Messaggi e commenti per Ermal Meta

Messaggi presenti: 31

Lascia un messaggio o un commento per Ermal Meta utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 23 novembre 2019 01:06:28

Ciao Ermal, volevo ringraziarti perché ascoltando spesso le tue canzoni la tristezza scompare dalla mia vita. Ti voglio bene!!! E ti mando un forte abbraccio!!!

Domenica 20 ottobre 2019 14:31:42

Buongiorno Hermal, ti conosco attraverso una tua fedelissima fans e ho pensato di farle cosa gradita e chiederti, se fosse possibile, avere anche un solo contatto con te... ti anticipo che le hai salvato letteralmente la vita, era un periodo di disperazione assoluta non ti conosceva.. entrata in un supermercato ha ascoltato la tua canzone. Fino in fondo... vietato morire... È da quel momento che è rinata ed è divenuta una tua ammiratrice fedele, ha persino costituito un gruppo.. so che prova una grande stima e ti chiama il suo salvatore. Sarebbe bellissimo se tu potessi concedere 10 min del tuo tempo in una chat, telefonata o di persona verrebbe in capo al mondo. Grazie di avermi letto. Claudia Tabbone

Domenica 20 ottobre 2019 00:53:16

Vorrei contattarvi in merita a un concerto che vogliamo fare a Pistoia il 30 di novembre in occasione della festa del indipendenza del Albania!
Come cantante amatissimo dal pubblico Albanese ci farebbe piacere se potessi partecipare.
Attendo una risposta
Grazie
Lazer Livadhi

Sabato 19 ottobre 2019 10:01:25

Ciao Ermal,
probabilmente mai leggerai questo messaggio. Da anni soffro di insufficenza intestinale cronica benigna e volevo contattare Make a wish per passare una giornata insieme a te. Purtroppo ho superato la maggior età quindi mi hanno rifiutata, senza realizzare il mio desiderio di vederti e abbracciarti. L'unica possibilità rimasta è scriverti, ma chissà quanti messaggi riceverai ogni giorno! Sicuramente il mio finirà sepolto insieme agli altri e mai lo leggerai. Ma come si dice? La speranza è l'ultima a morire. Ciao Ermal 💕

Martedì 10 settembre 2019 10:55:42

Ciao Ermal, mi chiamo Luca e ho 52 anni. Ho una compagna che si chiama Katia, la quale compirà 50 anni il prossimo 11 Ottobre. Il suo desiderio sarebbe stato di partecipare a un tuo concerto, ma ho visto che per il 2019 non ne hai in altri in programma (l'ultimo è stato a Milano in Aprile purtroppo). Non potendole regalare un biglietto per un tuo concerto mi chiedevo se non saresti così gentile da poterle inviare una piccola dedica. Inutile dire che lei ti adora, e penso la cosa le farebbe molto piacere. Un bigliettino con due parole sarebbe più che sufficiente, la farebbe davvero felice. Immagino tu riceva tantissime di queste richieste, ma spero riuscirai a trovare un minuto per questa. Grazie e in bocca al lupo.

Luca

Lunedì 26 agosto 2019 15:28:23

Sono una tua seria persona che ti stima di Bari, che chiede molto gentilmente di fare la tua conoscenza ma non so come fare, sono altresi ' sicura che questa mia richiesta, non avra ' alcun esito ; in tal caso ringrazio comunque e chiedo scusa della mia presunzione ! A presto Vento di Montagna

Mercoledì 21 agosto 2019 20:17:49

Vorrei far arrivare per mail a Ermal Meta il file dei commenti dei temi dei miei alunni di seconda media relativi al brano "Non mi avete fatto niente". Come posso fare per avere un contatto mail?
Mi sto personalmente battendo affinché, al pari di un Gaber o di un De Andrè, i testi di Ermal Meta vengano inseriti nelle antologie scolastiche.
Grazie
Prof. ssa Maria Valeria Sanfilippo
Istituto Internazionale Kindergarten di Firenze

Martedì 13 agosto 2019 14:40:04

Ciao Ermal.
Mi chiamo Antonio e ti scrivo dalla Sicilia.
Le tue canzoni sono davvero meravigliose tant'è che spero dal 2020 in poi di venire ad uno dei tuoi concerti. Grazie per la tua musica che mi aiuta nei momenti di difficoltà a non perdere mai la speranza e la voglia di vivere. Un saluto.

Giovedì 4 luglio 2019 23:33:05

Ciao Ermal
Mi chiamo Cristina.
Ti scrivo perché vorrei sottoporre alla tua gentilezza d'animo il mio stato d'animo.
La questione è questa: la mia mamma Luciana ha una totale devozione per te e per la tua musica tanto è vero che per il concerto del 20 aprile le avevo regalato la serata al Forum. Purtroppo a dicembre ha avuto un brutto infarto e mi hanno sconsigliato di portarla in un ambiente così rumoroso. Non ti dico quanto ci sia rimasta male... ho dovuto vendere a malincuore i biglietti con la promessa che al prossimo tour L avrei accompagnata.
Due settimane fa non si è sentita bene e L ho portata in ospedale e... tac in una settimana diagnosticato tumore allo stomaco e operata d'urgenza... insomma per lei è un periodo duro e solo la tua musica allevia un po' queste sofferenze. So che sei una persona di cuore, ed ecco che se anche mi vergogno un po' ti chiedo ciò che mi ha indotto a scriverti.
Se avessi un minuto libero protesti scriverle un pensiero per darle un'iniezione di vita?
La mia mamma ha 72 anni ha me e un nipotino che adora che si chiama Lorenzo, ma da quando la tua musica e la tua persona sono entrate nella sua vita credimi, ne è stata totalmente invasa. Non voglio annoiarti ma se leggessi mai questo mio messaggio e rispondessi te ne sarei eternamente grata.
Noi abitiamo a 2 passi da Milano e spero davvero di cuore che al prossimo tour potremo essere in prima fila ad ascoltarti.
Per ora le faccio sentire le tue canzoni in ospedale così la rincuoro un po'.
Grazie Ermal
A presto Cristina

Domenica 9 giugno 2019 12:12:16

Ciao Ermal. Sono una tua grandissima fan e vivo in Sardegna, ti ho incontrato solo una volta ad un concerto l'anno scorso e desidero tanto un altro incontro con te. La mia canzone preferita è Ragazza Paradiso. Ti voglio bene.

Commenti Facebook