Messaggi e commenti per Tiziana Panella

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio o un commento per Tiziana Panella utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Tiziana Panella

Giovedì 1 aprile 2021 19:29:45

[Aggiungo]

Chissà quando a tagadà riusciranno a fare una puntata senza parlare di Salvini !

Martedì 30 marzo 2021 19:18:11

In Lombardia hanno combinato dei casini inimmaginabili e stanno fornendo un "assist" incredibile a tutto il mondo di sinistra (e media collegati) per potersi finalmente vendicare e parlar male della principale regione del nord, a guida leghista. Ok, ma quanto sarebbe onesto dire anche che in Lombardia abita più di un sesto di tutti gli italiani, meridionali compresi e con una densità abitativa elevata, con insediamenti produttivi che con il loro operato trainano il paese e con una sanità che si prende cura di pazienti che arrivano anche dal centro-sud. Purtroppo però le gentili conduttrici questo non lo dicono mai, come pure si dimenticano di parlare, o lo fanno sbrigativamente, delle magagne delle regioni rosse. Insistete, forse alle prossime elezioni vinceranno i troppo compianti politici del governo precedente.

Lunedì 8 marzo 2021 15:41:55

[Fare terrorismo psicologico]

Spett. signora panella.
lei fa di tutto da buona napoletana, per terrorizzare le persone a casa e usa tutte le persone nella sua trasmissione, per creare paure ad anziani e genitori. il tutto in nome della notizia, fregandosene di tutto e di tutti. brava!!! lei dovrebbe sapere cosa vuol dire essere genitore e fare quello che fa lei non le fa onore. faccia la persona seria.
un saluto.
rosario

Mercoledì 17 febbraio 2021 14:52:09

Spett. sig. ra tiziana.
la sua trasmissione tagada è improntata a fare terrorismo psicologico sugli anziani e far si che molti prontosoccorsi sono intasati per il 50% di persone che hanno slo una influenza.
lei come tutte le trasmissioni la7,
non fate cenno a monoclonali e plasma che stanno salvando migliaia di persone, a lei serve fare notizia terrorizzando le persone.
poi ho notato spesso che lei usa la trasmissione per inquadrature su i suoi gioielli o scarpe tacco 12.
i suoi ospiti sono tutti noiosi, perché guidati a dire le cose inutili. i vaccini sono importanti. ma molte persone sono morte perché venivano curate con la tachipirina e poi attendere che morissero. poi parenzo, fornero e i vari virologhi che ne possiamo fare a meno. un saluto.
rosario

Sabato 2 gennaio 2021 16:02:53

Cara Tiziana. Parlando spiritualmente della vita (cosa che nel suo programma non si fa mai) nel mondo agiscono solo due forze contrapposte, l'Amore e la Paura. Inoltre la morte non e' la cosa peggiore per un'anima, ma la cosa peggiore per l'anima e' passare una vita nella paura. La paura ci blocca spiritualmente ma ci danneggia anche fisicamente abbassando le difese immunitarie. Bene, da quando c'è il covid lei da che parte le sembra di stare, dalla parte di chi diffonde la paura (cioè praticamente tutti i principali tg e format televisivi) o dalle parte di chi diffonde messaggio d'amore che non spaventino la gente ma bensì la rassicuri che questo virus non e' cosi' micidiale come lo stanno dipingendo? Ogni Tg parte ogni giorno con l'elenco scandaloso degli infettati. Ma infettato non vuol dire essere malato. Allora vogliamo anche andare a vedere quante persone sono portatrici dell'influenza stagionale pur non essendo malati? L'informazione terroristica sta creando molti danni indiretti che saranno molto peggiori di quelli del covid. Lei vuole continuare a stare dalla loro parte?

Venerdì 4 dicembre 2020 15:39:59

Tiziana sei mitica, tanto professionale e bellissima mediterranea. Tantissimi Complimenti. Abbraccioni.

Commenti Facebook