Messaggi e commenti per Lapo Elkann

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lapo Elkann.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lapo Elkann

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lapo Elkann. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lapo Elkann.

Lunedì 15 aprile 2024 13:06:37

Villa


Buongiorno dott. Elkann, avrei da proporle un affare, vendo una villa di prestigio in provincia di Vercelli di mq 450 con ampi spazi esterni ad €400000 trattabili.
Con la speranza di aver fatto cosa gradita
Distintamente la saluto
Paolo

Lunedì 16 ottobre 2023 01:30:19

Collina nella terra degli Ezzelini


Egregio Elkann Lapo, se è interessato ad un intera collina nella terra degli Ezzelini avrei piacere esporle la cosa. Un saluto Bebo595

Mercoledì 25 agosto 2021 18:30:52

Vendita tenuta adiacente per 2 km all autodromo del Mugello


Buongiorno sig, Lapo.
Sono in pensione e voglio vendere la tenuta adiacente per 2 km l'autodromo del Mugello di proprietà Ferrari. 30 km da Firenze. Città cara all' UNESCO.
Ormai i miei figli hanno deciso di non rilevare l’azienda e scelto di vivere all'estero.. Io sono in pensione e ho decisamente voglia di riposare.
La tenuta, su cui non esiste più nessun gravame, neanche l’obbligo di destinazione d’uso agricolo, offrirebbe enormi possibilità di businness in collaborazione con l’autodromo internazionale del Mugello con cui confina e declina naturalmente verso le sue tribune, la direzione e uffici stampa. Il tutto si fonderebbe con l' altipiano di mia proprieta' che si estende in posizione panoramicissima per circa un km. Il vino "Ferrari" ci verrebbe da Dio. Ma anche ristorazione, ricezione e parcheggi strutturali anzichè improvvisati per evento importante.
Penso anche ad esempio al “popolo” giallo del fans club di Valentino Rossi. Questo pilota ha vinto molto e ama tantissimo questo autodromo. I suoi fans nel mondo sono n quasi 13 milioni. Questo sarebbe un eccellente punto di ritrovo, e anche solo un giro da queste parti del 10% di loro, farebbe lievitare esponenzialmente l’economia locale così depressa.
Ai nostri amministratori forse mancano le idee e di conseguenza la capacita' di trovare soluzioni di maggior sviluppo per la zona.. Servirebbe un imprenditore lungimirante, ma anche un semplice investitore sveglio. Se a volte venisse in mente qualcuno. Grazie per l'attenzione, e nella speranza che Lei possa gradire questa mia lettera, porgo i più
Cari Saluti.
Sergio Pietracito
338-------

http s: //ww w. imm obil iare. it/a nnu nci/901 266 75/

Martedì 2 febbraio 2021 12:54:25

Non mollare


Buon giorno lapo mi chiamo lino semplicemente sono davvero felice per te che stai trovando una nuova strada insieme alla tua donna sei un ragazzo puro e intelligente anche io ho passato momenti bui per la cocaina ma si può cambiare cosa vuoi parlano di te e non si accorgono dell' fallimento totale del progetto umanità l essere umano e fallito e noi ce ne siamo accorti prima un abraccio non mollare sei un p greco un 3. 14 infinito

Domenica 20 aprile 2014 20:29:13

Non parla correttamente l'italiano, né lo pensa.
Sulle altre lingue, avrei dei dubbi...

Sabato 28 luglio 2012 17:13:46

ho l'impressione, che voglia reincarnare in nonno gianni imitandolo in tutto e per tutto...che poi abbia di suo stoffa e genialità non c'è dubbio...ma essere i clone del nonno impossibile perchè unico-

Commenti Facebook