Messaggi e commenti per Niccolò Moriconi - pagina 31

Messaggi presenti: 360

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Niccolò Moriconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Niccolò Moriconi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Niccolò Moriconi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Niccolò Moriconi.

Venerdì 21 febbraio 2020 18:34:58

Ciao, mi chiamo Donatella e ti scrivo per chiederti un grande favore. Mia sorella, Maria Pia, che ti adora, tra poco compierà 18 anni e vorrei creare un video per lei e mi piacerebbe tanto inserire un tuo saluto per lei perché so che la renderebbe felicissima dato che abbiamo passato un bruttissimo anno che non sto qui a raccontarti. Ti ringrazio tanto in anticipo spero tu possa spendere un minuto per un saluto veloce ad una tua grande fan.

Venerdì 21 febbraio 2020 17:38:47

Ciao Niccolo" mi chiamo Tiziana sono siciliana e ti scrivo per mio figlio Danilo che ha 13 anni ed e' impazzito x te. anche per me sei bravissimo e le tue canzoni sono stupende ma lui me le sta facendo odiare. Tutti i giorni al ritorno da scuola mette il cd o fa la doccia e canta ed e' un continuo. Il 15 Luglio verremo a vederti a Messina. Danilo e' un ragazzo molto intelligente brillante solare divertente e gentile, e' il mio zunami non smette mai di parlare. Ha voluto fare un provino per un musical ed e' stato scelto. E" stato fantastico vederlo recitare e cantare non avendo mai fatto nulla. Ogni figlio x la sua mamma e'' sempre e comunque il top ma chiunque lo conferma a cominciare dai suoi prof. Proprio xche' e' super e' stato scelto con il suo gemello e girera' una serie tv per SKY e ad Aprile gireranno una decina di giorni a Roma e da mamma avrei un grande desiderio vorrei dal profondo del mio cuore fare una sorpresa fantastica: conoscere Te Ultimo. Sarebbe meraviglioso anche per 5 minuti. Capisco che sei impegnatissimo ma io ho voluto provare lo stesso. sperando che ad Aprile sarai in citta' sarei molto felice di riuscire in questa sorpresa. Se in base ai tuoi impegni puoi lasciare un piccolo spazietto renderesti una mamma strafelice e te ne sarei grata. Spero tanto che qualcuno mi risponda. Grazie attendo notizie

Lunedì 17 febbraio 2020 17:21:50

Buongiorno,  

Ti volevo chiedere se potevi mandarmi il video di una canzone con dedica per una ragazza, tua grandissima fan, che mi piace un sacco, lei si chiama Francesca e la canzone sarebbe la stella più fragile dell'universo. Grazie del tempo dedicato mi.

Lunedì 10 febbraio 2020 14:22:19

Caro Niccolò Morriconi, mi chiamo Aida e ho 11 anni. Non ero sicura che tu avessi ricevuto la mia e-mail precedente e così te ne scrivo un altra.
Sono una tua grande fan ma non posso certo mettermi contro mia sorella gemella Caterina che ti adora e per te scalerebbe le montagne.
Lei non sa che io ti sto scriveno perchè le vorrei fare una sorpresa ma, per fargliela ho bisogno del tuo aiuto:
potresti venire a trovarci e magari... diventare amico di mia sorella ? A lei piacerebbe molto così come le piacerebbe che tu le dedicassi una canzone e la chiamassi "Fragile" Lo so che è assurdo ma lei si merita tutte queste cose, se le merita davvero!
Sei stato molto vicino a Caterina nei momenti di difficoltà e lei cerca sempre di immedesimarsi nelle tue canzoni.
Lo so che è una richiesta quasi impossibile e che forse questa lettera non ti arriverà mai ma... vorrei vedere mia sorella sorridere!
In caso volessi scrivermi ti lascio la mia e-mail serando davvero che tu la usi: aida0810@libero. it

Aspetto risposte il più presto possibile.
P. S. Grazie per la felicità che dai a Caterina, te ne sono grata.

Aida

Lunedì 10 febbraio 2020 10:17:41

Salve le scrivo perché una persona disabile vorrebbe venire al suo concerto di roma ma i bigletti sono introvabili ci servirebbero 3 bigletti uno per il disabile uno per accompagnatore uno per il suo autista le lascio mio numero telefonico e mia email ------- 350------- la saluto sig cirelli

Domenica 9 febbraio 2020 20:45:00

Ciao Niccolò!
Sono il papà di Niccolò e Matilde di 8 e 6 anni. Vorrebbero tanto incontrarti, lascio la parola a loro...
MATILDE 8 anni :Se un giorno sei libero di venerdì sabato o domenica potresti venire a cena fuori con noi? Vorrei conoscerti e essere una tua amica. Se puoi scrivimi all indirizzo di mio papà. GRAZIE
Niccolò 6 anni: Mi chiamo come te, vorrei che tu venissi a casa mia e cantare con te la canzone di Sanremo 2019. poi puoi mangiare da noi e giocare con noi. Quando fai un concerto a Grosseto veniamo a vederti. A presto. Sei la cosa più bella che indosso...

Sabato 8 febbraio 2020 23:50:42

Caro Ultimo tu sei il massimo per me e per mia sorella Caterina. Ma soprattutto per Caterina che ti adora come un dio. Sono una ragazzina di 11 anni e ti vorrei fare una propostra anche se difficilmente l'accetterai: puoi dedicare una canzone a mia sorella e intitolarla "Fraglie"? Ti prego, le piacerebbe tantissimo e la farebbe sorridere di più. In caso vorresti scrivermi la mia e-mail è -------
Grazie

Giovedì 6 febbraio 2020 01:30:22

Ciao Niccolòmto probabilmente questo messaggio non ti arriverà mai! chi ti scrive è una mamma che non chiede niente... volevo solo ringraziarti x aver fatto compagnia a mio figlio in un periodo difficile come l'adolescenza! Simone ti adorava e non faceva altro che ascoltarti! Il regalo più grande che io gli abbia mai fatto sono stati i biglietti x vederti la scorsa estate all'olimpico di Roma! Ci ha ringraziato tante volte... abbracciandoci e donandoci il suo dolcissimo sorriso! Parlo al passato di tutto questo perché il mio Simone se ne è andato il17/9/2019 senza preavviso..., senza nessun motivo che potesse farci mai pensare che tutto questo sarebbe avvenuto! Durante il funerale l'abbIo salutato conuna tua canzone... come mamma volevo solo ringraziarti x averlo accompagnato in un periodo dell'adolescenza in cui noi genitori non contiamo un cazzo(scusa il francesismo ma so che puoi capire) ! ! grazie ancora di essergli stato di aiuto dove il non sono stata in grado ! in bocca al lupo x la tua vita! Emanuela.,.. con orgoglio... la mamma di Simone Mozzati

Martedì 4 febbraio 2020 13:40:36

Che strano, mi ritrovo a scrivere ad un ragazzo che conosco, attraverso le sue canzoni, da non meno di due anni, Si fa chiamare Ultimo ed è romano.
Ascoltando le sue canzoni ho intravisto l'essenza dell'adolescenza e di tutto ciò che la invade e la caratterizza, con le sue incertezze e scoperte.
Sono un'assistente sociale ed una mamma e da molti anni lavoro con i ragazzi, molti dei quali adolescenti e pur avendo avuto la possibilità di ascoltare i più grandi professionisti dell'età, che molti definiscono tormentata, le sole parole che mi hanno scosso e fatto riflettere, fermarmi a pensare, commuovere e lottare sono quelle di questo ragazzo, che più che Ultimo definirei il Primo dei Grandi.
Organizziamo, nella mia attuale città, Forlì, diversi incontri nelle scuole, nel Centro per le Famiglie del mio Comune, per parlare dell'adolescenza, per affrontarla, ma basterebbe sentire Ultimo per smuovere gli animi e le menti, di chi, come me, tenta di dare il suo supporto per accogliere, incoraggiare, comprendere i nostri fantastici adolescenti.
Non posso sperare di avere Ultimo in uno di tali incontri, perchè il costo economico per ingaggiarlo presumo sia molto alto, e le nostre finanze non sono particolarmente elevate, ma lancio questo messaggio per invitarlo a Forlì e conoscere ed incontrare i nostri ragazzi/e o a lanciare loro un messaggio di amicizia e speranza.
Un caro saluto ed abbraccio
Stefania Molinaro

Lunedì 3 febbraio 2020 22:37:21

Ciao Niccolò perdonami per il messaggio che ti ho inviato prima ma avevo mia figlia alle calcagna e ho dovuto scriverti di corsa. La prima cosa che voglio dirti è grazie, grazie per le emozioni che ci comunichi in ogni tua canzone, sei un ragazzo speciale. Ti sto scrivendo per chiederti una cortesia... Lo so avrai milioni di richieste di questo genere ma sai essendo una mamma non posso esimermi dal farti presente un sogno un desiderio di mia figlia. Sai ho una figlia che a settembre compirà 18 anni, è una ragazza speciale ma purtroppo la maggior parte della persone non la capisce e la esclude. Ha pochissime amicizie e passa le sue giornate tra scuola e la tua musica, inutile dirti che il poterti conoscere per lei sarebbe un modo per farla sentire normale e apprezzata e magari acquistare fiducia e autostima, proprio per questo volevo sapere se visto che magari siamo a Roma e non siamo così distanti il giorno del suo compleanno potessi far parte anche solo per mezz'ora della sua festa!!! Lo so sto chiedendo l'impossibile ma si dice che nella vita se non provi non sai... Allora eccomi qui, ci provo. Ovviamente sotto compenso non azzarderei mai a chiederti una cortesia così grande... Ti ringrazio in anticipo qualsiasi sia la tua risposta sarai sempre il migliore... Grazie di cuore

Commenti Facebook