Messaggi e commenti per Tiziana Panella
Messaggi presenti: 34
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Tiziana Panella.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Tiziana Panella
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Tiziana Panella. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Tiziana Panella.
Mercoledì 15 giugno 2022 14:38:16
La dottoressa Panella è un'urlatrice dalla dizione discutibile, afflitta da una chiara smania di protagonismo. Si piace molto e molto le piace mostrarsi come conduttrice di spessore ed autorevole. Il modo con cui conduce la trasmissione trasmette ansia, il modo di gesticolare la fa assomigliare ad un goffo vigile urbano!
Lunedì 16 maggio 2022 17:38:21
Trasmissione del 16 maggio 2022
Buongiorno dott. sa Tiziana,
ho assistito alla trasmissione da lei condotta in data 16/5 come ad altre sempre da lei condotte. Le preciso che in questi ultimi 2 mesi dove l’argomento principale è quello della guerra in Ucraina, ho progressivamente cessato di vedere e sentire questo tipo di informazioni sulla Sette ed altri canali, programmi come l’Aria che Tira, Omnibus, di Martedì, 8 e mezzo, Sabato sera. Purtroppo faccio parte di quella maggioranza di Italiani che sono distanti anni luce, a conferma di quanto detto dalla dott. sa Alessandra Ghisleri nella sua trasmissione del 16/5, che non concordano con l’indirizzo politico su scelte che poco hanno a che fare con la ricerca su come ottenere la pace. Non mi resta che informarmi sull’argomento tramite il suo programma. Fra i tanti mi sembra il meno fazioso, vada avanti così. Peccato per l'orario, molti non potranno vederlo!
Lionello
Martedì 22 marzo 2022 15:08:54
Ha una voce troppo squillante, o sforzata. Ho male agli orecchie ascoltarla.. poi si soprapone sempre agli ospiti. fando cosi potrebbe magari fare senza ospiti cosi parlrrebbe sempre da sola.
Martedì 22 marzo 2022 15:02:46
Portaerei russe
Salve dottoressa Panella … Potrebbe chiedere al suo ospite quante portaerei ha la Russia e quanti aerei hanno a me sembra che la Russia non vuole distruggere in maniera totale l’Ucraina … Scusi il disturbo Grazie Miky…
Lunedì 21 marzo 2022 09:29:28
Vaccinazione anti sars-cov 19
Buongiorno, ormai da quasi un mese, mi trovo a vivere in una situazione a dir poco paradossale grazie alle regole imposte dal governo in materia di pandemia e green pass. Orbene, nell'ottobre 2021 il mio medico di medicina generale, nonché medico vaccinatore, mi ha rilasciato esenzione alla vaccinazione anti SARS cov-19 per grave crisi anafilattica verificatasi a seguito di precedente vaccino ed ampiamente documenta da cartella clinica attestante ricovero in reparto di Rianimazione. Tale esenzione rilasciata cartaceamente ha avuto validità sino a tutto il 28 febbraio u. s. Con decorrenza 1 marzo l'esenzione doveva essere rilasciata in modalità digitale e, pertanto, mi sono recata dal mio medico per la modifica in questione. In tale sede e, con grande stupore, ho appreso che la motivazione "shock anafilattico " non era più contemplata nelle causali previste per il rilascio dell'esenzione (???) Ho provato a contattare il Ministero della Salute per ricevere chiarimenti al riguardo, ma non ho ricevuto alcun riscontro. Mi trovo, pertanto, a dover vivere in una condizione incresciosa e di grande difficoltà per una grave incongruenza posta in essere dal Ministero della Salute ed alla quale, a tutt' oggi, non mi è stata fornita alcuna rapida e valida soluzione. La presente solo per sensibilizzare l'opinione pubblica e dare voce anche a chi, per gravi motivi di salute, non può sottoporsi alla vaccinazione e viene bistrattato ingiustamente! Ricordate che esistono anche gli esenti che, in questo lungo periodo di pandemia, sono quasi diventati degli "invisibili " !
Sabato 26 febbraio 2022 16:40:51
Se interessata all’appartamento che ha visitato in Via della Camilluccia oggi pomeriggio può contattarmi direttamente al 335-------
Cordialità
Amedeo Fogliano
Giovedì 13 gennaio 2022 16:11:09
Benritornata
Ho appreso che è stata ammalata di COVID ed oggi la rivedo presente in trasmissione. Appena posso guardo la Vs. trasmissione.
Volevo solo inviarLe le mie felicitazioni per essersi rimessa e così poter tornare a tenerci compagnia. Apprezzo molto la Sua professionalità nel saper cogliere sempre gli aspetti di più stretta attualità e la sua sagacia nel porre le domande agli ospiti. Tanti complimenti, auguri di buon lavoro e molti cordiali saluti
Giuliano Terzi, Brescia
Martedì 4 gennaio 2022 16:13:31
Contagiosità Vaccinati
Gentile Tiziana,
spero che lei si stia riprendendo. Io mi chiedo perché i no vax continuano con queste fake news?
Uno studio in Israele dice: "La probabilità di un vaccinato di contagiare altre persone si riduce di almeno il 70% rispetto a quella di un non vaccinato".
I vaccinati quindi non sono affatto equivalenti ai non vaccinati nel costituire un veicolo di infezione per terzi, e inoltre la mancata vaccinazione, se volontaria, rimane un atto di sostanziale irresponsabilità civile.
Carlo Morando
Martedì 4 gennaio 2022 04:20:58
Fervidi auguri di una pronta guarigione
Gentilissima dottoressa, anticipando che sono felicissimo che lei si stia riprendendo alla grande e che a breve ritornerà in piena forma, fermo restando che io le auguro solo del bene, trovo patetico e veramente oltre modo sfacciato che lei dopo mesi mesi in cui va in televisore a dire che i non vaccinati sono praticamente un veicolo di trasmissione del virus a confronto con i vaccinati.. lei se non erro si è infettata all interno del suo nucleo familiare ove sicuramente eravate tutti vaccinati... la smetta per favore almeno per una questione di onestà intellettuale di raccontare in televisione ciò che non corrisponde alla realtà dei fatti.. d ora in poi nelle sue trasmissioni dica la verità e cioè che i vaccinati infettano gli altri esattamente come i vaccinati
Mi imbarazza veramente che lei per quanto sia stata male in questi giorni, ritenga di poter anche far piangere o sensibilizzare delle persone, dispiace a tutti la sua situazione di salute che le ripeto io le auguro con tutto il mio cuore si risolva subito e senza strascichi, ma se lei ritiene di potermi intenerire per le sue vicende si sbaglia, chi le scrive è un Brigadiere dei Carabinieri che dopo 28 anni di servizio, onorato servizio, è a casa sospeso dal servizio e dalla retribuzione, la mia compagna pure, un mutuo sulle spalle, due bambine piccole, colpevoli solo di non esserci piegati al ricatto del vaccino... stiamo vendendo la casa per trasferirci in UK a lavorare... costretti a lasciare il nostro paese... le dovremmo fare noi pena a lei... e non strappare la lacrimuccia lei a noi..
Siamo noi i perseguitati e non lei se lo ricordi
Quelli che dovrebbero semmai fare la parte delle vittime saremmo noi non lei Gentile dottoressa, se lo ricordi bene, non lei ma persone come me e la mia famiglia,. solo a scopo puramente esemplificativo le cito testuali parole di uno dei tanti elogi ed encomi ricevuti in servizio: ' nel biennio 1999 / 2000: " con elevato spirito di sacrificio e non comune tensione, animato da corale e sinergico impegno, sviluppava costante, tenace, proficua azione di controllo del territorio, che consentiva di raggiungere significativi risultati nel contrasto della criminalità; garantendo un apprezzato servizio in favore della popolazione ed elevando il prestigio dell Istituzione "... ed oggi mi ritrovo disoccupato... la vittima sono le persone come me di questo assurdo momento... non lei che ha preso il covid e lo racconta come fosse un eroins, lei non si deve permettere neanche lontanamente di cercare compassione, pensi alle persone molto più sfortunate di lei che si sono ritrovate senza un modo per ostentare dopo anni ed anni in cui hanno rischiato in prima persona la vita per un udeale di giustizia e di libertà
Conduzione Tagadà