Messaggi e commenti per Steven Spielberg

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Steven Spielberg.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Steven Spielberg

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Steven Spielberg. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Steven Spielberg.

Giovedì 21 ottobre 2021 08:39:23

Sono un musicista compositore


Hi you are the greatest I am a musical author if you want to give a gift listen to my music, maybe even 15 seconds can be of some use… thanks Adriano Assanti. https: // ----- /channel/UC5hWg K3fd BGnw09 FnY9o MPw

Lunedì 4 ottobre 2021 19:31:37

Sceneggiatura per il sequel del Gladiatore and serial Shadows - A true story


Hi Mr. Spielberg, my name is Antonino Arconte, former Vessel Commander of Nucleo G of Stay Behind Network, I can offer the opportunity to replicate the great success of the film "The Gladiator" in a credible and compelling way. If you are interested in knowing how to contact me to find out more on -------
Best wishes

Venerdì 4 ottobre 2019 12:58:25

Buongiorno Steven, le scrivo con la quasi totale certezza che non leggerà mai questo mio messaggio. Sarebbe troppo semplice contattarla così, ma ci proviamo.
Saró brevissima, non serve dilungarsi per farle arrivare questo messaggio, presumo simile alla centinaia che riceverà quotidianamente.
Io scrivo, da anni, per delle riviste italiane, seguendo una linea editoriale ben precisa, per mio diletto invece invento, creo, non amo più di tanto il mondo in cui vivo e me ne invento di diversi ogni giorno.
Mondi in cui entra chi voglio io, mondi paralleli, possibili e impossibili, migliori, ma non sempre. Dove l'essere umano è centralizzato... ma non sempre.
Giorni fa ero davanti al mare e pensavo... e se il ciclo continuo e infinito della vita si dovesse interrompere? Mente il respiro della terra invece non si ferma... e in mezzo l'impossibile che diventa realtà, nel bello e nel brutto. In una sorta di giustizia impensabile, crudele ma indispensabile.
Per evitare il game over della terra

Ho tutto in testa, ma non i mezzi per esporre.
Be... si accettano miracoli.
Chissà

Domenica 26 maggio 2019 20:00:30

"Caro signor Steven Spielberg, considerato che... ho visto il suo acclamato e avvincente film Salvate il soldato Ryan, e mi è piaciuto moltissimo. Credo sia opportuno che lei dovrebbe "scoprire Luigia Giordano". Ora so che lei starà pensando "Chi è questa ragazza?" - e posso capire la sua perplessità. Nessuno la conosce... però credo che se la gente paga per vedere alcuni film pagheranno anche per ascoltare la sua voce. Le Ho inserito un link dove potrà ascoltarla attentamente.
La saluto cordialmente Jerry Jordan

Commenti Facebook