Messaggi e commenti per Geppi Cucciari

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio o un commento per Geppi Cucciari utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 31 maggio 2019 20:48:40

Buonasera Geppi, ti seguo in Tv nei vari show che fai, ma io rimango più che altro affascinata dai tuoi vestiti, sono sempre belli e particolari. Chissà se vuoi svelare i negozi che frequenti o la tua sartoria.
Ciao e grazie Alessandra

Mercoledì 24 gennaio 2018 12:35:33

Il mio non è un commento ma piuttosto una replica a chi mi sembra, senza voler essere partigiano, non capisce un cazzo della bellezza muliebre. In assoluto Geppy è una donna più che piacente, "smuove" come qualcuno ha già detto e poi è intelligente e questo è molto importante: non puoi sempre grufolare con la tua donna, a meno che lei non voglia proprio questo, ma anche per validare il rapporto due"innamorati"debbono conoscersi al di là del sesso per vivere bene insieme, per conoscersi sempre di più e funzionare meglio come coppia. Poi uno può anche, se ce la fa, scopare dalla mattina alla sera ma io credo che nella vita vi sia anche qualcos'altro che merita attenzione. A me piace molto ascoltare le donne intelligenti quando parlano : poi certo se sono d'accordo minimo me scopo ma solo se lo vogliono anche loro.

Sabato 20 gennaio 2018 21:23:27

Bruttina anzichéno. Come comica fa... piangere. Si atteggia a intellettuale ma francamente... In generale insopportabile!

Martedì 17 aprile 2012 17:51:48

e' una donna brutta antipaticissima. quando appare in tv, cambio canale immediatamente. parla tanto male di Berlusconi e poi sta in mediaset. opportunista ed incoerente oltre che veramente insopportabile. radiatela e rimandatela a macomer a scavare il carboneH

Sabato 11 febbraio 2012 11:49:34

Giorni fa vedendo in televisione il tuo spot in compagnia della marcuzzi ho fatto osservare a mia moglie che tu sei un bella femmina, che m'attizzi mentre la marcuzzi non smuove nulla e questo perchè sei una donna anche nell'apetto fisico più "normale", sei come in Italia sono molte donne e sembri più raggiungibile di molte altre donne dello spettacolo italiano. E poi a prescindere anche sessualmente le donne in carne come te mi eccitano, smuovono la mia fantasia, le secche non sono donne, spesso sono degli ectoplasmi. Seguita così, non perdere nemmeno un etto perchè non sei affatto grassa ma solo lussuriamente eccitante. Pensa alle donne di tanti artisti rinascimentali! Le donne un po' di pancetta devono averla altrimenti che donne sono. Guarda che come me pensano migliaia di uomini è che molti non lo dicono perchè lo stereotipo che la publicià ci offre è la segaligna che non smuove le emozioni più profonde ma anche quelle superficiali,
Ciao
Luigi

Commenti Facebook