Messaggi e commenti per Riccardo Iacona

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Riccardo Iacona.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Riccardo Iacona

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Riccardo Iacona. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Riccardo Iacona.

Venerdì 18 giugno 2021 18:01:15

Buonasera gentilissimo dr. Iacona
Sono Adriano Borelli Presidente diella scuola ISSA (Internation al Sports Sciences Association) finalizzata alla Formazione e Certificazione di Personal Trainer dal 1997!
Ho sentito alcuni giorni or sono una sua interessante intervista, in televisione, dove sottolineava l'importanza della PREVENZIONE per una risposta "rivoluzionaria" alle varie patologie e in modo specifico a questa terribile pandemiia ., Da oltre trenta anni con la mia piccola testata giornalistica, FITNESS$SPORT, un trimestrale con taglio scientifico/divulgativo porto nel settore questa sostanziale realta..
Ora mi pare di capire che la PREVENZIONE, finalmente, viene richiamata piu volte, come una potenzialita da tenere piu in considerazione, come recentemete ha detto anche il Proff, Silvio Garattini. Il mio foglio è inviato a cinquemila palestre e a oltre cinquemila personal trainer..
Chiedo gentilmente poterla incontrare per meglio presentarmi,.
In attesa un cordiale saluto

Sabato 6 febbraio 2021 15:23:23

Monoclonali


Spett. sig. iacona. apprezzo la sua trasmissione, ma dietro a questi vaccini ci sono degli interessi.
da mario giordano, ha fatto vedere decine di dottori che hanno guarito a casa loro migliaia di malati covid con medicine monoclonali e sono tutti guariti rapidamente, mentre il ministero della sanità, indicava ai medici che in caso di febbre da covid, prescrivere la tachipirina e aspettare. con questo sistema si abbassava la febbre ma andava avanti l'infezione e la gente moriva di polmoniti bilaterale.
tutto questo è assurdo e ci vorrebbe una inchiesta della magistratura. un saluto.
rosario gallo

Domenica 24 febbraio 2013 16:37:23

vorrei potergli chiedere se è stato lei a far un reportage su di un ingegnere che da torino lavora con successo in america sulle fonti rinnovabili di energia grazie gabriella
t w e 6 j 2

Commenti Facebook