Messaggi e commenti per Pamela Prati

Messaggi presenti: 7

Lascia un messaggio o un commento per Pamela Prati utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 13 novembre 2020 17:40:06

Cara Pamela
Sono una donna ungherese, ho 57 anni e sono una bella donna, anch'io ho un bel fisico da ragazza, perché ho fatto tanto sport, anche sul livello egonistico quando ero ragazzina e anche è una fortuna genetica. Mi piace molto curarmi e seguo una dieta che mi aiuti a mantenermi in forma. Niente di drastica, perché mangio quasi tutto.
Insomma sono ancora una donna molto piacevole e credo di essere bella anche dentro.
Ti scrivo perché ho letto un articolo di te.
Anch'io sono stata sfortunata nella vita, perché non ho trovato fino adesso il vero amore.
Leggendo il tuo messaggio, mi hai dato un certo coraggio. Scrivendo che cerchi il vero amore e che mai tardi trovare e vivere con grande passione questa vera emozione che la vita puo dare ad ogni donna per essere felice e realizzata nella vita.
Importante è trovare quello VERO.
Grazie per il tuo messaggio che mi aiuta molto a credere e sperare ancora.
Anch'io ho grande desiderio di trovare un uomo speciale e vero uomo (come scrivi anche tu). Sono prontissima ad iniziare una bella storia d'amore.
Anche a te auguro di trovare al più presto l'uomo della tua vita che possa essere degno di te in tutti i sensi.
Con affetto
Gisella
(Sono una donna ungherese da
diversi anni in Italia)

Domenica 17 maggio 2020 15:08:55

Ciao Pamela ti sto vedendo in diretta da Mara Venier.
Bello rivederti in forma (almeno in apparenza). Non ho mai seguito la vicenda che ti ha riguardata ma mi ha sempre sorpreso che riguardasse te. Mi sei sempre stata simpatica e ho sempre pensato che tu fossi una persona semplice. Mi dispiace che tu abbia sofferto ma ora che conosci il fondo saprai anche come risalire. Non conosco la vicenda ma mi importa poco. Non è giusto giudicare se non si conosce la vera storia di una persona. Coraggio e buon cammino. A me rimani sempre simpatica e rimani sempre molto bella.

Lunedì 4 maggio 2020 21:33:36

Pamela... sei splendida!. .. ti ho sempre ammirata immensamente. Per me sei la Donna più bella del Mondo!. .. ho seguito stasera la Tua partecipazione alla puntata di Guess my age e non ho resistito... dovevo finalmente esternarti tutta la mia ammirazione sincera!. .. la Tua bellezza è irraggiungibile!. .. NicK

Sabato 18 aprile 2020 07:29:47

Sinceramente parlando le nostre vite non potrebbero mai incontrarsi per via della nostra classe sociale. Tu una nota donna di spettacolo io un povero ed umile operaio, ma ti assicuro e giuro che mi piacerebbe molto poter conoscerti frequentarci ed essere quel sogno che tu desideri tanto essere il tuo Mark Caltagirone essere per te il principe azzurro.
Ma tutto questo rimarrà un sogno inavvicinabile ed impossibile darealizzare.
Concludo dicendo che la tua bellezza vola su ali dorate verso quel'orizonte ove la bellezza dimora

Lunedì 27 maggio 2019 17:18:13

Sei sempre stata bellissima come lo sei oggi
Grazie di tutte le emozioni che ci hai dato in televisione e con la tua presenza
Un bacio Dolce Pamela

Martedì 29 gennaio 2019 21:15:40

ciao pamela.
ho seguito l'intervista che hai rilasciato in tv, quando racconti parte della tua vita in collegio ,mi sono ritrovato anche io nel tuo racconto, anche io sono stato in collegio da 6 anni sino a 11 anni. come te anche io ho capito solo allora l'amore della mamma. ciao pamela mi sono veramente commosso.

Mercoledì 26 settembre 2018 12:07:44

Pamela resta sempre la soubrette numero uno.
E' fantastica e bellissima e mi auguro di rivederla presto al lavoro in TV.
Credo che il pubblico voglia vederla, così come è successo all'altrettanto bravissima Venier e la sua domenica in!

Commenti Facebook