Messaggi e commenti per Francesco Schettino

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Francesco Schettino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Francesco Schettino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Francesco Schettino.

Giovedì 17 giugno 2021 04:01:15

Verità per il Com. te CLC F. SCHETTINO


I Comandanti ed i Capitani di Mare chiedono che sia restituita al Comandante Francesco Schettino la dignità crudelmente strappatagli nel mentre era sugli scogli di Punta della Gabbianara nel corso degli accadimenti che immediatamente seguirono il naufragio della Costa Concordia.
Vedere servizi You Tube su naufragio della Nave Costa Concordia.
Com te Sup CSLC Raffaele Minotauro
Comandante di Grandi Navi Transoceaniche di linea
Marittimista Forense
Già del Comitato Nazionale per la Sicurezza della Navigazione
Già del MSC della ITF

Mercoledì 14 agosto 2019 18:38:16

Buon pomeriggio secondo il mio parere non doveva pagare solo il comandante ma anche i altri tre ufficiali e il timoniere e l'equipaggio che in quel momento stavano controllando e non anno riferito al comandante e in più alla costa che si è lavato le mani e in più ai soccorso che in quel momento stavano facendo e le inbarcazioni che anno operato e in più come dice de falco che lui sapeva già cosa stava facendo poteva mandare una lancia a prendere il comandante e riportarlo al bordo invece di fare quella telefonata. E proprio vero che siamo in Italia e il datore di lavoro se la cavano sempre mentre gli operai ci rimettono. Non è giusto che sia il comandante a pagare ma anche gli altri devono essere tassativamente messi in prigione. E non è giusto chi si piglia la promozione e continua a lavorare mentre è una sola persona a pagare. Secondo me di deve riaprire il processo e fare la giustizia perché le 32 vittime dovrebbero riposare in pace e così non è possibile.
Ps Francesco ti auguro buona fortuna e spero che ti aprono il processo per fare la giustizia.

Commenti Facebook