Messaggi e commenti per Vladimir Putin

Messaggi presenti: 15

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vladimir Putin.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vladimir Putin

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vladimir Putin. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vladimir Putin.

Domenica 31 dicembre 2023 20:37:47

Pace nel mondo


Personaggio che ha stravolto la democrazia prendendo il potere con elezioni farsa perché ampiamente pilotate, in sostanza un colpo di stato. Sta cercando di riprendersi con la forza i paesi usciti dal blocco sovietico con la complicità sottobanco deli statunitensi, altro paese ostile ad un mondo pacifico. Stanno prendendo l'Ucraina e ci riusciranno prima o poi perché i 'signori' degli usa fanno finta di appoggiare quel paese dopo averlo aizzato ben bene facendo loro false promesse; tutto ciò per indebolire economicamente e politicamente l'Europa intera in quanto possibile antagonista economica nello scacchiere mondiale. Purtroppo invadere l'Ucraina sarà solo il primo passo per riprendersi tutti i paesi ex unione sovietica di cui sono già note le minacce. Personaggio squallido e probabilmente a capo di organizzazioni mafiose russe; non a caso era amico di un certo personaggio italiano morto, capo della criminalità organizzata ovverossia mafia, ma con una famiglia che seguirà le sue orme. L'unica prospettiva per noi europei e gli altri paesi del mondo a cui interessa mantenere la coesistenza pacifica sarebbe l'eliminazione fisica di questo tizio tanto malato di megalomania e senza scrupoli.

Lunedì 3 ottobre 2022 13:12:31

Sicurezza


Purtroppo c'è troppa gente nel mondo a possedere le armi atomiche rendendo il mondo una polveriera con la miccia accesa. I Bastardi delle superpotenze decidono a tavolino le guerre da fare o no. Quella in Ucraina è stata programmata da russi e americani per indebolire l'europa. L'evidenza di ciò sta nel fatto la ue è e sarà la più colpita in termini economici e strategici militari. Ma anche l'ue ha le sue colpe: in primis di seguire irresponsabilmente una linea imposta dagli americani con le loro basi cosiddette nato nei paesi europei. Sarebbe opportuno piuttosto cacciare gli americani dai territori europei e prendere possesso delle basi con i relativi armamenti. Solo così la ue potrà avere una voce autorevole nel mondo. I vertici russi si stanno comportando da bastardi con gli ex fratelli ucraini sentendosi impunibili con la minaccia nucleare, ma penso che se le basi nato in europa fossero europee la musica sarebbe diversa. Ciò è aggravato dal fatto che gli imbecilli russi non siano capaci di rivoltarsi ad una dittatura sempre più autoritaria. Putin è un ex agente segreto che ha preso il potere ammazzando a destra e a manca ed il popolo lascia fare quando sa benissimo di essere il più forte in caso di rivolta.

Sabato 1 ottobre 2022 04:03:51

Invito a tutti coloro che commentano di fare una ricerca più approfondita e di spegnete la tv, per il bene di tutti i popoli.
Il presidente ha agito in difesa, dai poteri forti atlantisti che stanno inginocchiando diversi popoli e nazioni compresa l'europa tutta.

Martedì 31 maggio 2022 19:52:32

L'amico salvini


Se dovesse venirti a trovare il tuo amico salvini, offrigli il grado di generale e mandalo a comandare un battaglione di disperati.

Sabato 19 marzo 2022 21:15:32

Dedicato a P. : Si fermi. Per il suo popolo, per il nostro popolo, per l'umanità intera


Presidente, le riconosco questo titolo a pieno merito, in qualità di rappresentante della propria nazione. Ha scelto di scrivere una delle pagine più buie della storia recente. Nonostante avesse potuto scriverla, date le sue inconfutabili capacità in una maniera più razionale e sensata, ha scelto di dedicarsi a questa scrittura servendosi della più bassa e primordiale forma di politica: la guerra. Le va riconosciuto il merito, ironicamente, di aver ricompattato il cosidetto "blocco occidentale", come non avveniva ormai da 30 anni. Ad un prezzo tuttavia salatissimo: l'aver ricostruito, non a Berlino, ma nel mondo, un nuovo muro ideologico. La storia ci ha insegnato che l'istinto di fratellanza e solidarietà nell'uomo alla fine prevalica sempre, l'umanitò non si è tutt'ora estinta per questo motivo, ma questo traguardo di amore universale, viene puntualmente spostato da persone che adoperano ciecamente nell'oblio come lei. Riconoscendo tuttavia le sue doti, la invito a ravvedersi. Può e deve tutt'ora tornare a scrivere pagine di una storia nuova e di fratellanza. Si fermi. Per il suo popolo, per il nostro popolo, per l'umanità intera.

Venerdì 18 marzo 2022 20:50:09

Ci sarà una giustizia divina


Non so come chiamarla "Sig. Putin", dal momento che Lei rappresenta una grande potenza Militare, mi chiedo come mai ha attaccato un paese che come potenziale militare ha poca roba, solo per questo dovrebbe farsi un esame di coscienza e di lasciare stare quella povera gente, inoltre visto che Lei ha liberato un popolo invaso dai nazisti Lo chieda ai cittadini con delle elezioni democratici, poi vedremo se hanno simpatia x lei visto tutti i morti che state seminando... ci sarà per lei una giustizia divina...

Mercoledì 2 marzo 2022 07:48:33

La guerra in russia


Ciao Vladimir elimina la guerra dalla Russia perché fa schifo

Venerdì 25 febbraio 2022 15:23:42

Auguri a tutti noi


Putin (che tra l'altro il nome è un po' strano) penso che nell'anima (sempre ammesso che abbia un'anima) abbia stampata la croce uncinata pronta a graffiare. A parte gli scherzi, in questi tempi è meglio non scherzare, le analogie con i terribili personaggi del passato sono evidenti. Ci sono nel mondo, e purtroppo anche nella nostra Italia, troppi rigurgiti fascisti, anche con nomi diversi e andrebbero fermati prima che sia troppo tardi.
Un ottantaquattrenne che ha visto la guerra appena nato e che, speriamo di no, ha il rischio di vederla anche in prossimità della dipartita. Auguri a tutti noi.

Domenica 2 maggio 2021 09:21:28

Il potere serve solo se vuoi
danneggiare gli altri.
Altrimenti l'Amore e' piu' che
sufficiente.

Mercoledì 19 giugno 2019 07:21:13

Доброе утро, я пишу, чтобы попросить о помощи, мне 50 лет и у меня 4 детей, у меня были проблемы, которые вызвали у меня долги, с которыми я не могу справиться. Потому что они не дают мне кредит, я не прошу подарок, а кредит! Пожалуйста, помогите мне, кредит! 30000 евро пожалуйста
Dobroye utro, ya pishu, chtoby poprosit' o pomoshchi, mne 50 let i u menya 4 detey, u menya byli problemy, kotoryye vyzvali u menya dolgi, s kotorymi ya ne mogu spravit'sya. Potomu chto oni ne dayut mne kredit, ya ne proshu podarok, a kredit! Pozhaluysta, pomogite mne, kredit! 30000 yevro pozhaluysta

Commenti Facebook