Commenti per Edoardo Agnelli

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Edoardo Agnelli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Martedì 22 maggio 2018 14:35:33

Da una Famiglia composta da elementi con n carattere granitico, scaturì un uomo che fu travolto dagli eventi che ne minarono il fiero cipiglio che connotava lo stile della Famiglia. Lode a Lui. In un altro contesto avrebbe indubbiamente saputo eccellere. il Testino, purtroppo gli fu avverso

Giovedì 9 giugno 2016 16:23:41

Sono nata anch'io mercoledì 9 Giugno 1954 e se non avessi avuto la Grazia che ho avuto di incontrare la compagnia che ho incontrato, la fatica del vivere quotidiano e la drammaticità della vita mi avrebbero portato allo stesso epilogo di Edoardo Agnelli.

Lunedì 18 aprile 2011 21:52:58

non ho capito ancora perchè il cugino jaki continui a chiedere di non toccare il nonno.C'è qualcosa di segreto?che non si possa sapere?Era un personaggio pubblico.Cosa può avere mai fatto di male?

Lunedì 15 novembre 2010 15:58:19

Mi chiamo Filomena Di Già e ho visto la sua autobiografia a dir il vero mi è sembrato ina persona che nonostante avesse tanto in realta lui credeva di non aver niente e a mio avviso non cè niente di più sbagliato perche la vita va vissuta per quello che è .

Lascia un messaggio o un commento per Edoardo Agnelli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Edoardo Agnelli ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook