Messaggi e commenti per Paulo Dybala

Messaggi presenti: 12

Lascia un messaggio o un commento per Paulo Dybala utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 8 ottobre 2019 10:15:35

Buon giorno campione sono un juventino sfegatato ti chiedo solo un piccolo aiuto quello di realizzare il sogno di sposarmi ma ho una situazione molto critica in casa mia madre non lavora mio padre ha molti problemi di salute e non lavora mia sorella ha una patologia molto grave ho prenotato già il giorno del mio matrimonio il 3 agosto 2020 ma ora penso che non mi sposerò più perché non ho abbastanza soldi per affrontare perché anche la mia ragazza è senza padre da quando aveva 11 anni ti ringrazio in anticipo lo so che ricevi tante lettere è Sarà difficile

Lunedì 7 ottobre 2019 22:27:31

Carissimo Paulo, volevo un' grande regalo per mio figlio che a gennaio compie 18 anni ed è un tuo grandissimo fan, ti adora. Se tu riuscissi ad essere presente sarebbe il regalo più bello della sua vita. ti prego se ti sarà possibile faresti felice tutta la famiglia che ti ama alla follia, sei un grande campione, ti abbraccio sei un ragazzo meraviglioso

Domenica 25 agosto 2019 17:21:39

Devi rimanere!! !! PERCHÈ ho fiducia in te!! Farai 20* goal a campionato se ci credi devi rimanere!! ! Sono stato chiaro!! ! 🙏🙏🙏Ho fiducia in te a presto

Domenica 11 agosto 2019 20:33:45

Dybala resta con noi so che avete litigato con Ronaldo ma gli dovresti dire che tu vuoi restare eppure non andare all inter sono diventerai un ladro di partite come loro!!
Ho fiducia in te!! 👋👋✋

>
Domenica 4 agosto 2019 17:34:30

Dybala e Mandzukic hanno dimostrato di essere bravi calciatori attaccati alla maglia. La sciagura Ronaldo, un vecchio scarpone viziato insopportabile (nemmeno parente di Messi, Platini, Zidane), impone, improponibili scelte di mercato per giustificare i suoi assurdi costi (d'altronde comprare bambini costa). In ogni caso, io, se venderanno Dybala, dopo quarantacinque anni di juventinismo assoluto, non guarderò più la juve. Le mie squadre saranno il Toro del grande Gallo e l'Atalanta, nonchè la squadra dove Dybala giocherà. Vedrete: Ronaldo sarà la sciagura e la fine della Juve. Via gli Agnelli e gli Elkan, Azionariato popolare. Arridatece Moggi Del Piero Marchisio Gentile e Furino.

Venerdì 2 agosto 2019 13:04:03

Ciao Paulo io juventino da una vita vorrei tanto che tu rimanessi alla juve... per me diventerai una bandiera è quasi tutti gli juventini lo vorrebbero... ma perché Ronaldo ti dice di andare via? ? ? Se fosse per me inviterei lui ad andare...
per favore tu rimani
Mario

Sabato 27 luglio 2019 22:41:54

Buonasera Paulo, mi chiamo Marco e appartengo ad una famiglia che da generazioni tifa per la Juve.
Da quando sei arrivato alla juve abbiamo avuto la sensazione che tu potessi diventare una bandiera. Poi con il numero 10 è diventata convinzione.
Il modulo di gioco di Allegri non ti ha aiutato ma adesso con Sarri siamo sicuri che riavremo la vera Joia.
Mi raccomando, rimani alla Juve, il popolo bianconero ti adora ed è pronto a festeggiare il suo vero campione. Sei la nostra bandiera, la Juve ha bisogno di trascinatore e di un idolo e per vari motivi non può esserlo nessun altro, neanche Ronaldo

Forza Juve, Forza Joia

>
Sabato 11 maggio 2019 13:01:41

Ciao Paulo, domani mio figlio Filippo compie 7 anni. La festa che gli faremo è con il tema Juventus. Il regalo che gli abbiamo fatto è il pallone della Juve, la tua maglia (nera) rigorosamente originale e la torta con la tua "mask immagine", tutto questo perché è un tuo entusiasmante fan... sarebbe bello ricevere da te un messaggio vocale o scritto di auguri... credi sia possibile... ? Lo faresti molto felice. Grazie dell'attenzione e scusa il disturbo.

Venerdì 22 marzo 2019 11:32:06

Buongiorno Sig. DIBALA sono il papa' di GABRIELE, un bambino di 8 anni sportivo praticante di un arte nobile "KARATE" amante del calcio FAN sfegatato di LEI ed esiste solo PAULO nella JUVENTUS ma e' soprattutto un ottimo studente di cui ne siamo orgogliosi e fieri sia io che la mamma. Questo e' un dei motivi per cui la scrivo purtroppo non riesco adempiere ad un suo desiderio ovvero quello di vedere PAULO allo STADIUM, purtroppo non posso permettermi di accontentarlo perche' affrontare una giornata allo stadium sarebbe troppo dispendioso e metterei la famiglia a rischio di non poter fare la spesa per mangiare almeno per 15 giorni. Il 5 maggio quest'anno compie nove anni e mi ha fatto esplicita richiesta di poterlo festeggiare allo stadium guardando il "SUO PAULO" dal vivo magari dalle gratinate dell 'ALLIANZ STADIUM.
Le sto chiedendo aiuto per far si che non lo deludi ancora una volta poiche', purtroppo, gia' so' di non poterlo accontentare visto quello che stiamo attraversando io e la mamma per non perdere il nostro appartamento e assicurare a GABRIELE e sua sorella GIADA un tetto dove vivere. Magari lei puo' dirmi con i problemi che hai pensi al calcio??? E' solo per far passare una giornata spensierata al bimbo e scordarsi per qualche oretta i problemi che ci attanagliano tutti i giorni.
La ringrazio dell'attenzione che puo' dedicare a questa lettera e particolarmente a GABRIELE.

Domenica 15 ottobre 2017 08:46:42

Dybala è un attaccante che, dopo un anno opaco al palermo in serie A, è esploso l'anno dopo in serie B e soprattutto l'anno successivo in serie A, mostrando ottime qualità.
Dybala a mio parere è uno dei talenti più puri del nostro campionato, attaccante veloce, dotato di buon dribbling e di ottima tecnica. La spesa fatta dalla juve può essere considerata esagerata ma a mio avviso si è assicurata un attaccante che può diventare fortissimo.
Il fisico non è forse una delle sue qualità ma come molti altri calciatori può dimostrare che non è una qualità necessaria.
In questo campionato già sta dimostrando parte del suo valore ma dovrà fare vedere molto per non far rimpiangere un campione come tevez e dimostrare di valere i soldi spesi

Commenti Facebook