Messaggi e commenti per Vinicio Capossela

Messaggi presenti: 1

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vinicio Capossela.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vinicio Capossela

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vinicio Capossela. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vinicio Capossela.

Lunedì 3 maggio 2010 14:16:15

Ciao ti scrivo per dirti che sono una tua grande appassionata, mi piacciono molto le tue canzoni e le emozioni che lasciano. A dire il vero non sò neanche quando ti ho incontrato e conosciuto, sai come i grandi amori si ricordano le emozioni ma non le date ... ovviamente musicalmente parlando... oggi vedevo la tua biografia e sono finita tra i tuoi aforismi ..quello delle illusioni mi piace molto ma anche il dubbio o la non conoscenza lascia emozioni dolorose, e spesso il dubbio logora e non ci fa sentire protetti. O forse siamo noi che non troviamo protezione in noi stessi e la ricerchiamo negli altri. Non lo so, difficile a dirsi anche quì rimane solo l'illusione che dopo un emozione ne nasca un altra che mi renda felice. Condivido con te che aspettare questo nascere ci rende felici più della certezza della felicità ... qualunque essa sia. E io continuo a sognare e a stare nell'illusione dello sconosciuto.
P.S tante volte le tue canzoni mi hanno accompagnato nel viaggio delle mie emozioni fatte di solitudine e insoddisfazione ma dopo essermi immersa nell'illusione della tua musica mi sono sentita meglio. In fondo credo sia questo l'importante, sentirsi meglio, in pace con se stessi, ma questo non significa smettere di sognare e ricercare illusioni... e io cerco di farlo ogni giorno.
grazie delle belle emozioni
un abbraccio m.antonietta

Commenti Facebook