Commenti per Alan Turing

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio o un commento per Alan Turing utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Domenica 23 settembre 2018 22:16:39

Il cosiddetto "Test di Turing" è senz'altro valido nella sua idea ispiratrice, ma la formulazione mi sembra almeno non del tutto precisa. Dire che colloquiare con una macchina in maniera indistinguibile dal colloquio con una persona non significa che la macchina sia "intelligente" ma "acculturata".
Le macchine saranno "intelligenti" quando riusciranno... (questo, scusate, non voglio rivelarlo fintanto
che, sono a volerci provare. credo di aver già detto troppo. grazie

Domenica 23 settembre 2018 01:10:38

Apprendendo di quello che gli esseri umani inglesi sono stati capaci di fare ad un genio come Alan Turing ho smesso di meravigliarmi della vita quotidiana dell'uomo primitivo. Resto comunque dell'idea che non si sia suicidato, ma sia stato ucciso, perché aveva scoperto i nomi di spie russe troppo vicine alla presidenza della repubblica americana. Almeno preferisco crederlo. Fa meno male.

Lunedì 25 luglio 2016 20:12:03

Se l'omosessualità fosse stata considerata normalità forse il genio di Turing ci avrebbe stupito ancora di più

Venerdì 26 dicembre 2014 15:32:12

Ma cosa scrivete?? Non visse mai la sua omosessualità con disagio, fu il governo britannico che lo costrinse a sottoporsi a castrazione chimica (all'epoca l'omosessualità era un reato) e fu questo che gli provocò grandi disagi!

Sabato 23 giugno 2012 15:36:17

Scarna e fuorviante sulla vita privata da cui si poteva omettere le relazioni sessuali!Nonchè la superficialità dell'accenno al suicidio che non è mai stato sicuro!

Venerdì 26 agosto 2011 09:55:23

Bizzarrie e stranezze?? Fu processato e condannato alla castrazione chimica per omosessualità....fu questo clima di persecuzione che lo costrinse al suicidio...ma informiamoci per favore...

Lascia un messaggio o un commento per Alan Turing utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Alan Turing ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook