Messaggi e commenti per Nek

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Nek.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Nek

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Nek. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Nek.

Lunedì 4 marzo 2024 10:16:25

Ciao Filippo, noi ci siamo conosciuti dal vivo a nuovi orizzonti a Frosinone, ti dissi che ero tuo fun dai tempi di LAURA NON C'È, oggi ti scrivo per un desiderio molto grande, sabato 7 settembre mi sposo, avrei il desiderio se puoi di invitarti alla nostra festa di me e katia mi chiamo fabio, a imola abitiamo se mi scrivi una email di risposta su -------@gmail. com di risposta ti ringrazio

Lunedì 6 settembre 2021 10:29:37

Ciao Filippo, non so se leggerai mai questo messaggio... sono una tua grande fan dal Festival di Sanremo 2015 vista la mia giovane età (22 anni).
Le canzoni che mi sono entrate più nel cuore sono e da qui e in te e ogni volta che le ascolto, praticamente tutti i giorni, scende una lacrimuccia.

Grazie mille per tutte le emozioni che regali e un bacione

Venerdì 8 novembre 2019 22:28:10

Buona serata, forse non sapevi che in Umbria, nello splendido comune di Gubbio tutti gli anni all'incirca la metà di Novembre (quest'anno cadrà il 16) noi della Classe'72 organizziamo una serata con cena e ballo aperta a chi ha voglia di stare con i coetanei per passare una serata in spensieratezza e divertimento... so' che con i vostri impegni è inconciliabile... ma se un giorno decidessi di aggregarti... saresti un graditissimo ospite. Buona serata e Grazie ! !

Lunedì 3 giugno 2019 17:19:13

Ho dei testi con melodia che potrebbero interessarti, sono pubblicati su tutelautore. distinti saluti bonini angelo.

Lunedì 25 febbraio 2019 15:55:29

vorrei organizzare un concerto con NEK a Mistretta in provincia di Messina nel mese di agosto mi potete dare i contatti degli impresari grazie

Sabato 24 novembre 2018 18:41:56

Ciao sono Grazia Lago e mio figlio Nicola Migliorini siamo incantati dalle tue canzoni.
Io già parecchi anni fa venivo ad ascoltarti ai vari concerti che hai fatto a padova bassan del grappa ecc..ho un tuo autografo su un librone ad anelli che ti avevo fatto x te e che nel 1997 sei rimasto incantato...
Ora mio figlio che ha 10 anni è appassionato alle tue canzoni infatti ogni giorno il tuo cd lo ascoltiamo in macchina andando a scuola.Ci piace un sacco!!!!
Sarebbe bellissimo se ci puoi rispondere!!
Un bacio Grazia e Nicola🤗😙

Commenti Facebook