Messaggi e commenti per Luca Zingaretti

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zingaretti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 17 novembre 2019 21:39:10

Gentilissimo Luca Zingaretti mi presento sono il Prof. Enrico Pusceddu Responsabile del Dipartimento Progettazione e Arti Applicate dell' Accademia di Belle Arti di Roma mi farebbe molto piacere poterla ospitare per un incontro presso la nostra Istituzione.
Per fale conoscere chi sono e chi siamo di seguito, troverà delle informazioni.

Nello specifico alcuni link sperando di farle cosa gradita:

La prima riguarda il nostro sito

https://insight. abarm. it

Qui troverà video, foto, eventi, pubblicazioni, ecc. e tanto altro che le faranno capire meglio il tipo di attività che portiamo avanti.

Compresa la Rivista Insight "La cultura dell'Altro" di cui sono Direttore Responsabile.

Di seguito un link nel quale troverà un piccolo prodotto Editoriale "Forse qualcuno non lo sà" riguarda un'aspetto caratterizzante la mia storia spero le piaccia.

https://issuu. com/enricogrande/docs/ma_forse_qualcuno_lo_s_


Un'ultima cosa, se le fa piacere e se è disponibile, il 30 Novembre presso la Sede di Campo Boario dell'Accademia di Belle Arti di Roma alle ore 15. 00.
Sarei lieto d'invitarla all'inaugurazione del Magazine Insight n. 7.
In questo numero diversi interventi sul tema, "trasformismi e identità".
Di seguito le segnalo come raggiungerci
Questo è il Link
https://insight. abarm. it/dove-siamo/
Comprendo e presumo che avrà altri impegni, comunque se può, mi farebbe molto piacere poterla incontrare.

Un caro saluto
Prof Enrico Pusceddu

Mercoledì 24 ottobre 2018 11:06:12

Carissimo Luca Zingaretti, ci siamo conosciuti all'inizio della tua carriera ed incontrati più volte in tuoi recital in teatro.
oggi sono a chiederti se puoi con un tuo reading o altro essere presente in alcuni teatri in Abruzzo o partecipare ad eventi organizzati dalla Regione Abruzzo nei borghi colpiti dal sisma del 2016 che curo direttamente. Mi interessa in maniera particolare sapere se puoi essere nella Stagione del Teatro Talia di Tagliacozzo splendido borgo a 60 km da Roma da gennaio ad aprile nel caso anche in estate. Grazie aspetto notizie Federico Fiorenza direttore artistico di TRA teatri Riuniti Abruzzo.

Commenti Facebook