Messaggi e commenti per Albano Carrisi

Messaggi presenti: 15

Lascia un messaggio o un commento per Albano Carrisi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 14 giugno 2020 20:43:03

Ho sentito una canzone di Jasmine e fa pena non è certo da paragonare a Romina Albano e una delusione

Lunedì 8 giugno 2020 08:43:37

È ridicolo che Albano si lamenta perché prende una pensione troppo bassa ma. Ha lasciato Romina per andare con la Lecciso visto che le piace tanto si faccia mantenere da lei visto che in televisione ka Lecciso ha detto che si amano e sono una famiglia quindi auguri. Comunque Albano mi fa deluso molto

Giovedì 21 maggio 2020 09:09:59

Sono sempre stata una sua fan e l’ho sempre ammirata anche per la sua serietà nei confronti della famiglia ma devo dire che anche lei mi ha deluso molto ha una moglie bella, dolce e anche seria non capisco perché non siate ritornati insieme siete stupendi e ka vostra vita insieme e bella. Questa è una mia opinione Romina non è da paragonare alla Lecciso non capisco perché sia tornato con la Lecciso. Lei mi fa deluso molto la prendevo come esempio di padre di famiglia ma non è così auguri !!!

Venerdì 24 aprile 2020 10:58:40

Caro al bano, ti seguo da tanti anni, ed ho la tua stessa eta'. vorrei chiederti di esaudire un mio desiderio.
scrivo brani di canzoni da tanti anni per passione e vorrei sottoporli a un tuo giudizio. ti faccio presente che il fine non e'per soldi ma solo ed esclusivamente per una soddisfare un desiderio. grazie per l'attenzione un saluto roberto.
roberto basile, via 24 maggio formia (lt)
tel. 331 -------

Sabato 18 aprile 2020 16:57:27

Mi dispiace molto che l’amore con Lei e Romina sia finito eravate e siete troppo belli Non capisco perché si sia messo con la Lecciso non c’è paragone con Romina la Lecciso non mi piace per niente quindi non guardò neanche più le sue trasmissioni mi dia retta ritorni con Romina siete troppo belli saluti e auguri

Giovedì 7 novembre 2019 00:04:03

Ciao Albano sono Luigina Spedicato Di Veglie Provincia di Lecce, ti scrivo perché avrei un desiderio quello di farti conoscere con mio fratello Enzo. Lui è partito proprio come te nei lontani anni 60 in Brasile per realizzare il suo sogno quello di diventare un imprenditore e così è stato. Ora è titolare di una grande industria con circa 1000 operai ed esporta in tutto il mondo si chiama INTELLI industria di terminali elettrici, andando su internet scrivi INTELLI BRASILE Vincenzo Spedicato per vedere quello che ha realizzato, ogni volta ch vedo te in TV rivedo lui. Ma Arrivo al punto il 10 di Dicembre è il suo compleanno e siccome ultimamente ha espresso un forte desiderio di conoscerti avrei pensato di fargli un regalo e cioè se ti va di chiamarlo personalmente e fargli gli auguri approfittando così di conoscervi quale migliore occasione del suo compleanno. Naturalmente ci sentiamo per metterci d'accordo noi due prima, scusami se non uso filtri e sono stata diretta a chiederti questo ma nella vita (e tu me lo insegni) se si vuole qualcosa fortemente si deve agire quindi caro Albano se puoi e vuoi ci sentiamo per organizzare il tutto magari se non puoi chiamare puoi fargli gli auguri tramite whatsapp. Intanto questo è il mio numero --- e ti ringrazio tantissimo ugualmente e ti saluto con ammirazione Luigina

Domenica 7 luglio 2019 23:01:13

buonasera oggi abbiamo visto che Albano era al supermercato I gigli di Prato... purtroppo lo abbiamo saputo tardi e mia figlia che è una fan sfegatata sta piangendo da due ore perché noi abitiamo a mezz'ora di distanza. Potrei sapere i prossimi appuntamenti che ci saranno in modo da poter essere presenti e renderla felice? aspettiamo con ansia un concerto di Albano e Romina in Italia.
con affetto la ringrazio.

Sabato 16 febbraio 2019 23:55:33

ciao al bano sono una ragazza sono una donna mi chiamo elisa che ho 30 quasi 31 anni vorrei che tu al bano di accompagnarmi a c' è posta per te con maria per incontrare gianni morandi ad portare i regali cosa ne pensi al bano ? io ti adoro quando tu canti le rose di spine felicità e ci sarà la ia vita nel sole però adoro anche gianni morandi

Domenica 16 dicembre 2018 17:07:16

Solo tu per sempre. Grazie

Martedì 4 settembre 2018 15:07:29

Caro coetaneo.
Ti ho spedito, il 26 giugno scorso, un invito, che allego, al grande evento dei 3/4 di secolo organizzato in Trentino per il giorno 29 settembre p.v. Capisco i tuoi impegni ma un cenno di risposta sarebbe molto gradita. "Caro Albano.
Sono Aldo Chirico di Mesagne (BR) nato il 22 maggio 1943 ma dal 1962 per ragioni di lavoro sono stato costretto a lasciare la nostra terra. Vivo dal 1964 in provincia di Trento dove ho svolto la professione di funzionario di Polizia. Premesso ciò sono stato incaricato dal direttivo del comitato interprovinciale “Quelli del 43 - i sempre giovani” (del quale sono il presidente) - slogan creato in occasione del 50° anniversario e per il quale è stato coniato il logo, in allegato, realizzato da un coscritto, un artista di Trento, Settimo TAMANINI detto “mastro7”, conosciuto a livello mondiale -, d’invitarti, compatibilmente con gli impegni professionali, in occasione della kermesse che stiamo programmando per il giorno 29 settembre, per festeggiare i ¾ di secolo cioè i 75 anni traguardo molto importante per chi ha dovuto vivere momenti difficili in particolare nella fascia della giovinezza. Conoscendo la tua sensibilità e la tua disponibilità nei confronti dei tuoi fans che ti hanno seguito ed apprezzato lungo tutto il percorso della tua formidabile carriera d’artista internazionale, auspichiamo la tua presenza all’evento sopra descritto.
Nell’attesa di tuo riscontro è occasione gradita salutarti con affetto.
Comm. Aldo Chirico
#Quelli del 43 - i sempre giovani

Commenti Facebook