Messaggi e commenti per Roberta Bruzzone

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Roberta Bruzzone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Roberta Bruzzone

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Roberta Bruzzone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Roberta Bruzzone.

Lunedì 22 novembre 2021 15:04:50

La Mitraglietta !


Cara dott. ssa Bruzzone, mi scusi, ma le è proprio impossibile esprimersi in modo calmo e pacato ? Non le corre dietro nessuno ! Per favore, dal momento che ha imparato tante cose, impari anche a parlare L E N T A M E N T E, pacatamente, dolcemente, scandendo bene le parole !!! Ha una velocità di parola ben superiore alla velocità di pensiero e di ascolto di moltissime persone, la sua frenesia oratoria è molto irritante e l'ansia che esprime, purtroppo e' contagiosa e quindi mal accettata dall'ascoltatore! Prima di ogni trasmissione in TV e prima di parlare, faccia uno sforzo e si ripeta costantemente "Devo parlare lentamente, devo parlare lentamente, devo parlare lentamene... " E se proprio non ci riesce, provi con 20 gocce di Valium... Scusi per la critica, ma era doverosa sia nel nostro che nel suo interesse.
Grazie... da Pier Luigi Bacciocchi

Mercoledì 22 settembre 2021 14:46:07

Indizi possibili?


Gent. ma Dott. ssa,
già nel caso di Pamela pensai che sarebbe stato opportuno analizzare il sangue degli assassini.
Credo infatti, non so se giustamente, che il DNA della ragazza poteva essere in quel modo reperibile, se davvero ne avevano mangiato il cuore.
Anche per Saman l'analisi, forse, poteva essere eseguita sui maiali della porcilaia se, avendone fatto a pezzi il corpo, il modo più comodo per farli sparire era darli in pasto a quelle pove bestie., senza nemmeno allontanarsi dal luogo dove le avavevano tolto la vita.
Credo che il DNA sia reperibile fino a 60 giorni dopo.
Forse la mia è solo crassa ignoranza, e ne chiedo venia..
Con stima e rispetto
salvatore giuliano franco
(Non sono un contastorie, anche se le mie sono reperibili su qualunque Editrice)

Commenti Facebook