Messaggi e commenti per Javier Zanetti

Messaggi presenti: 38

Lascia un messaggio o un commento per Javier Zanetti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 30 maggio 2020 09:22:19

Buongiorno, mi chiamo Cristina... È sciocco da parte di una 37 enne sperare che lei risponda, ma è un tentativo che voglio fare perché vorrei fare una grossa sorpresa a mio marito, interista sfegatato, e suo grandissimo fan, che compirà 40 anni il 3 giugno...
La mia speranza è di riuscire a fargli avere un augurio di buon compleanno da parte sua, un video, una foto, qualsiasi cosa anche minima.. Lo farebbe davvero felice..
Ah, per la cronaca, sono milanista.. Ma per mio marito, che amo con tutto il cuore, farei questo ed altro!
Mio marito si chiama Antonio Lattanzio, abitiamo a Vigevano (PV) e abbiamo due gemelli di 4 anni, Camilla e Mattia, che hanno già imparato i nomi dei giocatori dell'inter con le figurine...
Spero che mi risponderà, anche se so che sono solo una delle tante...
Buona giornata
Cristina

Lunedì 25 maggio 2020 20:54:15

Buonasera capitano di mille battaglie, uomo vero esemplare, la disturbo perche' ho la gazzetta del triplete originale vorrei un autografo per mio figlio, e donare il mio libro scritto con una mamma, a cui e' morta la bambina,. a voi capitano... grazie per il sogno del triplete

Lunedì 18 maggio 2020 15:39:59

Buongiorno Javier
Il mio compagno è un gran tifoso interista, il 7 giugno compirà 40 anni e mi piacerebbe se lei potesse farsi un video in cui gli fa gli auguri. Si chiama Oscar. Sarebbe un bellissimo regalo per lui. La ringrazio.

Martedì 12 maggio 2020 17:22:06

La prego Sig zanetti le ho scritto tantissime lettere per aiutare mia madre come posso parlare con lei ? 388 -------

Lunedì 13 aprile 2020 09:57:44

Egr. Presidente della repubblica, Presidente del Consiglio, Ministro della sanità, Ministro dello Sport, Presidente del Coni, Presidente degli Arbitri di Calcio, Presidente della Lega Calcio, sigg. Zanetti e Rivera.

Approfittando di questo periodo in cui, per paura del contagio da coronavirus, si discute molto di comportamenti corretti per non trasmettere questo virus agli altri attraverso la tosse, gli starnuti o il semplice parlare a breve distanza, vorrei fare presente la cattiva abitudine di chi nei campi di calcio sputa sul terreno di gioco in erba o in terra. Da tanti anni vorrei fare qualcosa perché questa cattiva abitudine sia vietata o quanto meno ci sia qualche forma di dissuasione o di protezione (attraverso l'uso di fazzolettini monouso da portare con sè) o anche penalizzato come si fa con chi si toglie la maglia per festeggiare un gol. Su internet ho letto che questo gesto é in qualche modo legato alla necessità in cui un giocatore si trova a farlo per il muco che si forma a causa della differenza di temperatura esterna ed interna. Lo sputare potrebbe dipendere inoltre da uno stato di stress o da altre motivazioni. Mi sono chiesto se quando ero bambino ci fosse questa abitudine tra i giocatori, ma credo di no anche se qualcuno puó obiettare che anche un tempo si sputava per terra ma che non ce ne si accorgeva per le riprese televisive che non proietta amo immagini così nitide e chiare, oltre che ravvicinate come lo sono oggi. Ricordo peró che quando andavo a vedere giocare la squadra del Chiasso (al confine con la Svizzera) nel campo di calcio poco distante da casa mia i giocatori, che potevo vedere a distanza molto ravvicinata, non avevano questa cattiva abitudine contagiosa anche per i giovani che si affacciano a questa disciplina sportiva. Ricordo che nel campetto di calcetto sintetico di cui fui responsabile anni fa appesi un cartello 'vietato sputare' per cercare di dissuadere a farlo. Non ebbi contestazioni. Forse a qualcuno era capitata la mia stessa cosa, cioé di prendere la palla con le mani e trovarvi una sostanza viscida, magari piena di batteri. Non ricordo se quella volta che mi capitó uscii dal campo subito per lavarmi le mani o attesi la fine della partita per farlo. Nell'erba sintetica, qualcuno mi dirà, é più facile che lo sputo resti che non nell'erba, ma ritengo che anche nell'erba lo sputo resti, almeno per il tempo in cui si gioca. Detto ció, esprimo parere sfavorevole allo sputo nei campi di calcio di qualsiasi materiale fatto, e mi auguro che questa abitudine sia cancellata dai campi di calcio e sia contenuta nei libri scolastici di educazione che saranno materia di studio domani.

Cordiali saluti.

FRANCESCO AGUGLIA
VIA ------- 37
22073 FINO MORNASCO (CO)

Venerdì 10 aprile 2020 10:17:37

Ciao sono Paolo ed ho 50 anni. Sono uno sportivo ed ammiro le persone come te che hanno dimostrato di avere tanti valori, in campo e fuori. Ho appena finito di leggere il tuo libro "Giocare da uomo" e di rivedere i video della tua ultima partita. Mi sono commosso molto. Penso sia stato l'esempio ideale di atleta ed i tuoi familiari possono confermare, di uomo, Complimenti per tutto ciò che hai fatto e auguri per tutto ciò che farai in futuro.
P. S. Dimenticavo di dirti, sono tifoso del TORINO

Giovedì 2 aprile 2020 17:01:13

Ciao Javier sono un tuo grande fan, tra pochi giorni sarà il compleanni di mio padre che compirà 50 anni, siccome ama più te che la mamma volevo fargli una sorpresa.
Ci potresti mandare un video al mio numero 392 ------- dove gli fai un saluto e gli auguri

Sabato 7 marzo 2020 22:40:35

X piacere mi aiuteresti x un provino a mio figlio Gioele 10anni non so più a chi rivolgermi ci faresti felici veramente se lo merita e bravo ti prego...

Giovedì 13 febbraio 2020 22:12:13

Vorrei per piacere se puoi un video messaggio per la mia compagna tifosa interista per il suo 50 compleanno. Mi piacerebbe riceverlo via wazz app si chiama sonia ed il mio n 338------- ciao

Giovedì 13 febbraio 2020 09:42:10

Buongiorno Javier Zanetti,
la contatto per chiederle un piacere, sono una ragazza tifosa dell'Inter fin da piccina, e vorrei fare un regalo per rendere speciale il compleanno del mio compagno, Gianni, anche lui tifoso sfegatato dell'inter ed inoltre suo grande fan. Compie 40 anni il 4 Marzo e vorrei realizzare uno dei suoi sogni (so che è impossibile incontrarla personalmente) perciò se invece può far diventare possibile fargli avere un suo video messaggio di auguri. Attendo una sua risposta :) Forza Inter!!!

Commenti Facebook