Messaggi e commenti per Giò Di Tonno

Messaggi presenti: 8

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giò Di Tonno.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giò Di Tonno. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giò Di Tonno.

Lunedì 4 maggio 2020 10:39:37

Buon giorno ho sono il Dr Nicotra, stiamo creando una fondazione ONLUS per sostegni alle famiglie come medici ed infermieri che hanno sacrificato la loro vita per aiutare gli altri ma che lo stato non ha tenuto in considerazione, noi vogliamo dare un segno tangibile a queste famiglie che alcuni vivevano con il solo stipendio solamente dei loro congiunti deceduti, da sottolineare che questa è la prima ONLUS create solo ed esclusivamente per questo scopo è questo settore fondamentale per tutti è non ci sarà speculazione di qualsiasi genere. A tal prepostito chiedevo visto che la vostra compagnia con il grande Riccardo Cocciante avete creato secondo me il musical più importante e bello degli ultimi 50 anni e più lo guardo e più mi affascina dalle parole, musica scene. A tal riguardo ovviamente pagando il necessario volevamo sapere se per il 2021 ci offrite la possibilità di organizzare due spettacoli uno in Sicilia e uno a Roma ed il ricavato andrà devoluto per intero alle famiglie delle vittime, sarebbe il mio sogno, lasciare un ricordo indelebile nel tempo e quando sarà il mio giorno sarò felice di aver lasciato un tale ricordo e dire che la mia vita sarà servita ad altri e non solo a me e la mia famiglia. Quindi se ci offrite questa possibilità ne saremmo orgogliosi e felici di avervi come ospiti ovviamente nulla togliendo ai vostri impegni e programmi, sarebbe gradita una tua risposta o darmi la possibilità di contatto o essere contattato dal vostro responsabile agli eventi o comunicazione. In attesa di una tua gentile risposta ti auguro e vi auguro una buona giornata e siate prudenti. Buona giornata Dr Dino Nicotra

Martedì 24 marzo 2020 22:07:37

Ciao Giò, ho pensato a Te, ho scritto e musicata una canzone che dovresti ascoltare. Sono convinto che farà successo in tutto il mondo, sai quando si dice basta azzeccare una canzone? Ho pensato a Te perché abbiamo lo stesso sangue e lo stesso cuore "sem Abbruzzis"

Domenica 20 ottobre 2019 21:13:38

Io ti ammiro tanto professionalmente da quando hai vinto il festival di Sanremo con Lola Ponce e ti vorrei dare un suggerimento: preparare una bella canzone da poter cantare in duetto con Roberta Morise al prossimo festival di Sanremo. Io penso che siate un'ottima coppia canora.

Sabato 10 novembre 2012 14:47:02

I successi conseguiti fin ora non sono abbastanza per ciò che vale il grande Gio

Giovedì 8 novembre 2012 16:36:10

Gio come stai? Vorrei rivederti presto e chiederti una cosa: fai lezioni di canto anche in privato o solo stage? Avrei bisogno di seri consigli sulla mia voce e su come e se poterla recuperare.. Un abbraccio

Domenica 4 novembre 2012 16:39:26

....Complimentissimi , sei un personaggio fantasctico! un talento sensibile e semplice.
Dalle Canarie ti mando un abbraccio..."enhorabuena"

ciao
Gianna

Martedì 29 novembre 2011 20:55:22

Ciao Jo. Mi permetto di scriverti perchè ci siamo conosciuti alla premiazione Lettera d’amore a Torrevecchia Teatina mesi fa dove io ero la vincitrice. Eppoi perché sono di Chieti… ah ah ah. Vorrei dirti o meglio chiederti un Sogno. Io sono stata sempre malata di cuore ed ora sono a Milano dove mi hanno fatto un trapianto andato finora bene. Però non sono molto in grado ancora di scrivere perché sono 25 giorni dall’intervento. So che sei super impegnato, ma spero troverai un piccolo spazio per me. Me lo auguro. Gradirei prospettarti a parole ciò che ho bisogno di dirti. Se puoi e se ti va mi dai un recapito telefonico, il mio è 3391484771. Spero mi leggerai presto e, comunque sia, mi risponderai qualcosa. Ancora mi rendo conto di ciò che mi è successo. Mi sembra di vivere tra le nuvole. Mi auguro di poter tornare a vedere i tuoi spettacoli, avendo potuto godere solo del Gobbo di Notre Dame. Ti abbraccio, Rosanna.

mDwtf6

Sabato 14 maggio 2011 22:07:20

Quest'uomo è un vero artista! Nella biografia non è stato scritto che ha recitato nel 2010 nel musical I Promessi Sposi Opera Moderna nel ruolo di Don Rodrigo. Ha inoltre inciso un altro disco che si chiama Santa Fe'.
Giò sei forte!!!

Commenti Facebook