Messaggi e commenti per Pietro Senaldi

Messaggi presenti: 12

Lascia un messaggio o un commento per Pietro Senaldi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 5 novembre 2020 09:48:48

Buondì Senaldi, l’applicazione dell’ultimo dpcm, già scritto e deciso da giorni, viene posticipato di un giorno per “lasciare il tempo necessario per organizzarsi” - dice Conte. Sarà un caso ma, guarda un po’ quanta sensibilità, proprio oggi hanno luogo due eventi:
- concorso pubblico del ministero della salute,
- funerale di Gigi Proietti con tanto di corteo di macchine attraverso la città.
Ne deduco (e pensando male ci si azzecca sempre) che il tempo lasciato del premier per organizzarsi, mai adottato per i precedenti dpcm, sia una bugia vergognosa acche’ possano aver luogo entrambe gli eventi. Se fosse vero... in che mani siamo finiti?
Che ne pensa?
Un caro saluto
Elisabetta Ciceri

Venerdì 16 ottobre 2020 08:26:40

Gent. mo Direttore Senaldi.
Di Maio annuncia: il vaccino anti-covid arriverà alla fine dell'anno, no!!! è già stato scoperto ed è efficacissimo, si chiama "VACCINO GOVERNO A CASA ".
Diamo notizia e usiamolo subito per il bene e la salute del nostro popolo.
Distinti saluti

Sabato 12 settembre 2020 12:42:22

Non ha leto vero ? Come presumevo uguale agli alyri

Lunedì 7 settembre 2020 09:51:12

Gentmo dir
Vorrei che lei potesse dare risalto ad una informazione estremamente importante Io sono un ricercatore e quando abbiamo saputo da colleghi che la morte per covid era legata complicazioni polmonare abbiamo studiato possibili interventi Come prassi abbiamo. conyrollato la letteratura e con mio gran stupore ho trovato un documento recensito e classificato con numero che porta la data inizio del. trial 9 febbraio Lei pensi che per avere quel protocollo il lavoro iniziato dai cinesi era stato perlom6 inviato in USA al NIH almeno. un mese prima Pensi che i colleghi hanno scoperto ciò due mesi e mezzo dopo solo facendo contro il parere del ISS le autopsie Questo trial di cui le invio il riferimento età a conoscenza sicuramente dei vertici del ISS e del governo Cosa di una gravità eccezionale Non le dico le nostre traversie Abbiamo pensato di fare denuncia ma siamo stati sconsigliati si fa per dire Il documento lo può trovare su Google A pilot study covid sildenafil La ringrazio i miei lavori su questo argomento sono stati pubblicati e le può trovare digitando menicagli limodio

Martedì 28 luglio 2020 01:42:57

Nell'attesa dei banchi singoli suggerirei di fare sedere gli studenti a capotavola nei banchi doppi esistenti un metro e trenta sono sufficienti, non vi pare.

Sabato 25 luglio 2020 15:12:03

Con lo pseudonimo andrea andrea dal 24/7 mi avete BUTTATO fuori dal vostro giornale Libero non lasciandomi più commentare i vostri articoli. Eppure il titolo Libero presuppone di poter scrivere anche criticando la linea del giornale, penso. Con questi presupposti vi chiedp di ripristinare il tutto per poter continuare a scrivere i miei post. Saluti.

Venerdì 24 luglio 2020 10:12:22

Gentile Senaldi, da questa mattina ho riscontrato che, con lo pseudonimo andrea andrea, non MI FATE PIU' COMMENTARE I VOSTRI ARTICOLI. Questo me ne dispiace immensamente e ritengo che da parte vostra un errore censurare in questo modo drastico una voce contraria alla vostra. Ho segnalato la cosa pure a Vittorio Feltri e mi auguro anche un intervento immediato perchè l'ingiustizia sia riparata. Avere commenti contrari, rafforza e non diminuisce la vostra credibilità, perchè il pensiero unico ha dimostrato in tempi remoti la sua inefficacia. Certo di un suo intervento per il ripristino del mio andrea andrea la salutpo cordialmente.

Domenica 17 maggio 2020 20:07:39

Egr. Direttore Senaldi vorrei che non si parlasse più degli IMBECILLI, che fanno parte delle SARDINE e, di non darci spazio, così facendo Lei fa gratuita pubblicità, rendendoli importanti.
Poi, La prego di voler cortesemente evidenziare gli SPORCHI INTRECCI di ASSUNZIONI AMICI dei 5S, non ultimo quella ECLATANTE dell'amichetto di Toninelli.
La ringrazio.
Cordialmente.

Sabato 16 maggio 2020 21:25:08

Buonasera, Ti seguo con interesse così come seguo il grande Feltri ; mi chiedo come sia possibile che spesso una “ giornalista “ come Kalima ti renda nervoso e non ti faccia dare il meglio nelle questioni discusse in quel di dritto e rovescio. Si può fare di più ? Cordialissimi saluti. Antonio

Giovedì 30 aprile 2020 15:01:56

Egregio direttore, vorrei che si indagasse sulle casse funebri. Ad oggi risultano 26'000 deceduti. Chi ci guadagna se le salme vengono create?
Che fine fanno le casse?

Commenti Facebook