Messaggi e commenti per Paulo Dybala

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Paulo Dybala utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 15 ottobre 2017 08:46:42

Dybala è un attaccante che, dopo un anno opaco al palermo in serie A, è esploso l'anno dopo in serie B e soprattutto l'anno successivo in serie A, mostrando ottime qualità.
Dybala a mio parere è uno dei talenti più puri del nostro campionato, attaccante veloce, dotato di buon dribbling e di ottima tecnica. La spesa fatta dalla juve può essere considerata esagerata ma a mio avviso si è assicurata un attaccante che può diventare fortissimo.
Il fisico non è forse una delle sue qualità ma come molti altri calciatori può dimostrare che non è una qualità necessaria.
In questo campionato già sta dimostrando parte del suo valore ma dovrà fare vedere molto per non far rimpiangere un campione come tevez e dimostrare di valere i soldi spesi

Venerdì 2 giugno 2017 20:45:15

Per me Dybala assomiglia ad Omar Sivori. Guardate attentamente come si muove in campo e come calcia, e poi i suoi calzettoni.

Venerdì 22 marzo 2019 11:32:06

Buongiorno Sig. DIBALA sono il papa' di GABRIELE, un bambino di 8 anni sportivo praticante di un arte nobile "KARATE" amante del calcio FAN sfegatato di LEI ed esiste solo PAULO nella JUVENTUS ma e' soprattutto un ottimo studente di cui ne siamo orgogliosi e fieri sia io che la mamma. Questo e' un dei motivi per cui la scrivo purtroppo non riesco adempiere ad un suo desiderio ovvero quello di vedere PAULO allo STADIUM, purtroppo non posso permettermi di accontentarlo perche' affrontare una giornata allo stadium sarebbe troppo dispendioso e metterei la famiglia a rischio di non poter fare la spesa per mangiare almeno per 15 giorni. Il 5 maggio quest'anno compie nove anni e mi ha fatto esplicita richiesta di poterlo festeggiare allo stadium guardando il "SUO PAULO" dal vivo magari dalle gratinate dell 'ALLIANZ STADIUM.
Le sto chiedendo aiuto per far si che non lo deludi ancora una volta poiche', purtroppo, gia' so' di non poterlo accontentare visto quello che stiamo attraversando io e la mamma per non perdere il nostro appartamento e assicurare a GABRIELE e sua sorella GIADA un tetto dove vivere. Magari lei puo' dirmi con i problemi che hai pensi al calcio??? E' solo per far passare una giornata spensierata al bimbo e scordarsi per qualche oretta i problemi che ci attanagliano tutti i giorni.
La ringrazio dell'attenzione che puo' dedicare a questa lettera e particolarmente a GABRIELE.

Sabato 10 giugno 2017 16:14:23

Dybala oltre che uno dei migliori calciatori al mondo è uno dei più belli al mondo.
Ti adoro, Ti amo!!!

Commenti Facebook