Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 47

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Martedì 11 agosto 2020 17:39:23

Egregio Cavaliere Silvio Berlusconi voglio confidargli un mio problema con la speranza di avere un aiuto economico; sono una donna disperata perché a causa di un agente immobiliare ho perso tutti i sacrifici di una vita di lavoro (centomila euro). Questo fatto mi ha provocato un crollo in tutti i sensi: economico, psicologico e fisico: Confidando nella sua straordinaria bontà gli invio distinti saluti Ada Aragona. Il mio recapito telefonico è 339-------

Martedì 11 agosto 2020 14:17:01

Buongiorno, la contatto per avere almeno la soddisfazione di incontrarla, sono stato e lo sarò sempre uno dei suoi fan anche, perché lei in Italia ha fatto una storia! ! Grazie

Martedì 11 agosto 2020 11:31:19

Buongiorno vorrei esprimemere un mio parere
tutti hanno accesso a un bonus io avendo ereditato cose dal papa non ho diritto a nulla pur avendo un reddito di 2000 euro annui
in base all'isee sono considerato ricco
saluti

Lunedì 10 agosto 2020 19:13:24

Egregio Cavaliere sono una donna disperata che ha bisogno di un aiuto economico perché a causa di un agente immobiliare ho perso tutti i sacrifici di una vita di lavoro (centomila euro). Certa della sua bontà di cuore gli invia distinti saluti Ada Aragona

Lunedì 10 agosto 2020 09:42:13

Egregio Dottor Berlusconi, Le scrivo ancora nonostante le Sue NON risposte. Spero che stavolta mi risponda... per cortesia!
Le spiego una mia visione per una Italia "green" come richiesto dall'Europa e, non le darò solo il 'titolo' di ciò che va fatto, che sarebbe "RIVOLUZIONE PER UNA ENERGIA VERDE", ma esplicherò anche il contenuto di tale titolo. (poi di visioni ne ho parecchie anche per 'rifiuti urbani' con raccolta in tempo reale, Africa come risorsa vitale per l' Europa, Turismo ecc. - ma veniamo all'ENERGIA.
E' ovvio che 'tutto' ciò che è movimento un giorno dovrà essere mosso da elettricità. questo è sacrosanto e non fa una grinza visto che il petrolio e suoi derivati dovranno avere una fine.
Inoltre, bruciando sempre e comunque petrolio per avere elettricià va da se che l'auto elettrica non inquina per se stessa ma ha già inquinato l'ambiente quando si è prodotta (termicamente) la 'ricarica elettrica' della propria batteria.
Allora ci vuole un INTELLIGENTE RITORNO AL PASSATO. Pensi se in Italia costruissimo centrali nucleari (una per regione) potremmo benissimo vantarci di SPEGNERE UN KW TERMICO per ogni KW nucleare PRODOTTO. A completo beneficio ambientale.
Poi dico "una centrale per ogni regione"... certo.
Centrali che non sono mastodontiche, dovesse esserci un incidente sarebbe di lieve entità ma, comunque le tecnologie e la sicurezza di queste centrali hanno fatto passi da gigante da Cernobyl ad oggi. E pensi inoltre che oggi siamo circondati dalle centrali che sono presenti in tutta europa e, ciliegina sulla torta, ne comperiamo anche una quota di produzione.
Potrebbe esserci un problema di 'scorie' però oggi potremmo anche non stoccarle più nella massa del nostro pianeta. Con l'evoluzione dell'industria spaziale si troverebbe la maniera di spedirle, una volta fuori dall'atmosfera, verso il sole a cui non farebbero neppure il solletico. Tanto, una volta lanciate ci vanno senza consumo di energia: ci mettano quello che ci mettono e non sarebbero più un problema.
Se l'energia elettrica si produce con il sistema nucleare l'ambiente sarà pulito e, potremo attendere (i nostri nipoti) che si arrivi alla FUSIONE NUCLEARE, per intanto accontentiamoci della FISSIONE e dei soldi che l'Europa ci da per fare cose serie.
Inoltre facendo una centrale per ogni regione, o comunque un numero che sarà stabilito dai comitati qualificati, si creeranno tanti, ma tanti, posti di lavoro.
ricordiamoci che ogni KW nucleare è pulito verso l'ambiente e, ogni KW nucleare dovrà SPEGNERE un KW termico che è molto, molto inquinante.
Pensiamo anche all'aria che respireranno i nostri figli e nipoti... e seguenti.
Questo è ciò che penso per una energia pulita e possibile. non dimentichiamo che dovremo avere auto elettriche, che le cucine dovranno essere completamente elettriche che i trattori agricoli dovranno avere motori elettrici ecc. ecc. : sarà tutto pulito e sarà tutto nucleare.
oltre al discorso energia ho altri argomenti per una rivoluzione sistemica per migliorare l'ambiente ma anche per creare migliaia e migliaia di posti di lavoro.
Lei è quasi inarrivabile e probabilmente non mi risponderà. Spero fra 15 giorni di non contattare TONINELLI... magari anche 20.
La ringrazio (se ha letto) e la saluto cordialmente. Se posso permettermi di fare un commento personalissimo, io penserei di mettere, nel simbolo di F: I: una piccola, ma non troppo, spirale tricolore, che dia il senso di rotazione. Questa piccola icona vuole dire che F. I. ha messo il "turbo". io sono:

VIGANO' GIORDANO
VIA -------, 10
20851 LISSONE.
CELL. 333-------
giordano viganò

Domenica 9 agosto 2020 14:39:04

Buongiorno Berlusconi,

Ti ammiro da lungo tempo per la tua riuscita professionale; sono geriatre e mi sono laureata in Italia ; Ho sempre voluto lavorare per te; Ho un progetto nel campo della salute che mi piacerebbe realizzare con il tuo sostegno. Lavora in Francia e desidererò incontrarti per parlarne; mi piacerebbe anche, se possibile, effettuare alcune sostituzioni in uno dei tuoi ospedali.

Cordiali saluti

Mylène

Domenica 9 agosto 2020 11:31:10

Buongiorno Presidente un mio grande desiderio sarebbe quello di poterla conoscere.
Distinti saluti.

Sabato 8 agosto 2020 17:52:58

Buonasera presidente
Non voglio annoiarla con i miei problemi che sono tanti sia economici che di salute. Voglio solo chiederle un piccolo aiuto. Mi sono rivolta tante volte alle istituzioni ma senza risultati, i signori politici promettono e non fanno nulla. siamo in un paese dove se sei fluente sei anche considerato, altrimenti puoi anche morire di fame
Grazie mille
Maria

Venerdì 7 agosto 2020 09:40:41

Ciao silvio sono un tuo grande ammiratore mi piacerebbe tanto incontrarti per conoscerti di persona un abbraccio Fulvio 346-------

Venerdì 7 agosto 2020 08:39:59

Mi dispiace disturbarti ma tanto bisogno di essere aiutato perché o u sacco di debiti se mi puoi aiutare ti ringrazio antipatamte un abbraccio ciao

Commenti Facebook