Messaggi e commenti per Beppe Grillo

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Beppe Grillo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Beppe Grillo

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Beppe Grillo. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Beppe Grillo.

Venerdì 7 maggio 2021 16:25:43

Tasse e ancora tasse


Non so se definire imbecilli o gente in mala fede tutti coloro che vogliono risolvere i problemi del pianeta Terra con le tasse. In Italia sono state introdotte una infinità di tasse con i più svariati pretesti (salva Italia, lotta all'inquinamento, redistribuzione dei redditi e chi più ne ha più ne metta). Il risultato è sempre stato quello di ingrassare le entrate dello stato e poi investire in sprechi, privilegi e parassitismo burocratico a scopi elettorali indebolendo sempre di più l'economia reale che tiene in piedi la nazione. Sento parlare di tassa sul carbonio per risolvere il problema del surriscaldamento del pianeta terra, una tassa che non è altro che un ennesimo pretesto per aumentare ancora la pressione fiscale. Questi falsi esperti sanno benissimo (e se non lo sanno sono pure degli ignoranti) che la temperatura sta aumentando su tutti i pianeti del sistema solare che nulla hanno a che vedere con l'inquinamento dell'atmosfera terreste. L'aumento dell'inquinamento dell'atmosfera terreste che va risolto a livello globale e non da una singola nazione è un aspetto da considerare per trovare soluzioni tecnologiche e non con la falsa logica delle tasse, altro aspetto è l'aumento della temperatura sul pianeta Terra che si riscontra anche sugli altri pianeti del sistema solare e sullo stesso Sole. Gli italiani sono massacrati di tasse, ora basta !!!

Giovedì 29 aprile 2021 15:23:18

Beppe ciao, sono certo che non leggerai mai questa email, ma vorrei parlarti di quello che sta succedendo alla tua famiglia, sono un tuo grande amministratore e come shomemen, ti ho sempre seguito e visto in diverse occasioni, ti avranno scritto mille e più persone che tutti vogliono darti consigli o altro, vorrei che le mie parole non fossero travasare in modo errato, ma dal primo giorno, hai attaccato sui social e altro come se le persone che ti amano, ti avessero dato una mano, non è proprio in questo modo, lascia perdere i social e le dichiarazioni, lascia che tutto faccia il suo corso e vedrai che tutto va come deve andare, ci siamo passati anche noi, forse in un'epoca diversa, un abbraccio e caro saluto a te e famiglia, giuliano

Lunedì 19 aprile 2021 16:08:24

Conte no!!!


Ciao grillo. io ti stimo e ti seguo da sempre ma la mossa conte è un disastro. conte nel panorama politico è entrato due anni fa e sino ad allora non lo conosceva nessuno, lui e speranza, sono entrati nella sala dei bottoni senza conoscere niente di politica. si sono circondati di tecnici esterni e hanno condotto questa pandemia da cani.
conte lo hanno mandato via e speranza farà la stessa fine.
tra i due mali meglio di maio.
un saluto.
rosario gallo

Mercoledì 3 marzo 2021 15:53:38

Conte no!!!


Ciao beppe.. sei un grande e ti stimo moltissimo, però non vedo conte per portare avanti i 5 stelle.
pensavo che conte potesse dare molto di più al governo, ma si capisce che ha fatto del suo meglio circondandosi da centinaia di esperti che non hanno risolto quasi niente in questa pandemia.
ha dato i carichi a persone come arcuri che sappiamo tutti i casini che ha combinato e a speranza che si è ciecondato da altri i capaci che ci stanno ancora oggi portando nel caos.
quindi per me conte non è affidabile in politica e come strategia ancora meno. un saluto.
rosario gallo

Mercoledì 13 maggio 2020 00:36:44

Mezzo uomo... ce l'hai messo proprio nel di dietro... un Dio ci deve essere per portarti nel mondo oscuro.

Sabato 2 febbraio 2019 17:05:06

Bravo Beppe mi sei sempre piaciuto ma oggi 2/2/19 mi hai affascinato. Molti dei tuoi interventi televisivi che avevo visto mi hanno sempre interessato e compiaciuto, oggi ho capito che sei sempre stato avanti e soprattutto attento ai ladroni che ci circondano ma non si fanno notare. E si, sei un grande hai tutta la mia stima. Sai io ultimamente, anzi dal maggio 1988 non vado più a votare, sono in convalesenza come dico io. Sono del giugno 1948 e sono un architetto in pensione che ha fatto domanda il 29/9/2011 ma hanno atteso 2 anni per confermarlo che io avevo superato i 40 anni di contributi e sai quanto hanno stabilito per i miei 40 anni di contributi come pensione? 809 € mensili e hanno cominciato ad erogare la pensione 36 mesi dopo ossia febbraio 2015. Che schifo. Mi sento un fallito con questi soldi o euro non riesco a mantenere la famiglia e mia moglie dopo avermi dato 4 figli a dovuto a quasi 60 anni ad andare a lavorare, lavori umili faticosi e in nero. Si ho sbagliato forse dovevo rubare come hanno fatto quasi tutti. Scusami non dovevo lamentarmi anche perché oggi la mia pensione è di € 822.

Commenti Facebook