Messaggi e commenti per Milly D'Abbraccio

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio o un commento per Milly D'Abbraccio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 2 aprile 2020 17:19:53

Carissima MILLY...
Questa mia comunicazione potrà risultare ai tuoi bellissimi occhi un po inusuale,. ..
ma può interessarti per il Tuo Futuro...
DESIDERAVO illustrarti una IDEA strepitosa che consentirà a Me e a Te di GUADAGNARE  TANTISSIMO in modo Incredibile e Meraviglioso... ma soprattutto con STILE, ELEGANZA E IN UN AMBITO PROFESSIONALE ESCLUSIVO E CULTURALE,  DA ADESSO A SINO A QUANDO SAREMO ANZIANI E NON POTREMO PIU' FARE SESSO... MA POTREMO GUADAGNARE MOLTO  LAVORANDO IN AMBITI DI ELITE CULTURALI.  

CONSIDERATE LE TUE INNUMEREVOLI CONOSCENZE IN AMBITI AZIENDALI E PRODUTTIVI POTREMMO UNIRCI IN UNA MERAVIGLIOSA COLLABORAZIONE E DIVIDERE LE INNUMEREVOLI SOMME DI DENARO CHE GUADAGNEREMO VENDENDO E PROMUOVENDO LE MIE INCREDIBILI E NUMEROSE INVENZIONI  DI VARIO TIPO E GENERE (OLTRE UN CENTINAIO) E I TANTI TESTI PER CANZONI CHE HO SCRITTO E DEPOSITATO PER LA PROTEZIONE E TUTELA.
Se conosci  imprenditori e titolari di aziende che potrebbero investire e produrre invenzioni ed oggetti innovativi...   forse, per il tuo futuro, potrebbe interessarti questa mia comunicazioneconsiderati gli elevati guadagni che ne derivano dalla vendita di un brevetto;. .. oltre questi elencati ne possiedo molti altri, inoltre potrei studiare Nuovi Brevetti su richiesta delle Aziende.  

Grazie  Pasquale Bianchi
(Tel. 320. -------. Invia un messaggio whatsapp, oppure invia email: -------)

Elevatissimi sono i Guadagni per la Vendita anche di Una Sola Invenzione. CHIAMAMI. Grazie

 Oggetto: Brevetti ed Invenzioni.
   Ing.   Pasquale  BIANCHI
        via  ------- n. 89
            74123  Taranto
           Tel. 320. -------

ELENCO DI    ALCUNE  INVENZIONI

- Ideatore  Ing. Pasquale  Bianchi -

Allego un breve elenco delle mie ultime invenzioni, sono ideazioni e innovazioni di vario generee in differenti settori per diversi tipi di aziende.  Prodotti per: Energia, antifumo, palestre, casalingo, cucina, sport, rifiuti, malati, agricoltura, giardinaggio, rifiuti, infissi, serramenti, rasatura corpo, automobili, bimbi, giochi ed ancora tanti altri generi.
Invenzioni di sistemi e componenti innovativi:
       dondolino, primi passi, ovetto.

E tante altre invenzioni non riportate in elenco.


- Se hai conoscenze di imprenditori o investitori comunica loro la possibilità di produrre innovazioni, non solo quelle in elenco ma anche richiedendole in base alle esigenze e necessità commerciali. Grazie  -

Sabato 28 marzo 2020 22:22:31

Gent. Sig. ra Gruber,

ho appena finito di vedere 8 e mezzo di oggi, sabato 28 Marzo. Stasera di + desidero farle vivissimi complimenti per il tema (la solitudine) che ha intavolato con i notevoli ospiti che ha invitato. (dott. sa Luini; Dr. ssa Aprile, Padre Maggi e Sig Luna).
Come Le avevo già segnalato: altro che Sgarbi, Sallusti e Feltri ! e poi c'è una considerazione che volevo sottolineare - e che immagino Le farà piacere - sono sempre stato convinto e ovviamente anche tutt'ora che NON C''E GARA PER NOI UOMINI quando ci confrontiamo con DONNE in gamba, intelligenti, modeste, sensibili quali per esempio quelle Signore che hanno partecipato questa sera alla trasmissione.
Delicata sensibilità della psicologa e accortezza nei commenti della giornalista sono stati direi perfetti corollari alle sue domande altrettanto importanti. Denaro, posizione sociale di lotta per diventare amministratore delegato, politico e via dicendo sono misere conquiste spesso rincorse da uomini che non hanno niente a che vedere con le qualità e compiti di donne vere e intelligenti che oltretutto aumentano queste doti anche per quelle - e ce ne sono - che magari sono di livello inferiore.

Una volta che sconfiggeremo il virus - e sinceramente trattando dati tecnici (vibrazioni su strutture/infrastrutture dal 1980) e quindi guardando le situazioni attuali - mi pare sinceramente solo illusorio pensare di essere fuori dal tunnel del covid-19 prima magari della fine maggio, Ma quello che potremo avere come risultato inseme a tutte le condizioni meritorie che vengono citate oggi (comprensione degli altri, condivisione,.. .) e che io mi auguro, è chje finalmente la gente possa raggiungere una completa MATURITA' che tutt'ora manca: quindi non barcamenarsi + (specie politici, ma non solo) nella straripante superficialità di atteggiamenti soprattutto evidenziati da idioti tutologi.
che, alla fine della fiera, anche disorientano i cittadini.
Vorrei dirLe inoltre (- a difrenza di quanto detto dal Sig. Luna) che i dati non devono essere in quantità continua e devastante (altre cose sono le informazioni) anche se necessari per le statistiche specie per il virus, ma piuttosto trattati (ISTAT ? che comunica a Prot. Civile) in maniera corretta: filtrati per zone, per Regioni, per classi di contagio, per asintomatici, per contagiati, purtroppo per i casi di morte alfine della elaborazione poi delle le curve statistiche e soprattutto dei test specifici di previsione delle curve di probabilità di evoluzione quindi dei vari casi della malattia. Non voglio assolutamente insegnare niente, ma le realtà dovrebbero essere queste e mi auguro che siano queste: e ritorniamo al punto, cioè trattati in questo caso con maturità scientifica.
Certo che restare fermi sino a tutto maggio produce dei contraccolpi devastanti dal punto di vista economico, ma perchè - dato che le persone sono + i fattori + importanti - tutta la gente dovrebbe tornare a lavorare in massa con insicurezza rispetto al virus (tutte le persone guarite si porranno o no la domanda se viene ripreso ?). Due situazioni: sciopoeri che non servono a nulla e dall'altra parte Imprese che non vogliono assolutamente capire, insieme magari a politici idioti - specie vedi renzi e cdx che tra l'altro parlano di infrastrutture in un momento simile e nel quale il Paese ha grossi problemi prima del virus.. Possibile ch no si possa trovare una concertazione economica ? Sanità, ambiente, clima. energia, acqua, rifiuti, territorio e amabiente... altro che infrastrutture con anche ragionata riconversione industriale che logicamente non si produce dall'oggi al domani
Da ultimo io non ho molta fede e sono comunque rimasto colpito dal Papa che ha chiesto nella sua ultima preghiera a Gesù se si è addormentato. Inoltre occupandomi di un'attività tecnico- scientifica non sono d'accordo con la Sig. ra Pelosi (USA): è stato ed è un dibattito ancora in corso da secoli, ma la scienza secondo la mia modesta opinione non può risolvere le situazioni delle ns. preghiere, perchè la prima si basa su dati sperimentali, mentre la religione si basa su criteri che vanno oltre la natura delle cose.

Una puntata di 8 e mezzo notevole per i significati che ha voluto darLe
Ringrazio dell'attenzione e cordiali saluti
Roberto Linari - Trieste

Sabato 28 marzo 2020 19:33:51

Suo numero per richiedere
Un incontro intimo

Lunedì 14 ottobre 2019 11:31:10

Una mia curiosità, ho da farti una domanda, " come mai hai deciso di andare a vivere al nord dopo il tuo annuncio di ritiro dalle scene, non sarebbe meglio per te ritornare al tua città natale, visto che il teatro non viene utilizzato in modo adeguato e potresti usufruire della strutture per fare le audizioni canore "?. Possibilmente se posso avere risposta grazie.

Domenica 28 aprile 2019 20:51:45

Ciao Milly non ci conosciamo
Ho conosciuto tua madre Anna e non la sento da un po'.
Vorrei avere sue notizie. Come sta?

Venerdì 23 marzo 2018 12:05:43

Richiesta Autografo
Ciao, sono un tuo ammiratore. Potresti inviarmi una foto con autografo? Ti ringrazio e ti auguro ogni fortuna. Infiniti auguri di Buon Lavoro

Commenti Facebook