Messaggi e commenti per Afef Jnifen

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Afef Jnifen.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Afef Jnifen

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Afef Jnifen. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Afef Jnifen.

Lunedì 17 maggio 2021 02:20:12

RAI vi spia


Non vede dai giornali che un cameramen rai ha messo una stanzetta virtuale su del buono per studiare e stuzzicare la vostra storia? Vi avrà messo un cane, come fanno per le dive americane, che palle i paparazzi.
Le iene le eliminerei!
Auguri.
Il muretto

Martedì 3 novembre 2015 15:31:56

Preg.ma e Bellissima Afef,
vorrei tanto invitarla in qualità di 1^ Madrina della più bella minifestazione popolare del Carnevale dei Bambini" ormai alla 40^ edizione organizzato dalla Parrocchia SS Maria Assunta nella città di Grumo Appula (BA)Sarò felicissimo di vederla sul palcoscenico insieme ai bambini della scuola materna e delle elementari ben vestiti a maschera. Chi vi parla è il presidente delegato dal parroco Dott. Palumbo Pasquale e insieme al comitato organizzatore stiamo sviluppando il sito ufficiale del più bel carnevale dei bambini. La cittadinanza sarà molto onorata per la Sua presenza e sicuramente farà molto piacere anche ai bambini partecipanti.Sono convinto che Lei, per l'essere disponobile alle onorate celebrazioni, può accettare questo invito di partecipazione. Aspetto notizie e La saluto con affetto.tel 328-------

Commenti Facebook