce in un fallimento, già, in partenzattesa. D'accordo sul dialogo, ma poco convincente l'idea di dare avvio ad un governo.
Detto ciò, mi rimangono molti dubbi su quanto stia accadendo all'interno del nostro Partito. A me sembra che continuano ad essere spaccati dalle correnti e, qui, voglio chiedere, se non sialtro ora di sentirci membri della Famiglia PD?
Al mio vedere, la salvezza del PD sta nel sentirsi parte integrante di questo Partito; è il momento di fare Sì che le decisioni vengono rispettate. Non sono necessariuscito i sorpassi, sono utili, invece, i confronti. Sì! Importante è la Condivisione di idee e poi la parola a chi ci rappresenta.
Bonne chance al PD.