Messaggi e commenti per Orietta Berti

Messaggi presenti: 10

Lascia un messaggio o un commento per Orietta Berti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Orietta Berti

Mercoledì 13 ottobre 2021 22:02:47

Mi chiamo Orietta a causa tua


Ciao Orietta, sono Orietta, nata nel 66, a Lanzo torinese, (dove sei venuta una volta circa 45 anni fa) mia nonna era innamoratossima di te e delle tue canzoni, e così, ha scelto di dare il tuo nome alla nipotina.
A dir la verità, non mi piaceva nemmeno un po' perché ogni volta che mi chiedevano: "Come ti chiami? " subito dopo la mia risposta, arrivava un "Orietta Berti! ".
Sempre! Ancora adesso!
Comunque adesso mi piace il nostro nome, ho fatto pace con lui.
In Italia siamo solo in 18.666, e nella mia vita ne ho incontrate solo due, oltre a te.
Mi piacerebbe sapere se anche tutte le altre Oriette, si chiamano così perché qualcuno in famiglia ha pensato a te.
E mi piacerebbe anche sapere chi ha scelto il tuo nome, che significa preziosa come l'oro, ed è vero, sei meravigliosa.
Scusa lo sfogo, un grande abbraccio.
Orietta Ravicchio.

Domenica 26 settembre 2021 18:02:43

Salve Orietta. Conoscendo la sua passione per le bambole da collezione, volevo farle presente che ho una bambola antica dei primi 900 per collezionisti rifinita accuratamente in ogni dettaglio e la vendo a 80 euro.

Giovedì 9 settembre 2021 13:35:06

Base musicale midi e mp3 "Un like sulla tua foto"


Ciao Orietta,
non trovo su YOUTUBE nè la versione karaoke della bellissima canzone "Un like sulla tua foto", nè una versione midi.
Studio canto privatamente e la canzone vorrei proporla al prossimo saggio musicale che si terrà a dicembre.
Sono disposta anche a comprare la base se la cifra non è troppo esosa.
Mi puoi aiutare?
Ciao
Maria Pia

Lunedì 14 giugno 2021 17:36:19

Ciao Orietta e sempre complimenti. Siamo 2 autori e ti invieremo su "------- 2 brani x te. " IO TI PARLERÓ "dedicata ad un nipote e "INTANTO I RAGAZZI CRESCONO" dedicata a Borsellino e Falcone... non giudicare a un primo ascolto ne la voce nè l arrangiamento.. tu riesci a guardare oltre... con simpatia. michele e pino

Giovedì 27 maggio 2021 18:49:23

Tua collezione di bambole


Buonasera, oggi al mercatino della parrocchia sono arrivate, dalla collezione di una nostra compaesana, bambole antiche, nuove, e anche da collezione. Se per caso ti interessano, ho pubblicato annuncio su Subito. it. da poco. Il prezzo che ricaveremo sarà destinato ai bisogni della parrocchia. complimenti per le tute canzoni! un grande abbraccio.

Mercoledì 12 maggio 2021 16:17:39

Collane


Cara Orietta, mi piacerebbe sapere dove acquistare le meravigliose collane che indossi. Sono veramente molto belle, uniche e ti donano moltissimo. Ti ringrazio per l'informazione che mi darai e ti auguro di continuare con la tua bravura e simpatia per tantissimi anni. Ciao Paola

Sabato 17 aprile 2021 15:57:43

Buongiorno, oggi, dopo tre anni dalla scomparsa della mia mamma, ho trovato la forza di sistemare alcune sue cose, e nella sua scrivania ho trovato un quaderno con foto di Orietta Berti, ritagliati da giornali ovviamente di anni fa. Mia mamma era una grande ammiratrice di Orietta Berti e ricordo io bambina che una notte Orietta Berti, dopo un suo concerto al Milleluci di Alfonsine, si è fermata da una mia amica vicina di casa disabile per salutarla, mia mamma e la mamma della mia amica non stavano più nella pelle e si sono ricordate di quell incontro con grande emozione fumo all ultimo giorno di vita.
Ora vorrei inviarle il quaderno pieno di sue foto! È possibile?
Grazie infinite per L attenzione
Un abbraccio forte
Mirella

Domenica 28 marzo 2021 16:59:23

Grazie Orietta, per la tua bellissima canzone che hai portato a Sanremo ho sentito dopo tanti anni una grande emozione ancora Grazie.

Venerdì 5 marzo 2021 16:10:52

Canzone per Orietta


Buon giorno volendo farle ascoltare una canzone in MP3 dove posso invitarla?
Grazie

Sabato 26 maggio 2018 01:05:18

Cara Orietta, non sono appassionato del tuo tipo di musica ma ammirato dalla tua personalita' cosi' serena, rassicurante, intelligente ma decisa, forte senza prevaricare mai. Siamo coetanei e per tutta la mia vita mi sei sempre apparsa in televisione. Sei quindi per me una presenza costante e positiva e voglio mandarti i miei migliori auguri di buon compleanno. Io sono nato il primo giugno 1943. Ciao. Beppe

Commenti Facebook