Messaggi e commenti per Marco Tardelli

Messaggi presenti: 2

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Marco Tardelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Marco Tardelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Marco Tardelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Marco Tardelli.

Domenica 24 settembre 2023 11:07:11

Calciatore esemplare


Da lucchese proprio come Marco Tardelli, non posso che ricordare sempre con grande stima e affetto un calciatore che ha vestito i colori della Juventus. Ma i ricordi più intensi sono legati alla finale in Spagna '82 contro la Germania Ovest per il suo gol memorabile e la corsa liberatoria che mise il sigillo definitivo sulla vittoria mondiale della squadra azzura più forte di tutti i tempi. Infine, un ricordo emotivamente toccante per la sua grande dignità ed il rispetto nei confronti di un compagno scomparso prematuramente, Gaetano Scirea, esplicitato nel gesto di abbandonare la trasmissione TV della Domenica Sportiva, nel tragico momento dell'apprendimento della notizia di quella domenica infausta. Un grande atleta e un grande uomo.

Martedì 30 aprile 2019 15:49:51

mancano i medici ma non si permette loro di specializzarsi: Buongiorno Marco sono un papa' di un giovane medico, laureato con tanta fatica (sua e nostra) ma siamo al punto di partenza, infatti mancano i medici ma gli si impedisce di specializzarsi (vi e' infatti un numero esiguo di posti disponibili).
Occorre che chi come Lei ha VOCE prenda a cuore il problema !!
Ho un secondo figlio disabile dalla nascita e la situazione famigliare e' davvero pesante. La ringrazio dell'attenzione e le auguro ogni bene.

Commenti Facebook