Messaggi e commenti per Sergio Mattarella

Messaggi presenti: 27

Lascia un messaggio o un commento per Sergio Mattarella utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Sergio Mattarella

Domenica 31 gennaio 2021 11:51:20

PD = Partito Dittatura


PD e 5 Stelle vogliono restare al potere ad ogni costo e continuare ad occuparlo nel futuro, vogliono, sopra tutto il PD, essere protagonisti per l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica (ci sarà pure un perché). Non ci saranno nuove elezioni perché PD e complici hanno paura del voto, hanno paura della democrazia. Sarebbe opportuno che nel simbolo PD la D non fosse più indicativa della parola Democratico ma della parola Dittatura.

Sabato 30 gennaio 2021 18:36:00

Sciolga le camere e ci ridia la parola


Sig. Presidente, Lei è l'unica persona che ancora stimo. Rappresenta l'Italia e gli Italiani. Per il bene dell'Italia Faccia in modo che siano gli Italiani a decidere la loro vita e chi li deve governare.. Bisogna rinnovare tutto. Questo governo ha sbagliato ed è risultato incapace.. Sciolga le camere e ci ridia la parola.
Con stima
Roberto

Sabato 30 gennaio 2021 10:18:03

Non basta ricompattare la vecchia maggioranza di governo


Per risolvere i problemi del paese sopra tutto nei tre aspetti che oggi sono prevalenti e cioè emergenza sanitaria, sociale ed economica, non basta ricompattare la vecchia maggioranza di governo con il desiderio di uscire dalle crisi ma occorre principalmente la capacità di porre in essere soluzioni realistiche e concrete. La capacità si misurano sul campo e la precedente maggioranza di governo si è dimostrata incapace in ogni settore. L'inefficienza e l'incapacità dei governi pesa sulle spalle dei contribuenti che sino ad ora sono sempre stati costretti a pagare tasse messe all'impazzata non più sostenibili e ora addirittura si comincia parlare di altre tasse ancora come patrimoniale ecc. Finiamola di trattare i contribuenti italiani come fossero un limone da spremere sino all'ultima goccia tramite un sistema di complicità di vari poteri che ormai dura da troppo tempo. Gli italiani non ce la fanno più. Facciamo in modo che un nuovo governo lo scelgano gli italiani nel rispetto della vera democrazia e della costituzione senza alchimie di palazzo.

Giovedì 21 gennaio 2021 10:34:40

Se (con tutto il rispetto dovuto) dobbiamo ringraziare conte e compagni... che Dio ci aiuti.
Lei Presidente è il garante della Costituzione e il punto fermo del paese. Faccia ciò che è giusto, ma ascolti il popolo Italiano che sta andando ormai alla deriva ed è stanco, stremato.
Grazie, Roberto

Mercoledì 20 gennaio 2021 19:02:43

Buona sera presidente, non ascolti Salvini il falso o Renzi o la brava attrice Meloni.
Aiuti Conte é onesto, sincero, e ha a cuore i cittadini. Gli altri fanno presto giudicare, si mettano nei panni di Conte con tutte le problematiche di questo virus, problemi della sanità, bisognava fermare il tutto, e lui é stato anche troppo buono, perché con gli ospedali al collasso, bisogna, anche perché ci sono ancora adesso deficienti che girano con la mascherina sotto il naso, infetta do tutti, faccia andare tutti gli stronzi di Italia viva e lega a fare un giro nelle terapie intensive, forse ignorano, perché non hanno avuto familiari portati al ps che poi non sono più usciti, non li hanno potuto salutare. Pensate a quelle situazioni, figli disperati per i genitori morti senza nemmeno vederli per l ultima volta, o madri, o sorelle, fratelli... Sono solo capaci di parlare di economia, di soldi, e di mirare alla poltrona di Conte, devono vergognarsi e andare a fare un altro lavoro.
Dobbiamo ringraziare solo Conte e Zaia gli altri sono il nulla.
Presidente si mette la mano sul cuore io lavoro in ospedale e so come siamo messi, ho visto gente morire, e mi creda non é da mettere in confronto a dei ristoranti o negozi chiusi...
Saluti

Martedì 19 gennaio 2021 10:57:26

[Per Elisabetta]

Il modo in cui lei si è rivolta al Presidente della Repubblica per lamentarsi della Meloni dà una testimonianza diretta, concreta e tangibile di quale carica di odio lei si porta appresso. E non solo, lei arriva persino a chiedere che la Si. gra Meloni sia cacciata dal Parlamento. Ma vogliamo davvero scherzare? La Meloni è stata regolarmente eletta in Parlamento è in quanto tale ha il diritto di parola e di libera espressione. Chi non ha nessun diritto di parola nel Parlamento italiano è proprio Giuseppe Conte che non è membro del Parlamento ed occupa illegittimamente il ruolo di Primo Ministro affidatogli dall'attuale Presidente della Repubblica che invece di sciogliere le Camere e dare la parola agli elettori, ha preferito fare i giochetti di palazzo pure lui dando prova di scarsa sensibilità democratica e dimostrando di non essere super partes.

Lunedì 18 gennaio 2021 18:45:51

Buona sera, presidente, non può permettere che la Meloni, stronza, offenda così il presidente Conte. È stata villana, cafona, falsa. Deve uscire dalla politica la deve buttare fuori é una brava attrice. Non parla della sanità. Conte é unico ed é umano lui fa tanto x noi. Io capisco che tanti sono costretti a chiudere, ma pensi quanti sono morti!!! Prima di tutto c é la salute poi l economia. Come ha detto anche il deputato Rosato.
La Meloni deve uscire x sempre.
Saluti.

Venerdì 15 gennaio 2021 08:51:51

[Un vero italiano]

Egregio presidente SERGIO MATTARELLA noto con tristezza che il nostro paese e' pieno di pagliacci e abbiamo piu di un caso umano trovi con la sua saggezza e con l'indomabile premier GIUSEPPE CONTE persona onesta e corretta la soluzione piu idonea per il nostro paese, molti politici non hanno capito che siamo in guerra con migliaia di morti, e migliaia di famiglie distrutte economicamente. in questo momento particolare, invece di salvaguardare, gli interessi nazionali, da questa fetida palude politica, fatta di estorsioni, corruzione, usura e vecchi volponi, e squali predatori, mettono in crisi l'italia con affetto angelo sciuto catania

Giovedì 14 gennaio 2021 15:28:13

Buongiorno, presidente,
La prego di appoggiare Conte, non deve dare le dimissioni, non c é nessun altro corretto e così vicino ai cittadini, lui fa tanto per noi.
Se decide restrizioni severe, fa benissimo perché si sa che c é tanta gente incosciente, e menefreghista che non rispetta le regole, non porta correttamente la mascherina e quanti assebramenti ci sono in giro, ancora, dopo un anno di covid, vuol dire che c é gente che non capisce un c... O ed é per colpa di quella gente che siamo messi così.
Io lavoro in ospedale a Vr e siamo messi male, noi operatori siamo stanchi.
La prego se si dovesse dimettere Conte per colpa di certi pagliacci e falsi come Renzi e altri, non le deve accettare.
Saluti.

Martedì 12 gennaio 2021 10:20:05

Ill. mo presidente sergio mattarella il mio apprezzamento coriaceo e indomabile come il capo del governo g. conte da lei saggiamente indicato, ci sono prosegua molti politici che ambiscono alle vostre poltrone altro che per il bene degli italiani. costoro fanno politica dove verita e menzogne, serpenti, colombe, si confondono insieme molti politici sono costretti a mentire. come italiani, vi chiediamo scusa per questa accozzaglia di politici che culturalmente ci stanno facendo ripiombare nella era del ferro, dove vigeva la corruzione piu ottusa e maligna, l'egoismo piu bestiale costoro amano restare aggrappati alle poltrone, con affetto angelo sciuto

Commenti Facebook