Messaggi e commenti per Roberto Cotroneo

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Roberto Cotroneo utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 21 ottobre 2020 20:49:09

Gentile Roberto Cotroneo,
mi chiamo Claudio Bolognini, ho saputo della sua nuova attività presso Neri Pozza e vorrei proporle il mio romanzo ispirato alla storia della brigata partigiana Stella Rossa, quella del leggendario comandante “Lupo”, operante nel territorio attorno a Monte Sole, teatro del terribile massacro di Marzabotto nell’autunno del 1944.
Il testo ha una lunghezza complessiva di 365. 000 caratteri spazi inclusi, suddiviso in prologo, sessantaquattro capitoli, epilogo e titoli di coda. Non voglio approfittare della sua cortesia, ma nel caso, le chiedo come posso inviarle il dattiloscritto.
Grazie per la cortese disponibilità.
Un saluto cordiale
Claudio Bolognini
-------
www. claudiobolognini. it

Giovedì 17 settembre 2020 13:21:08

Buongiorno,
ho appena letto la sua “Riflessione” sul Corriere del Ticino odierno e vorrei esprimerle tutta la mia condivisione. A fare da sottofondo e contraltare alla lettura avevo il pianto di Flavia Vento per i suoi cagnolini, in differita dalla casa del grande fratello... VIP (?). Grazie per farmi sapere che forse il genere umano può ancora sperare...
Cordiali saluti.
Paolo

Commenti Facebook