Messaggi e commenti per Ermal Meta

Messaggi presenti: 35

Lascia un messaggio o un commento per Ermal Meta utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 28 febbraio 2020 12:02:45

Buon giorno mi presento sono Maurizio Sirianni e stò Organizzando una Manifestazione per il 1° Maggio a Lamezia Terme (Cz), denominata #BastaOdio.
Sarà un Evento Apolitico e partecipativo di tantissime Associazioni Umanitarie e impegnate nel Sociale. Si terrà all'aperto dalle ore 17, 00 alle ore 24, 00.
Questa è la Prima edizione e nasce con l'intento di evidenziare ogni Anno Tematiche di Attualità. Sarei Onorato di avere come Ospite Ermal Meta i quindi vi chiedo la Cortesia di far pervenire questa mia.
Grazie attendo vostre  
Maurizio Sirianni tel 0968- ------- tel  335- -------

Sabato 22 febbraio 2020 00:48:42

Ciaooo Ermal, desidero mandarti due poesie ma, non so il tuo indirizzo email. Una volta quando eri ad Orio al Serio mia figlia ti ha regalato la mia raccolta di poesie: "Leggere il silenzio dell'anima "
Penso che le dovresti ascoltare, si, ho scritto bene, ascoltare, perché sono da abbinare alla tua musica

Una si intitola "La Guerra "

E l'altra "Io"
Ps: rimango in attesa di un tuo messaggio.
Grazie, @[email protected]

Sabato 15 febbraio 2020 21:52:56

Ciao Ermal, mi chiamo Elena ti seguo sempre e adoro quelle piegoline che compaiono attorno ai tuoi occhi quando canti... togli il fiato quando le note disegnano ciò che senti, che provi, che vivi... non smettere mai di cantare... una carezza... con stima ed ammirazione... un saluto ovunque tu sia... ciao...

Sabato 14 dicembre 2019 02:49:53

Buonasera Ermal,
Intanto Volevo farti I complimenti sei un ragazzo speciale.
Scusami mi presento sono la mamma di Roberta una ragazza che grazie a te e alle tue canzoni finalmente si sta riprendendo da un periodo tosto dovuto da una forte delusione. Ti scrivo perché so che domenica prossima saraI a Bari al raduno dei fan e li verra' anche mia figlia la quale nn vede l'ora di vederti, Sai lei nn usciva quasi mai Essendo molto pigra, ma da quando ha conosciuto le tue canzoni ti segue ovunque. Martedi prossimo Roberta compie 30 anni, le Vorrei fare un regalo che non si aspetterebbe. So che forse sara' impossible pero' te lo chiedo lo stesso, se tu potessi domenica farle gli auguri da vicino, non lo so se sara' possibile ma ci Spero Tanto. Ti ringrazio comunque lo stesso, ti saluto e vai sempre avanti cosI, sei forte.
Ciao Silvana

Sabato 23 novembre 2019 01:06:28

Ciao Ermal, volevo ringraziarti perché ascoltando spesso le tue canzoni la tristezza scompare dalla mia vita. Ti voglio bene!!! E ti mando un forte abbraccio!!!

Domenica 20 ottobre 2019 14:31:42

Buongiorno Hermal, ti conosco attraverso una tua fedelissima fans e ho pensato di farle cosa gradita e chiederti, se fosse possibile, avere anche un solo contatto con te... ti anticipo che le hai salvato letteralmente la vita, era un periodo di disperazione assoluta non ti conosceva.. entrata in un supermercato ha ascoltato la tua canzone. Fino in fondo... vietato morire... È da quel momento che è rinata ed è divenuta una tua ammiratrice fedele, ha persino costituito un gruppo.. so che prova una grande stima e ti chiama il suo salvatore. Sarebbe bellissimo se tu potessi concedere 10 min del tuo tempo in una chat, telefonata o di persona verrebbe in capo al mondo. Grazie di avermi letto. Claudia Tabbone

Domenica 20 ottobre 2019 00:53:16

Vorrei contattarvi in merita a un concerto che vogliamo fare a Pistoia il 30 di novembre in occasione della festa del indipendenza del Albania!
Come cantante amatissimo dal pubblico Albanese ci farebbe piacere se potessi partecipare.
Attendo una risposta
Grazie
Lazer Livadhi

Sabato 19 ottobre 2019 10:01:25

Ciao Ermal,
probabilmente mai leggerai questo messaggio. Da anni soffro di insufficenza intestinale cronica benigna e volevo contattare Make a wish per passare una giornata insieme a te. Purtroppo ho superato la maggior età quindi mi hanno rifiutata, senza realizzare il mio desiderio di vederti e abbracciarti. L'unica possibilità rimasta è scriverti, ma chissà quanti messaggi riceverai ogni giorno! Sicuramente il mio finirà sepolto insieme agli altri e mai lo leggerai. Ma come si dice? La speranza è l'ultima a morire. Ciao Ermal 💕

Martedì 10 settembre 2019 10:55:42

Ciao Ermal, mi chiamo Luca e ho 52 anni. Ho una compagna che si chiama Katia, la quale compirà 50 anni il prossimo 11 Ottobre. Il suo desiderio sarebbe stato di partecipare a un tuo concerto, ma ho visto che per il 2019 non ne hai in altri in programma (l'ultimo è stato a Milano in Aprile purtroppo). Non potendole regalare un biglietto per un tuo concerto mi chiedevo se non saresti così gentile da poterle inviare una piccola dedica. Inutile dire che lei ti adora, e penso la cosa le farebbe molto piacere. Un bigliettino con due parole sarebbe più che sufficiente, la farebbe davvero felice. Immagino tu riceva tantissime di queste richieste, ma spero riuscirai a trovare un minuto per questa. Grazie e in bocca al lupo.

Luca

Lunedì 26 agosto 2019 15:28:23

Sono una tua seria persona che ti stima di Bari, che chiede molto gentilmente di fare la tua conoscenza ma non so come fare, sono altresi ' sicura che questa mia richiesta, non avra ' alcun esito ; in tal caso ringrazio comunque e chiedo scusa della mia presunzione ! A presto Vento di Montagna

Commenti Facebook