Messaggi e commenti per Loredana Berté

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Loredana Berté.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Loredana Berté

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Loredana Berté. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Loredana Berté.

Venerdì 26 marzo 2021 00:26:36

Basta alla violenza sulle donne


Cara Loredana, premesso che sei il mio idolo come donna e come artista, le tue canzoni hanno accompagnato la mia vita e ti stimo e ti ammiro x la grinta che hai sempre avuto... sei fantastica, sei una grande. Ho seguito il festival ed è stato molto toccante quando hai poggiato le scarpe rosse e hai detto che bisogna denunciare al primo schiaffo.. ebbene io mi chiamo Rosa, ho 55 anni e sono di Quarto in provincia di Napoli... Ho subito violenza da parte di mio marito e dei miei figli.. mi hanno aggredita e picchiata a pugni calci e schiaffi, e mi hanno bastonato con una mazza da baseball e poi cacciata da casa, casa che è di mia esclusiva proprietà. Loro adesso continuano a vivere in casa mia ed io invece sono stata accolta in un centro di accoglienza... Il tutto è successo il 16 novembre 2020.. Hanno scoperto
che ho tradito mio marito, con il quale, nonostante la convivenza, ormai non avevo più rapporti fisici da anni... dopo che, ovviamente a mia insaputa mi hanno spiata da un computer sul mio telefonino (che mi hanno anche sottratto) e mi hanno messo un dispositivo sulla mia macchina x seguire tutti i miei spostamenti (dispositivo
che è stato trovato dai carabinieri la sera stessa dell'aggressione) Io, nonostante le minacce di morte da parte di mio marito e di mio figlio se li avessi denunciati, non ho esitato un attimo ad andare in caserma dai carabinieri la sera stessa e denunciare la violenza subita. Gli assistenti sociali e il maresciallo mi rassicuravano che essendo codice rosso ed essendoci stata violazione di privacy, avrei ottenuto subito il rientro in casa mia con l'allontanamento di mio marito e dei miei figli e loro avrebbero avuto la giusta punizione ma invece.. la PM a cui è stato affidato il mio caso, MONICA CAMPESE, ha archiviato tutto e non ha ritenuto grave il mio caso..
Io vivo nel terrore e nell'incubo di incontrare qualcuno dei miei familiari (mio figlio cacciandomi da casa mi diceva a voce alta che mi avrebbe sparato), e pertanto sono rinchiusa in questo centro religioso e non esco più e non vivo più la mia vita mentre loro sono liberi e stanno in casa mia. Ho saputo che hanno svuotato gli armadi e hanno buttato via tutte le mie cose personali. Mi hanno denudato di tutto. Dove sta la giustizia cara Loredana? Queste sono le leggi che ci tutelano? ?.. devo ricorrere all'opposizione contro questa giudice Monica Campese, che non mi ha proprio considerato, devo continuare la mia battaglia legale o mi devo arrendere ? Che consiglio mi dai? È assurdo, nessuna cautela x me.. nessuna protezione.. poi ? quando un uomo uccide purtroppo è troppo tardi.. Ciao mia cara.. ti voglio bene, che posso fare, che devo fare... ?

Martedì 2 marzo 2021 23:14:54

Ti ammiro


Loredana, ascoltare stasera, durante la diretta sanremese, i nuovi arrangiamenti delle tue divine canzoni è stata l'esperienza sonora + bella di tutto il festival e in assoluto fantastica. Sei davvero una potenza!!! Grande!!! Ti auguro ogni bene, grazie!!!

Lunedì 29 aprile 2013 11:23:02

Cara Lory mispiace per i tuoi recenti problemi di salute...ma non appena starai meglio recati subito o dal notaio o da un avvocato e metti nero su bianco digli che non intendi lasciare i tuoi diritti d'autore aL TENNISTA BIGAMO ma che destini tutto a qualche fondazione musicale oppure a qualche onlus ho letto una tua intervista dove dicevi che il tuo non ancora ex-marito non voleva figli da te perche' siccome lui era del nord europa e tu italiana non voleva contaminare la razza...mi sembra allucinante impedisci a questo furbastro che e' sparito di cuccarsi i soldi scaturiti dalla tua gavdetta e dal tuo duro lavoro ...BACI LORY NON MOLLARE SEI GAGLIARDA...

Lunedì 18 luglio 2011 16:41:44

ciao loredana sono gianni di bari ti abbraccio come sempre e un bacione da me e tutte le mie clienti sei sempre unica ti amiamo tantoe poi sei bellissimaaaaa... a presto noi ti aspettiamo sempre quando vuoi nio siamo sempre a casamassima ti aspettiamo a braccia aperte. g&e i parrucchieri, un bacione apresto.

Domenica 1 maggio 2011 20:04:08

sei sempre la piu' grande!!!

Commenti Facebook