Messaggi e commenti per Ermal Meta

Messaggi presenti: 25

Lascia un messaggio o un commento per Ermal Meta utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 21 agosto 2019 20:17:49

Vorrei far arrivare per mail a Ermal Meta il file dei commenti dei temi dei miei alunni di seconda media relativi al brano "Non mi avete fatto niente". Come posso fare per avere un contatto mail?
Mi sto personalmente battendo affinché, al pari di un Gaber o di un De Andrè, i testi di Ermal Meta vengano inseriti nelle antologie scolastiche.
Grazie
Prof. ssa Maria Valeria Sanfilippo
Istituto Internazionale Kindergarten di Firenze

Martedì 13 agosto 2019 14:40:04

Ciao Ermal.
Mi chiamo Antonio e ti scrivo dalla Sicilia.
Le tue canzoni sono davvero meravigliose tant'è che spero dal 2020 in poi di venire ad uno dei tuoi concerti. Grazie per la tua musica che mi aiuta nei momenti di difficoltà a non perdere mai la speranza e la voglia di vivere. Un saluto.

Giovedì 4 luglio 2019 23:33:05

Ciao Ermal
Mi chiamo Cristina.
Ti scrivo perché vorrei sottoporre alla tua gentilezza d'animo il mio stato d'animo.
La questione è questa: la mia mamma Luciana ha una totale devozione per te e per la tua musica tanto è vero che per il concerto del 20 aprile le avevo regalato la serata al Forum. Purtroppo a dicembre ha avuto un brutto infarto e mi hanno sconsigliato di portarla in un ambiente così rumoroso. Non ti dico quanto ci sia rimasta male... ho dovuto vendere a malincuore i biglietti con la promessa che al prossimo tour L avrei accompagnata.
Due settimane fa non si è sentita bene e L ho portata in ospedale e... tac in una settimana diagnosticato tumore allo stomaco e operata d'urgenza... insomma per lei è un periodo duro e solo la tua musica allevia un po' queste sofferenze. So che sei una persona di cuore, ed ecco che se anche mi vergogno un po' ti chiedo ciò che mi ha indotto a scriverti.
Se avessi un minuto libero protesti scriverle un pensiero per darle un'iniezione di vita?
La mia mamma ha 72 anni ha me e un nipotino che adora che si chiama Lorenzo, ma da quando la tua musica e la tua persona sono entrate nella sua vita credimi, ne è stata totalmente invasa. Non voglio annoiarti ma se leggessi mai questo mio messaggio e rispondessi te ne sarei eternamente grata.
Noi abitiamo a 2 passi da Milano e spero davvero di cuore che al prossimo tour potremo essere in prima fila ad ascoltarti.
Per ora le faccio sentire le tue canzoni in ospedale così la rincuoro un po'.
Grazie Ermal
A presto Cristina

Domenica 9 giugno 2019 12:12:16

Ciao Ermal. Sono una tua grandissima fan e vivo in Sardegna, ti ho incontrato solo una volta ad un concerto l'anno scorso e desidero tanto un altro incontro con te. La mia canzone preferita è Ragazza Paradiso. Ti voglio bene.

Venerdì 22 marzo 2019 15:14:28

Ciao Ermal sono una tua fan, questo di lunedì a Torino sarà il mio secondo concerto insieme alla mia migliore amica che festeggerà il suo anniversario di matrimonio, e sarebbe bellissimo per me farle un doppio regalo, se tu ad un certo punto potessi fare gli auguri di buon anniversario sarebbe davvero meraviglioso. Sono certa che anche questa volta ascoltarti sarà emozionante. In bocca al lupo ! Le tue canzoni sono Pura poesia... La mia preferita è "niente che ti assomigli"! Spero tu possa farlo...

Mercoledì 20 marzo 2019 13:26:55

Vorrei solo poterti dare un silenzioso abbraccio.
Grazie
Silvia

Martedì 5 marzo 2019 21:30:35

Ciao ermal vorrei che mio figlio di 10 anni ti conoscesse. canta e studia con le tue canzoni... siamo venuti pure a Bologna a sentirti... basta anche un tuo messaggio con foto non chiedo tanto... grazie cristiana

Sabato 23 febbraio 2019 21:01:13

Fai la faccia umile ma, poi occupi. Indebitamente col tuo SUV il parcheggio degli inquilini di case popolari a Bologna.
E non ti vergogni? Oltre a evitare per il futuro, chiederci scusa?

Lunedì 18 febbraio 2019 19:58:34

Ciao Ermal,
I don't speak Italian very well so I will write this once in English and then once in Italian, just in case. :) Do you have a fan mail address? You are a great inspiration to me and a lot of people! Thank you!

Non parlo molto bene l'italiano, quindi scriverò questa volta una volta in inglese e una volta in italiano, per ogni evenienza. :) Hai un indirizzo mail per i fan? Sei una grande fonte d'ispirazione per me e per molte persone! Grazie!

Lunedì 18 febbraio 2019 13:46:43

Ciao Ermal sono stata con mia figlia al tuo concerto al teatro Valli di Reggio Emilia ed è stato a dir poco emozionante. Mia figlia, all'ultima canzone della scaletta (a parte te) si è messa a piangere... Le ho chiesto il motivo, anche se potevo già saperlo. "Mi manca mio padre", ha risposto... Ecco le tue canzoni arrivano veramente nel più profondo. Grazie una mamma

Commenti Facebook