Messaggi e commenti per Livio Berruti

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Livio Berruti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Livio Berruti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Livio Berruti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Livio Berruti.

Mercoledì 5 gennaio 2022 17:58:13

Come contatare per chiedere un autografo?


Mi piacerebbe molto fare avere a mio marito Maurizio
una foto con autografo originale di Livio Berruti, ma non so come
contattarlo per poterglielo chiedere.
Grazie
Silvana

Venerdì 8 febbraio 2019 10:24:00

vorrei entrare in contatto con Livio Berruti

Venerdì 30 giugno 2017 19:50:18

via Torpigliani
100 Mi occorre soltanto l'indirizzo di Livio Berruti per invitarlo ad Asciano, magnifica città d'Arte nelle Creste Senesi, alla celebrazione dello scultore Giuseppe Cassioli che nel 1928 disegnò la medaglia d'oro olimpica rimasta in uso fino al 1980.
La celebrazione ha già il patrocinio del Coni. Grazie

Mercoledì 6 gennaio 2016 15:26:10

Ti ricordi di me? Eravamo al liceo insieme...ricontattami appena puoi. ...mi farebbe piacere rincontrarti! A presto! Ciao

Venerdì 24 settembre 2010 22:44:50

Ho conosciuto Berruti di persona il 25 luglio 2010 a pian del sole di bardonecchia ed ho avuto l'onore e la cortesia da grande atleta quale è di prestarsi a una foto con la mia persona. Come quasi tutti ho conosciuto Berruti in occasione delle olimpiadi di Roma. Una cosa mi ha colpito oltre che la Sua vittoria. la semplicità dell'uomo, la sua chiarezza e il suo dire le cose come stanno senza arroganza e prepotenza. Qualità queste che fanno di un uomo un grande Uomo.
Grazie Berruti per quello che hai fatto e soprattutto per quello che sei e ripeto un grande Uomo. Mi piacerebbe una Tua risposta

Commenti Facebook