Messaggi e commenti per Sergio Mattarella - pagina 2
Messaggi presenti: 41
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Sergio Mattarella.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Sergio Mattarella
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Sergio Mattarella. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Sergio Mattarella.
Martedì 20 luglio 2021 20:28:40
Mercoledì 9 giugno 2021 20:27:29
Ciao Sergio secondo me sei un presidente della carta d'identità perché sei della Repubblica italiana e infatti secondo me fai tante carte d'identità
Giovedì 27 maggio 2021 07:06:46
Tu sei il presidente della Repubblica però è più buono Zaia perché è della regione più importante d'Italia che è il Veneto.
Sabato 17 aprile 2021 14:15:38
Buongiorno sig. Presidente... l'ho sempre stimata anche se mi ha negativamente colpito le sue parole di quando ha detto che sperava che il governo Draghi sarebbe durato per tutta la legislatura.. Ma non pensa che sarebbe giusto che il popolo votasse i suoi rappresentanti. ?. .. Siamo in un momento che sa di regime (con la scusa di salvarci la vita). Molti non possono lavorare, non ci possiamo muovere, c'e' il coprifuoco,. .. se ci fermiamo a pensare in maniera fredda e distaccata, direi che pare proprio una dittatura!!!. .. e nemmeno a votare ci volete far andare???. ..
Questo ultimo decreto sbandierato dal governo Draghi, non capisco cosa abbia di novita'... nelle zone gialle i ristoratori possono lavorare solo all'aperto... una restrizione rispetto alle zone gialle precedenti! ! ma siamo fuori? ? !!! e' da novembre che non lavorano la sera e solo un po' a pranzo, andesso nemmeno piu' a pranzo se non si ha la possibilita' di avere i tavoli fuori!!!. .. e chi abita al norid??? qui fa freddo, non so se voi a Roma lo sapete, ma non si puo' mangiare fuori!!!
CI STATE FACENDO ANDARE FUORI DI TESTA...
Domenica 31 gennaio 2021 11:51:20
PD = Partito Dittatura
PD e 5 Stelle vogliono restare al potere ad ogni costo e continuare ad occuparlo nel futuro, vogliono, sopra tutto il PD, essere protagonisti per l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica (ci sarà pure un perché). Non ci saranno nuove elezioni perché PD e complici hanno paura del voto, hanno paura della democrazia. Sarebbe opportuno che nel simbolo PD la D non fosse più indicativa della parola Democratico ma della parola Dittatura.
Sabato 30 gennaio 2021 18:36:00
Sciolga le camere e ci ridia la parola
Sig. Presidente, Lei è l'unica persona che ancora stimo. Rappresenta l'Italia e gli Italiani. Per il bene dell'Italia Faccia in modo che siano gli Italiani a decidere la loro vita e chi li deve governare.. Bisogna rinnovare tutto. Questo governo ha sbagliato ed è risultato incapace.. Sciolga le camere e ci ridia la parola.
Con stima
Roberto
Sabato 30 gennaio 2021 10:18:03
Non basta ricompattare la vecchia maggioranza di governo
Per risolvere i problemi del paese sopra tutto nei tre aspetti che oggi sono prevalenti e cioè emergenza sanitaria, sociale ed economica, non basta ricompattare la vecchia maggioranza di governo con il desiderio di uscire dalle crisi ma occorre principalmente la capacità di porre in essere soluzioni realistiche e concrete. La capacità si misurano sul campo e la precedente maggioranza di governo si è dimostrata incapace in ogni settore. L'inefficienza e l'incapacità dei governi pesa sulle spalle dei contribuenti che sino ad ora sono sempre stati costretti a pagare tasse messe all'impazzata non più sostenibili e ora addirittura si comincia parlare di altre tasse ancora come patrimoniale ecc. Finiamola di trattare i contribuenti italiani come fossero un limone da spremere sino all'ultima goccia tramite un sistema di complicità di vari poteri che ormai dura da troppo tempo. Gli italiani non ce la fanno più. Facciamo in modo che un nuovo governo lo scelgano gli italiani nel rispetto della vera democrazia e della costituzione senza alchimie di palazzo.
Giovedì 21 gennaio 2021 10:34:40
Se (con tutto il rispetto dovuto) dobbiamo ringraziare conte e compagni... che Dio ci aiuti.
Lei Presidente è il garante della Costituzione e il punto fermo del paese. Faccia ciò che è giusto, ma ascolti il popolo Italiano che sta andando ormai alla deriva ed è stanco, stremato.
Grazie, Roberto
Mercoledì 20 gennaio 2021 19:02:43
Buona sera presidente, non ascolti Salvini il falso o Renzi o la brava attrice Meloni.
Aiuti Conte é onesto, sincero, e ha a cuore i cittadini. Gli altri fanno presto giudicare, si mettano nei panni di Conte con tutte le problematiche di questo virus, problemi della sanità, bisognava fermare il tutto, e lui é stato anche troppo buono, perché con gli ospedali al collasso, bisogna, anche perché ci sono ancora adesso deficienti che girano con la mascherina sotto il naso, infetta do tutti, faccia andare tutti gli stronzi di Italia viva e lega a fare un giro nelle terapie intensive, forse ignorano, perché non hanno avuto familiari portati al ps che poi non sono più usciti, non li hanno potuto salutare. Pensate a quelle situazioni, figli disperati per i genitori morti senza nemmeno vederli per l ultima volta, o madri, o sorelle, fratelli... Sono solo capaci di parlare di economia, di soldi, e di mirare alla poltrona di Conte, devono vergognarsi e andare a fare un altro lavoro.
Dobbiamo ringraziare solo Conte e Zaia gli altri sono il nulla.
Presidente si mette la mano sul cuore io lavoro in ospedale e so come siamo messi, ho visto gente morire, e mi creda non é da mettere in confronto a dei ristoranti o negozi chiusi...
Saluti
Martedì 19 gennaio 2021 10:57:26
Per Elisabetta
Il modo in cui lei si è rivolta al Presidente della Repubblica per lamentarsi della Meloni dà una testimonianza diretta, concreta e tangibile di quale carica di odio lei si porta appresso. E non solo, lei arriva persino a chiedere che la Si. gra Meloni sia cacciata dal Parlamento. Ma vogliamo davvero scherzare? La Meloni è stata regolarmente eletta in Parlamento è in quanto tale ha il diritto di parola e di libera espressione. Chi non ha nessun diritto di parola nel Parlamento italiano è proprio Giuseppe Conte che non è membro del Parlamento ed occupa illegittimamente il ruolo di Primo Ministro affidatogli dall'attuale Presidente della Repubblica che invece di sciogliere le Camere e dare la parola agli elettori, ha preferito fare i giochetti di palazzo pure lui dando prova di scarsa sensibilità democratica e dimostrando di non essere super partes.